Magi: The labyrinth of Magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    551

    Status
    Offline
    Salve, da poco mi sono appassionato a questo manga :
    Magi: The labyrinth of Magic

    Purtroppo in rete si trovano solo 145 capitoli (su 370) tradotti in italiano e l'anime non arriva alla fine della storia e mi pare sia stato sospeso.

    Sapete dove potrei trovare il resto tradotto, oppure mi tocca provare a leggerlo in inglese?

    Grazie
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente non saprei, noi purtroppo non postiamo le scan ita di progetti non nostri e/o oggetto di collaborazioni e di Magi in particolare, non seguendolo, non so darti un'indicazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    551

    Status
    Offline
    Ah certo, non è corretto postare scan di altri, so per certo che il manga non è tradotto se non per circa 1/3.

    L'anime è fermo a sole 2 stagioni, magari a qualcuno piace e viene voglia di tradurlo XD
     
    Top
    .
  4. Arla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti l'ho trovato un buon manga, meglio di alcuni più famosi secondo me, e concordo con te caro OP, specialemente l'arco finale è pieno di discorsi astrusi sull'esistenza (senza fare troppi spoiler) e a leggerli in inglese ci si capisce ben poco anche se lo mastico abbastanza bene.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    551

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arla @ 3/5/2018, 21:41) 
    In effetti l'ho trovato un buon manga, meglio di alcuni più famosi secondo me, e concordo con te caro OP, specialemente l'arco finale è pieno di discorsi astrusi sull'esistenza (senza fare troppi spoiler) e a leggerli in inglese ci si capisce ben poco anche se lo mastico abbastanza bene.

    Eh, mi toccherà farlo, cmq, spero abbiano sviluppato bene le cose, per alcuni versi mi ricorda bleach, non so se lo hai letto, ma i rivestimenti sanno un pò di bankai
     
    Top
    .
4 replies since 25/4/2018, 22:41   145 views
  Share  
.
Top
Top