Stagione calcistica 2022-2023

Serie A, Champions League, Europa League, Liga, Premier League e tutti i campionati europei/mondiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,540

    Status
    Anonymous
    Ho pensato fosse più semplice per gli utenti avere un unico topic, unendo i due 'calcio estero e serie A', come punto di riferimento in cui discutere di tutto il calcio in generale (quindi serie A, Champions e tutti i campionati europei e non), come se ci si parlasse in un bar pieno di ubriaconi, ovviamente sempre nella correttezza e con il sano sfottò :cxzk:
    Se non vi piace l'idea ovviamente potete anche dirlo.

    Edited by Rokudaime - 21/5/2022, 09:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,540

    Status
    Anonymous
    Che ruffiano :rotfl:
    Non so se qualcuno ha seguito la vicenda di Malcom, praticamente era già della roma tanto che i tifosi erano già all'aeroporto per dargli il benvenuto, poi si inserisce all'ultimo il Barcellona in modo scorretto. Almeno due parole con scuse a quei tifosi che erano li per lui poteva dirle.



    Calciomercato Barcellona, Malcom: "Ho sempre voluto firmare per i blaugrana"
    https://sport.sky.it/calciomercato/estero/...sentazione.html
     
    Top
    .
  3. ~Scarlett~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito la vicenda di Malcolm, ma se non ricordo male, pare che la Roma voglia citarlo in giudizio? :huh: visto il comportamento scorretto che ha avuto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Classica dichiarazione da paracubo.

    Non è il primo e non sarà di certo l'ultimo, di fatto il Barcellona e lui si son coperti di ridicolo.

    Dato che qui si può parlare come se fossimo al bar con gli amici, come vedete i campionati che stanno per iniziare? Per me in Premier League si riconfermerà il City di Guardiola, hanno una rosa che è irrazionale. Dietro vedo il Liverpool, lo United e a seguire Chelsea e Tottenham.

    In Francia non c'è storia, campionato che sarebbe anche equilibrato, più o meno, se non ci fosse il Psg. In Germania spero nel Borussia ma verosimilmente il Bayern vincerà ancora. In Spagna direi che quest'anno può vincere il Real, non vedo il Barcellona forte come gli anni scorsi, e c'è da vedere chi prenderà il Real appunto, si parla di Courtois (portiere che apprezzo molto) e Hazard.

    In Italia dico Juventus, ma l'obiettivo vero non è certo lo scudetto.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,507

    Status
    Offline
    In Premier direi duello tra Liverpool (si è rinforzato tanto e aveva già un'ottima squadra) e City. Lo United è un'incognita, potrebbe benissimo tenere testa a quelle due come no. Chelsea non penso. Francia e Germania direi scontate ma chissà che il Dortmund non faccia al Bayern qualche brutta sorpresa..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Le dichiarazioni di Pallotta (che ha tutte le ragioni del mondo ma sembrano dichiarazioni fatte ad hoc x scatenare i pseudo tifosi) sono al limite del ridicolo, o esce un pezzo di carta e fa squalificare il giocatore e sanzionare Bordeaux e Barcellona (che ha peccato di morale ma gli sgambetti non esistono da oggi e che avrebbe colpe irrisorie). In un tribunale gli riderebbero in faccia altro che giustizia.

    Intanto a Napoli iniziano i malumori, ADL non perde occasione x trovare scuse, da Sarri alla Lega, rimane che non vuol spendere un euro e che Ancellotti non può fare miracoli pur essendo tra i top allenatori mondiali.

    qnvr6rj

    Questione campionati, in Italia la Juve non ha rivali, l'Inter si è rinforzata e potrebbe diventare la seconda forza del campionato, a seguire Roma e Napoli (ma più x mancanza di competitività che altro). X fortuna la Barzelletta Milan è giunta al termine ma ci vorrà un po x risalire la china.

    In Spagna dipenderà dalla campagna acquisti Real Madrid, a oggi favorito il Barcellona.

    Il campionato inglese è quello più interessante/equilibrato, il City parte davanti ma il Liverpool potrebbe impensierirlo (ora hanno un portiere), curioso di vedere il gioco di Sarri adattato al campionato inglese, anche se alcuni degli acquisti voluti da lui mi lasciano qualche dubbio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,540

    Status
    Anonymous
    Purtroppo senza un pezzo di carta firmato la parola data conta zero e già questo sarebbe grave perchè si parla di parola d'onore, ma non so se è stato firmato un pre contratto o qualsiasi cosa. Cioè stiamo comunque parlando di un giocatore già di un'altra squadra con i tifosi già all'aeroporto pronti ad accoglierlo, capisco che tra le due società non c'è paragone e storia, ma resta l'infamata del giocatore tra le peggiori della storia del calcio e spiace per i tifosi che non si meritavano un trattamento del genere (riferito a quelli che sono andati entusiasti all'aeroporto per accoglierlo).
    Questo fu il tweet del Bordeaux "Il Bordeaux informa di aver trovato un accordo con la Roma per il trasferimento di Malcom, fatta salva la firma dei documenti amministrativi“


