Red Dead Redemption 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Video



    Video



    Siccome è (quasi) senza alcun dubbio il gioco più atteso del 2018, mi sembrava giusto aprire un topic apposito. Per ora si sa che la finestra di uscita prevista, dopo numerosi rinvii, è fissata per l'estate, anche se non mi stupirei se ci fosse un altro delay, comunque al 99% uscirà quest'anno... :qwers:

    Previsto per PS4 e Xbox One, non per PC almeno per ora, la percentuale del porting imho è un 50 e 50, dato che GTA viene normalmente rilasciato anche per PC successivamente alle console, però Red Dead Redemption del 2010 non fu rilasciato per computer.

    Il gioco sarà un open-world western, prequel del primo come storyline (pertanto tranquillamente giocabile dai neofiti) e tecnicamente sembra essere veramente eccellente, sicuramente più della media dei GTA, che han sempre sfondato per il gameplay più che per il comparto tecnico, ma in questo caso Rockstar vuole provare a inserire entrambe lo cose.

    Che ne pensate? Lo prenderete, non lo prenderete, non lo conoscete, lo conoscete, avete già giocato al primo, non vi interessa...dite la vostra! :addit:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/5/2018, 17:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Togli pure il "quasi" tra parentesi :asdg:
    Il primo è stato qualcosa di strepitoso. Grafica ottima (almeno per i tempi), storia molto bella e curata con una discreta quantità di missioni secondarie (la caccia ai ricercati molto bella seppur leggermente ripetitiva). Che dire: le aspettative sono altissime e l'hype a mille. Vedremo che combinano. In ogni caso lo si deve prendere per forza ahah
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia paura è che, vedendo GTA V, Rockstar punti allo stillicidio delle microtransazioni in tutte le salse, imho così si rendono i multiplayer ingiocabili trasformandoli in pay-to-win (cosa che tristemente GTA Online è diventato, un mio amico ci ha speso centinaia di euro in pochi mesi per rimanere competitivo, smettendo solo dopo aver fatto la somma di quanto realmente speso... :ghuz:), devono stare molto attenti a fare una cosa bilanciata, in cui se uno vuole può comprarsi quello che gli pare, ma non deve avere vantaggi nel gameplay... :qwers:

    In ogni caso già la campagna singleplayer sarà da 100 ore minimo, quindi vale sicuramente l'aquisto... :urahara:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    E' di sicuro uno dei giochi più attesi quest'anno, io non ho mai giocato al primo quindi sono abbastanza curioso.
    Le aspettative sono alle stelle, non sarà facile soddisfarle.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 29/1/2018, 13:33) 
    Per ora si sa che la finestra di uscita prevista, dopo numerosi rinvii, è fissata per l'estate, anche se non mi stupirei se ci fosse un altro delay, comunque al 99% uscirà quest'anno... :qwers:

    Detto, fatto, la data di uscita è stata confermata al 26 ottobre... :ghuz:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    147

    Status
    Anonymous
    Personalmente non mi stupirei se lo rinviassero ancora, sanno come far salire l'hype :nono1:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    441

    Status
    Offline
    Credo si possa dire sia una lo strategia, in ogni caso quando inseriscono anche il giorno è quasi sempre sicuro...quasi
    Tuttavia avendo adorato sia il primo che Revolver sono fiducioso e abbastanza sicuro che trama e gameplay saranno all'altezza delle aspettative
    La mia preoccupazione semmai e che diventi come gta online con le shark card che sbilanciano il tutto o con attività moddate

    Sperando anche che non subisca attacchi hacker come rdr online che oggi è ingiocabile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    147

    Status
    Anonymous
    Mi auguro una trama degna del primo piuttosto, preferisco la campagna in singolo al multi nei giochi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    C'è stato un Leak sulla possibile presenza di una modalità Battle royale su RDR2:

    CITAZIONE
    Red Dead Redemption 2 è stato recentemente protagonista di un leak molto interessante. Naturalmente nessuna notizia ufficiale ma i dettagli sono parecchi, in particolare per quanto riguarda alcuni aspetti del multiplayer.

    Il leak parla esplicitamente di una modalità Battle Royale tra quelle base presenti nel gioco. Rockstar Games strizzerà l'occhio a fenomeni degli ultimi tempi come PlayerUnknown's Battlegrounds e Fortnite? Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha toccato proprio questo argomento nel corso dell'ultimo report finanziario. Ecco quanto riportato da PlayStation Universe:

    1
    "Certamente facciamo parte di questo mondo e sappiamo ciò che sta succedendo intorno a noi. Il nostro lavoro è fornire ai consumatori ciò che vogliono. Osservo solamente che il successo di qualcun altro è molto interessante e che siamo ovviamente a conoscenza di ciò che fa la concorrenza. Tuttavia il nostro obiettivo è quello di essere il più innovativi possibile e i giochi derivativi, per quanto possano essere ottimi, non sembrano mai fare bene quanto le innovazioni che sono inaspettate".

    La risposta è molto enigmatica e non fa del tutto chiarezza sulla possibile introduzione di una modalità battle royale all'interno di Red Dead Redemption 2. Una sua presenza potrebbe comunque essere caratterizzata da parecchie modifiche alla formula di gioco o Rockstar potrebbe essere al lavoro su qualcosa di davvero unico e originale.

    Cosa ne pensate? L'inserimento di una modalità battle royale potrebbe essere interessante per il comparto multiplayer del gioco?

    Fonte: eurogamer.it

    Fosse vero potrebbe essere interessante, tanto sarebbe qualcosa di aggiuntivo che non minerebbe in alcun modo l'esperienza single player.
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sta come novità, segue la moda dei Battle Royale, la mia vera preoccupazione è che 99% infesteranno il multi di RDR2 di microtransazioni aggressive, che lo renderanno sostanzialmente un pay-to-win com'è tristemente diventato GTA online. Non che siano stupidi, la gente se ne lamenta mediamente, ma poi è quello che vuole se si stanno a vedere i miliardi che fanno ormai le microtransazioni... :bahz:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Il genere battle royale sta venendo preso molto sul serio, non solo per quanto sia popolare ma anche per via dei numerosi streamer e giocatori "professionisti" che ci giocano, secondo me se lo trasformassero in un pay to win rischierebbero troppe rogne e dissensi, vedi anche il non troppo lontano "scandalo" di Star Wars Battlefront 2, dove tutta la community si era scagliata contro gli sviluppatori, e questi sono stati praticamente costretti a fare marcia indietro e a modificare le componenti a pagamento del titolo.

    In un gioco come GTA online ci possono anche stare, è un gioco molto caciarone, ma per un Battle Royale sono tollerati solo cosmetici come contenuto aggiuntivo a pagamento.
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunto in primo post il terzo trailer ufficiale... :roxlp:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Un po deludente, ancora 0 gameplay mostrato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Vorranno tenerselo per l'E3, ma alla fine abbiamo già visto cosa offriva il primo, non credo sia troppo diverso se non per i contenuti e magari nuove attività da fare.
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito è stata usata la grafica in-game, però non c'è ancora il gameplay vero e proprio, che a sto punto non so quando mostreranno, perché di norma Rockstar non presenzia all'E3... :ghuz:
     
    Top
    .
32 replies since 29/1/2018, 13:33   362 views
  Share  
.
Top
Top