The Suicide Squad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Come alcuni sapranno, la Dc vuole fare un totale reboot del film Suicide Squad, portando sul grande schermo molti più personaggi del film precedente: sia nuovi (mai visti su schermo) che "vecchi" (come Capitan Boomerang o Harley Quinn).

    Il film sarà diretto da James Gunn, elogiato per i due capitoli dedicati ai Guardiani della Galassia per la Marvel.


    Di seguito nuove immagini dal set




    Pare che la squadra dovrà combattere Mongal, figlia di Mongul, un temibile avversario di Superman.

    Dei costumi sembrano molto poco studiati, e Mongal è molto ridotta rispetto all'originale, speriamo che il suo look finale non sia questo perchè mi sembra uscita da una puntata dei Power Rangers. Il cast non mi dice moltissimo, molti attori sono famosi per essere comici più che altro, mi aspetto un film proprio identico a un Guardiani della Galassia, quindi ho aspettative un po basse.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bé, assumere James Gunn avrà certamente un impatto sul tipo di narrativa, comunque vedrei il risultato finale prima di giudicare. Ma quindi il film prima viene cancellato dalla continuity? :ghuz:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    E' un po confusa la cosa, sembra che su Birds of Prey in qualche modo si continui la trama di Suicide Squad per quel poco che c'è da dire, ma Gunn ha detto espressamente che sarà un totale reboot quindi non so nemmeno io se è in continuity
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... :asdg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Sinceramente un po mi sto stufando di questi cinecomic che sembrano buttati li. Ne facessero di più intelligenti e pensati come Joker o la trilogia di Nolan su Batman e mi farebbe più piacere.

    Mi dispiace molto per la totale distruzione del progetto di Snyder che voleva creare un piccolo universo e includere alcuni film ma ben pensati. Ora vanno avanti solo ad oltranza perché non sanno cosa fare. La vedo un po così, ma è solo la mia opinione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Trailer del film diretto da James Gunn




    Nel trailer vediamo finalmente Starro, il primo nemico della Justice League, riproposto per essere probabilmente il villain del film.
     
    Top
    .
5 replies since 12/10/2019, 11:22   59 views
  Share  
.
Top
Top