Momenti emozionanti Hunter x Hunter

Le scene più belle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyGio99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Togashi mi ha sorpreso ed emozionato in molte scene e ne potrei citarne tantissime, come lo scontro tra Gon e Hanzo o la morte di Kaito.
    Ma quella dove mi piacerebbe soffermarmi di più...
    È quando Gon si risveglia dal coma e Leorio a prima vista scoppia in lacrime e lo abbraccia . Una scena a parer mio bellissima che mostra come è cresciuto e maturo il rapporto tra i quattro protagonisti.
    Il modo in cui Killua e Leorio hanno aiutato Gon...se c'è una cosa che adorerò sempre di Hunter x Hunter è l'amicizia che lega i quattro.
    Questa parte è stata resa molto bene anche nell' anime (e credo di averla apprezzata molto di più animata che cartacea). Ho adorato l'atmosfera che sono riusciti a creare, la musica, le animazioni. Insomma, da brividi secondo me
    .
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Una delle mie preferite

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    I momenti che mi hanno emozionato di più sono quelli collegati a Meruem e Komughi. Anche la scena in cui Killua vede la mano di Gon quando chiede ad Alluka di curarlo è molto commovente, ne traspare tutto il rimorso e l'inadempiezza che Killua prova per non essere riuscito ad aiutarlo meglio.

    Cosa che invece mi ha nauseato è l'evoluzione psicologica di Killua, diventa troppo un piagnone sul finale, ok che è un bambino e tutto il resto,
    ma è comunque uno spietato assassino, in certe scene è un po' troppo melodrammatico. Con un background simile Kishimoto ha fatto un lavoro molto migliore con Sai, ha un'evoluzione più graduale e credibile (e sopratutto più interessante)

    Poi ci sono le scene che mi gasano, quelle sono un infinità, in generale sono gli scontri più importanti quindi inutile che li sto a elencare.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    La morte di Netero

    Netero che si allena

    Killua che gioca con Alluka

    E comunque l'evoluzione di Killua è magnifica, altro che piagnone

    Non mi sembra sia mai stato un cuore di pietra, ne con la sorella, ne coi servitori, guarda i flashback :D

    Invece la madre non ha problemi a prenderla in ostaggio :D
     
    Top
    .
  5. LadyGio99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Killua è diventato più sensibile. Piange perché non vuol perdere Gon e compagnia bella, dopotutto ha fatto presente che loro sono i suoi unici veri amici.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous
    Killua è sempre stato forzato ad essere quello che non era: una macchina.
    Con Gon ha finalmente l'occassione di far emergere, tra insicurezze e inadeguatezza, il suo vero IO.

    Contestualmente al topic i migliori momenti sono tutti quelli con Gon e Killua: best friendship.
     
    Top
    .
  7. ImmortalEye
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni dei momenti migliori e più emozionanti che mi vengono in mente sono:

    - Combattimento tra Hisoka e Chrollo (sperando di vederlo animato un giorno)
    - Combattimento tra Zeno, Silva e Chrollo
    - Trasformazione di Gon
    - Nella prima puntata quando Gon salva il mozzo che viene sbalzato via dalla nave e Kurapika con Leorio lo prendono al volo
    - Quando Gon e Killua entrano in Greed Island
    - Il requiem a Uvogin
    - La morte di Netero (e anche alcune parti dello scontro con il Re)
    - La morte di Komugi e Meruem
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Hunter x Hunter è pieno di scene emozionanti, stilo una Top 3:

    1



    2



    3 - Questa lo divido in 2 parti:


















     
    Top
    .
  9. W.K.Heisenberg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cheadle > Ging.



    Il mio preferito di Gon, anche perché mi ci sono immedesimato molto. Lacrime di gioia e di dolore. "Gon, tu sei la luce..." io l'avrei detto qui, 15 capitoli dopo.



    Qui ce ne sono veramente tanti quindi il video rende meglio. Shoot vs Yupi è uno scontro che ho saputo apprezzare a pieno solo col tempo. Poco alla volta è diventato uno dei miei temi preferiti delle Formichimere. Di primo impatto ti prende altro in quella saga. Poi vai a rivedertela e realizzi che ci sono ancora perle da scoprire. L'occhio bendato senza ragioni, la macabra danza suicida, l'insulto di Yupi, l'orgoglio di Shoot e Knuckle, "Scusaci maestro, siamo due idioti, ma c'è qualcosa di più importante che salvare il mondo". Toga, grazie di esistere.


    Komugi? Sì ma anche il prima, col monologo da batticuore di Welfin e il dopo, con la meravigliosa sconfitta di Pufu, il cui volto in quella scena vale più dell'intera caratterizzazione di Pitou.



    Questo invece è il mio momento preferito di Meruem, né più né meno. Il Re in ginocchio. Una liberazione. Dialogo bellissimo in quel capitolo, Palm anche lei nel suo momento più alto secondo me.



    Le lacrime di Pariston per Netero. Cosa non darei per uno straccio di flashback su quei due che interagiscono.

    Il resto lo nomino soltanto: ovviamente i classici, dunque Ubo che fanculizza Kurapika con il suo ultimo respiro, il requiem, Paku, la follia di Gon contro Boomer, Komuem (?); ma anche momenti relativamente meno acclamati, dove ci metto Gon e il perché non può arrendersi contro Hanzo, sempre Gon, vs Canaria, le lacrime di Quoll con Neon (e il leader imperturbabile davanti ai Ragni), Phinks e le ultime memorie di Paku per Gon e Killua (con quella outro nell'anime 2011 poi...), la disillusione di Killua post Kaito, il crollo di Novu. Per ora va bene così.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    27
    Location
    Dark Continent

    Status
    Offline
    Vado di TOP 5.

    1) Meruem-Komugi finale
    2) Trasformazione di Gon
    3) Meruem vs Netero
    4) Requiem Uvogin
    5) Incontro Gon-Leorio elezioni
     
    Top
    .
9 replies since 28/9/2017, 19:54   406 views
  Share  
.
Top
Top