    Comunque mi incuriosisce Sarri al Chelsea, voglio vedere se riuscirà ad applicare il suo calcio anche li. Già ha dato spettacolo con l'inglese, più che maccheronico sembrava un inglese di pasta e fagioli con le acciughe :benedicti:
    La favorita in Premier resta il City, ha una rosa troppo superiore e c'è Guardiola, però voglio scommettere sul Liverpool di Klopp e dico che alla fine la spunterà lui.
    Sicuramente sarà l'ennesima Premier spettacolo dove voleranno tibie e peroni (anche le birre) :sesek:

    Nella Liga è da vedere perchè il Real ha perso due top come Ronaldo e Zidane, poi arriva da 3 Champions e la pancia sarà strapiena e senza stimoli fai poco, vedo favorito il Barcellona e secondo l'Atletico che è sempre tosto da affrontare.


    In Champions togliererei il Real tra le avversarie, questo è l'anno buono per portarla a casa pochi cazzi :osdc:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    La storia di malcolm davvero una figuraccia per la roma,anche se quando arrivano il barcellona e il real madrid difficile dire di no,ma situazione surreale se non ho capito male era pronto a prendere l' aereo per roma il calciatore,peccato io non lo conosco molto ma per chi segue dicono che è uno dei talenti più forti in circolazione,riguardo la premier vero concordo con un liverpool magari da scudetto,alisson,naby keità mi sembrano gran bei giocatori non si sa se arriva fekir ormai una telenovela doveva arrivare da un pezzo:asdg:,penso comunque i due manchester saranno li con loro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Fare pronostici sui campionati ora che non è ancora finito il mercato e non si è ancora visto come si ambienteranno giocatori ed allenatori nuovi mi sembra azzardato quindi aspetto prima di esprimere le mie sensazioni.

    Per quanto riguarda il caso Malcom anche se non tifo Roma concordo in pieno che il Bordeaux ed il Barcellona e/o il giocatore han fatto un'infamata. Avevano già reso pubblico l'accordo tramite twitter quindi le regole non scritte del buon comportamento direbbero che non si possono intavolare altre trattative con altre squadre per quel giocatore. Credo comunque che sia stato più il giocatore che la squadra a spingere a cambiare quando ha visto l'interessamento di un top club europeo, certi treni non passano due volte e da un lato lo si può capire perché se ora fa qualche anno al Barcellona poi è probabile che resti comunque nel giro dei club favoriti per la Champions e qualche coppa la vinci di sicuro guadagnando anche di più ma dall'altro se sei un uomo di parola non torni indietro una volta data. Pure il Barcellona è stato scorretto molto ad introdursi a giochi ormai fatti solo perché il loro primo obiettivo per quel ruolo era appena sfumato.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,540

    Status
    Anonymous
    Che poi Barcellona non è nuovo a questi comportamenti che vanno oltre, ma si vede che non imparano mai.



    :rotfl:

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Quando credi che la tua vita sia priva di senso, basta che vai a guardare un video di Alvino e stai subito meglio. Stanno già facendo storie per la compilazione del calendario. E vabbè.

    Il Napoli quest'anno non arriva tra le prime 3. Segnatevela.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    20,540

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 28/7/2018, 13:04) 
    Quando credi che la tua vita sia priva di senso, basta che vai a guardare un video di Alvino e stai subito meglio. Stanno già facendo storie per la compilazione del calendario. E vabbè.

    Il Napoli quest'anno non arriva tra le prime 3. Segnatevela.

    Quello ha qualche rotella fuori posto, dice cose assurde.
    Mica dimentico che augurò la morte in diretta a dei tifosi, dovrebbe essere espulso da qualsiasi programma o media in generale perchè aizza solo le folle.
    Comunque povero Ancelotti :rotfl:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non capisco come Ancelotti possa riuscire a convivere con ADL.

    A Napoli comunque sono spuntati una serie di striscioni di contestazione proprio contro De Laurentiis, iniziano bene direi! Gran bel clima! Io vedo bene la Roma quest'anno, mi piace la linea giovane e Monchi ci sa fare davvero. Credo che Kluivert possa rivelarsi un grande acquisto, lo seguo da un po' e ha ottime qualità, oltretutto è velocissimo ed è dotato di ottima tecnica.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    457
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Il calendario del Napoli è equilibrato? Avere tutte le big nelle prime giornate ed a ridosso delle gare Champions può essere casuale, ma a Napoli capita sempre, ogni annata.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,507

    Status
    Offline
    Ora non facciamo i complottisti, l'anno scorso capitò una cosa del genere alla Juventus. A ridosso della Champions aveva Napoli e Inter.. cose che capitano.
     
    Top
    .
2491 replies since 27/7/2018, 11:29   23990 views
  Share  
.
Top
Top