Edens Zero: commenti dei capitoli e degli spoilerEdens Zero: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edens Zero Scan ITA

    Tag: Edens Zero, Edens Zero Scan ITA, Edens Zero Capitolo, Edens Zero Capitolo Download, Edens Zero Cap. Read Online, Edens Zero ITA, Edens Zero Italiano, Edens Zero ITA Read Online, Edens Zero Capitolo Italiano Download, Edens Zero ITAScan, Edens Zero ITA Scan, Edens Zero Volumi, Edens Zero Archivio Completo Scan ITA, ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITAScan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.



    Edited by Roronoa Zoro90 - 16/1/2019, 11:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Letto in inglese...

    Non male, s nota da subito il tratto di Mashima e alcune scene o frasi mi ricordano FT.


    Il "Non eri tu che volevi vedere il mondo esterno?" di Rebecca mi ha ricordato il primo capitolo di Fairy Tail, quando Natsu dice a Lucy "Non eri tu che volevi entrare a Fairy Tail?" :ahsix:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Capitolo da accademia, certo 81 pagine è un inizio col botto ahah considerato che è praticamente come se avesse fatto 4 capitoli settimanali da 20 pagine in una botta sola ma considerato che è mashima non mi stupisco più della sua follia.
    Per il resto la storia narrata nel capitolo è abbastanza semplice e prevedibile per chi ha già letto le sue opere o in generale molti manga di questo genere ma per le nuove generazioni che invece si accingono ad iniziare a fare manga o hanno iniziato da poco ha quasi sicuramente tutt'altro sapore.
    Per il resto rivediamo alcuni design già usati in FT tipo il demon king
    anche king che è praticamente un makarov gigante macchina XD

    Il fatto che più che un mondo questa volta sia un cosmo garantisce una grandissima varietà di possibilità e invenzioni oltre che a collegamenti giustificati con le sue due opere precedenti che potrebbero semplicemente fare parte di quel cosmo.
    Magari scopriremo che l'Happy di Eden zero è l'Happy di FT più che una semplice riproposizione del design e del personaggio come aveva già fatto con Plue
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Capitolo iniziale non il massimo dell'originalità, è ancora un po presto per capire il corso che prenderà il manga, ma ho letto alcune buone cose.

    - Non manca il fanservice in stile Mashima, il primo capitolo ne è pieno zeppo









    Queste sono le più vistose che mi ricordo, però è pieno zeppo di Rebecca messa in posa e disegnata in una certa maniera. Per carità divertente e tutto ma siamo solo al primo capitolo e al primo personaggio di rilievo, in FT la cosa degenerò un po :asdg: , non so qua.

    - L'ambientazione scelta da Mashima (cosmo) da tante possibilità di sviluppo alla trama

    - Shiki mi ha fatto una buona impressione inizialmente

    - Visto che ha a che fare con le macchine potrebbe narrare la storia in un modo più maturo (come sul finale di capitolo)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ethergear XD
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante, come al solito le trame di Mashima sono leggere e godibili, oltre ad avere un tratto molto pulito, il fanservice non guasta proprio per la leggerezza dei toni, anche se da lui in quest'opera mi aspetto un upgrade rispetto al nakama punch for the win... :ahse:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ahah vediamo magari sara a meta tra fairy tail e rave come serieta
     
    Top
    .
  8. TheBO$$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra di vedere natsu lucy ed happy incarnati in un altro corpo (neanche poi così diverso) ci manca solo che in un eventuale anime abbiano pure le stesse voci e siamo apposto XD
    Comunque bel primo capitolo ho grandi aspettative, mi sembrava di rileggere la prima parte di fairy tail che era così, leggera e molto ironica, senza vittorie insensate e finte morti ogni 2 secondi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è ben probabile che gli diano le stesse voci XD o che rimaneggino le voci del cast di FT
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    106
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Mi mancava il tratto di questo mangaka!
     
    Top
    .
  11. TheBO$$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente il tratto di mashima è uno dei migliori in giappone (assieme a kishimoto)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    146
    Location
    firenze

    Status
    Offline
    e stato un buon primo capitolo e il prossimo sara di 52 pagine.
    Comunque i personaggi son ben caratterizzati
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SosukeX93 @ 28/6/2018, 22:44) 
    e stato un buon primo capitolo e il prossimo sara di 52 pagine.
    Comunque i personaggi son ben caratterizzati

    Insomma in 2 capitoli ha già fatto 3/4 di volume XD
     
    Top
    .
  14. ~Scarlett~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il primo capitolo di Eden's Zero e mi piace molto 😁
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    EZ 02 Spoiler Pics (pagine a colori + immagini) disponibili QUI

    Spoiler su un personaggio apparso:

    La Erza 2.0 che vediamo a fine capitolo si chiama: Elsie Crimson
     
    Top
    .
501 replies since 25/6/2018, 16:11   11301 views
  Share  
.
Top
Top