jack vs trafalgar law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • law
    80.00%
    12
  • jack
    20.00%
    3
  • pari
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

Jack vs. Trafalgar Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    combattono a PH
     
    Top
    .
  2. TheBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me trafalgar
    è vero che probabilmente un colpo di jack lo mette KO ma considerando che combatte praticamente solo corpo a corpo il frutto di law può permettergli di tenerlo a bada a distanza senza troppi problemi
    poi a PH c'è un enorme lago di acqua salata, basta attirarlo vicino e buttarcelo dentro con lo shambless, è vero può respirare sott'acqua ma non può muoversi quindi alla fine muore con il tempo
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti mi sarebbe difficile vedere jack... Ah già, l'haki, va beh, allora vince jack per la sua superiorità in haki
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Law ha fatto una bruttissima figura contro mingo e questi riguardo a potenza fisica è inferiore a Jack (se già cracker aveva un'armatura superiore immaginatevi un rullo compressore come il mammuth che attacca sempre a testa bassa).
    L'unica chance per trafalgar sarebbe quella di colpirlo con il gamma knife (in quel caso jack morirebbe) ma per riuscirci dovrebbe calcolare ogni minimo dettaglio e basterebbe anche un misero colpo della calamità per decretare la sua sconfitta.
    Alla prima cosa che va storta, Law ci saluta.
    Pertanto è alquanto improbabile che riesca a farlo.
    In base a tutte le variabili del caso Stravince Jack (a law dovrebbe andare tutto perfetto e dovrebbe avere un piano impeccabile)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Concordo con Persival per me Law (come Sanji e Zoro) sono su un tier leggermente inferiore ai terzi comandanti per cui Jack vince ovviamente facendo attenzione al potere di Law
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Jack di sicuro, con un haki superiore si può contrastare qualsiasi frutto.
     
    Top
    .
  7. God Ener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vince Law.

    Ha i poteri derivati da un frutto (tra i miei preferiti) che gli permette di fare la qualunque all’interno della room. Inoltre, leggendo il manga mi sembra più abile di Jack nel pianificare le proprie azioni durante lo scontro quindi lo vedo in vantaggio su quest’ultimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Sarebbe così se non fosse che l'haki di Law non può competere con quello di Jack.
     
    Top
    .
  9. God Ener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che l'haki di Jack sia di molto superiore a quello di Vergo un personaggio che fa affidamento solo su quello e che ha messo in seria difficoltà Smoker e Sanji. Ma mettiamo pure che i tre fagelli abbiano un haki maggiormente sviluppato. A Jack mancherebbe comunque la capacità strategica per colpire Law che invece ha dalla sua abilità di pianificazione e un frutto estramamente potente. La forza bruta non è sufficiente in ONE PIECE per aggiudicarsi uno scontro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Come no? Vergo si può considerare come un comandante di Doflamingo, Jack è un comandante di Kaido, ho detto tutto :asdg: un altro comandante di un imperatore, cioè Cracker, secondo Rufy ha un haki dell'armatura mai riscontrato prima. Quindi superiore a Dofla, che mi sembra logico che ha un haki migliore dei suoi sottoposti.

    Ormai l'haki conta per la maggior parte. Law ha battuto Vergo perché ha potuto supportare il frutto con un haki migliore del falso vice, altrimenti non avrebbe potuto tagliarlo con l'Ope Ope e avrebbe perso.
     
    Top
    .
  11. God Ener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masenko98 @ 31/7/2019, 09:42) 
    Come no? Vergo si può considerare come un comandante di Doflamingo, Jack è un comandante di Kaido, ho detto tutto :asdg: un altro comandante di un imperatore, cioè Cracker, secondo Rufy ha un haki dell'armatura mai riscontrato prima. Quindi superiore a Dofla, che mi sembra logico che ha un haki migliore dei suoi sottoposti.

    Ormai l'haki conta per la maggior parte. Law ha battuto Vergo perché ha potuto supportare il frutto con un haki migliore del falso vice, altrimenti non avrebbe potuto tagliarlo con l'Ope Ope e avrebbe perso.

    Pur ammettendo che Jack abbia un haki superiore a Doflamingo e Vergo (per me se non pari di poco per te di molto) anche il nostro Law ha potenziato le sue abilità quindi non lo vedo così impreparato allo scontro. Poi vedremo insomma è altamente verosimile che Law affronti una calamità :asdg:
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché cercate sempre di aumentare o diminuire i tier dei personaggi? Jack è uno che attacca una nave con garp e compagnia bella a testa bassa, combatte con due suoi pari per tre giorni senza indietreggiare di una virgola, mentre gli altri avevano 12 ore di riposo a testa, si trova in un tier superiore al dofla e all'improvviso lo mettiamo allo stesso livello di uno scarparo come vergo? Eddaje, trivatele migliori le prove
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Infatti non so che dire, che Jack > Doflamingo >> Vergo è nero su bianco. Non è discutibile che tra Jack e Vergo ci passa un anno luce. Altrimenti possiamo discutere su tutto :asdg:

    Dopo che Law affronterà uno dei comandanti di Kaido è da vedere, se succederà davvero sarà un altro discorso.
     
    Top
    .
  14. God Ener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 31/7/2019, 10:20) 
    Ma perché cercate sempre di aumentare o diminuire i tier dei personaggi? Jack è uno che attacca una nave con garp e compagnia bella a testa bassa, combatte con due suoi pari per tre giorni senza indietreggiare di una virgola, mentre gli altri avevano 12 ore di riposo a testa, si trova in un tier superiore al dofla e all'improvviso lo mettiamo allo stesso livello di uno scarparo come vergo? Eddaje, trivatele migliori le prove

    Per quello che abbiamo/ho visto ora Jack non è chissà quale guerriero: ha prevalso su i visoni ma con l'aiuto del gas, è andato a testa bassa contro Fujitora e Sengoku ed è stato sconfitto (come Rufy contro Big Mom ci insegna essere avventati non significa essere forti anzi) e ha "perso" contro Shuntemaru. Sicuramente è dotato di forza e potenza eccezionale vuoi solo che è un uomo pesce e che ha un frutto zoo ancestrale, ma è mia opinione che la scarsa capacità di gestione tattica non rende scontato a suo favore lo scontro con Law. In ultimo se Vergo è uno scarpone allora lo sono anche Smoker e Sanji :asdg: va bene che non sia paragonabile a maestri dell'haki come suppongo siano Rey e Shanks ma da qui a definirlo scarso ne passa..

    CITAZIONE (masenko98 @ 31/7/2019, 10:59) 
    Infatti non so che dire, che Jack > Doflamingo >> Vergo è nero su bianco. Non è discutibile che tra Jack e Vergo ci passa un anno luce. Altrimenti possiamo discutere su tutto :asdg:

    Dopo che Law affronterà uno dei comandanti di Kaido è da vedere, se succederà davvero sarà un altro discorso.

    Sono stato chiaro parlavo in termini di haki e non di forza assoluta. Ma su congetture è illazioni pensare di avere ragione in maniera indiscutibile mi sembra un po' tanto presuntuoso :cxzk:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    da quando jack sarebbe superiore a doflamingo??! Cioe magari di una virgola ci può stare,lo penso anche io infatti;ma in un ipotetico scontro vincerebbe assolutamente il fenicottero..
     
    Top
    .
35 replies since 30/7/2019, 09:40   514 views
  Share  
.
Top
Top