Samurai 8: The Tale of Hachimaru: commenti capitoli e spoilerSamurai 8: The Tale of Hachimaru chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samurai 8: The Tale of Hachimaru

    HUt92cw

    Tag: Samurai 8: The Tale of Hachimaru, Samurai 8: The Tale of Hachimaru Spoiler, Samurai 8: The Tale of Hachimaru Raw, Samurai 8: The Tale of Hachimaru Capitolo, Samurai 8: The Tale of Hachimaru Anticipazioni, Samurai 8: The Tale of Hachimaru ENG, Samurai 8: The Tale of Hachimaru ITA, Samurai 8: The Tale of Hachimaru Spoiler Pics

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Impressioni sul primo capitolo?

    Devo essere sincero mi ha colto alla sprovvista, i disegni sono molto belli, solo che ho trovato alcune tavole un po' confusionarie e non mi sono molto chiare alcune scene, però per il resto mi sembra un ottima partenza, intrigante fin da subito, questo primo capitolo mi è decisamente piaciuto.



    P.s: la Cadenza sarà settimanale?
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria dovrebbe essere settimanale, uscendo sul WSJ, però pure Boruto esce lì ed è mensile, quindi bo, anche a cercare non si capisce, lo scopriremo a breve... :ahse:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Piaciuto per l ambientazione e la tecnologia un po meno il solito cliché del protagonista,credo comunque bisogna attendere per avere idee più chiare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    A me ha incuriosito abbastanza. Unico neo, alcune scene sono di difficile comprensione. Credo tutto dipenderà dall' inquadrare meglio i vari poteri. Come sono impostati gli scontri in quest' opera e via dicendo
    Hachimaru, il protagonista sembra in linea con quelli degli ultimi anni. Ragazzino con problemi ecc ecc. Sarà interessante vedere la sua crescita con gli occhi da adulto. Un pò quello che già succede a qualcuno di noi con Izuku e Asta


    .
     
    Top
    .
  6. TheBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me come primo capitolo è piaciuto abbastanza e ho trovato il protagonista non troppo odioso
    Concordo sui disegni troppo confusionari (qua si vede manca la mano di kishimoto) sopratutto quando si fondevano con quella specie di cani robot, ci vorrebbero più ombre, dettagli più definiti, sicuramente è il tipo di opera che rende di più animata ma spero con il tempo migliori (è già comunque disegnato meglio di boruto)

    Non ho apprezzato che il protagonista è l'ennesimo predestinato :annoy:
    risolve subito i suoi problemi e diventa figo e potente (almeno se proprio doveva accadere avrei preferito una cosa più graduale alla MHA)
    Però in compenso ho apprezzato la crudezza dell'opera

    Da notare che il nemico in certe tavole era praticamente identico a naruto XD

    Sicuramente ha grande potenziale, penso tutto dipenda anche da chi saranno le altre 6 chiavi e che caratterizzazione avranno oltre a come gestirà le saghe (una roba alla blue dragon anche no ecco)

    Sugli scontri per i miei gusti vorrei vedere qualcosa di più "magico" di semplici fendenti e battaglie a colpi di spada
     
    Top
    .
  7. TheBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto il nuovo capitolo
    Il nuovo personaggio non sembra male
    Si conferma comunque la poca chiarezza del disegno in scene con paesaggi e molti oggetti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,392

    Status
    Offline
    Vorrei tanto capire perché la ragazzina viveva reclusa lì dentro, immagino che verrà spiegato successivamente.

    Bel capitolo comunque, guai in vista :D
     
    Top
    .
  9. *Fra*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace tantissimo l'idea di questo nuovo manga , le potenzialità ci sono tutte ... speriamo che Kishi ci metta un impegno sempre grosso e costante

    inoltre bellissimo vedere la contrapposizione tra le due opere di Kishi ...


    Naruto = Ninja / Mondo Feudale

    Samurai 8 = Samurai / Mondo Futuristico


    PS : ma quindi è una ragazza quella del capitolo 2 ? pensavo fosse un maschio :teach:
     
    Top
    .
  10. TheBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non erro nemmeno lui/lei sa la propria identità di genere (che non per forza coincide con il sesso biologico di nascita)
     
    Top
    .
  11. *Fra*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah giusto , infatti anche le "mani" sono indecise su quale sia il sesso del soggetto ahaha
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Lui/lei è una specie di hikkikomori? A me è parso qualcosa del genere
     
    Top
    .
  13. *Fra*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 21/5/2019, 00:26) 
    Lui/lei è una specie di hikkikomori? A me è parso qualcosa del genere

    si beh in effetti le caratteristiche sembrano esserci tutte , è possibile che Kishi abbia volutamente preso ispirazione da questo problema
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Scusate, come si può leggere?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    La traduzione italiana è presente su un altro forum. In inglese, lo trovi su Manga Plus. è un app ufficiale di Shueisha. Funziona. è interessante perchè si può consultare un rank. Per vedere quali serie vanno bene e quali no
     
    Top
    .
72 replies since 13/5/2019, 11:33   2812 views
  Share  
.
Top
Top