One Piece: Oda corregge un importante dettaglio riguardo Shanks il Rosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    La mitologica opera di Eiichiro Oda, ONE PIECE, è colma di personaggi dall'indiscutibile fascino. Shanks il Rosso, senza alcun dubbio, detiene uno degli appealing più emblematici e interessanti dell'intero franchise, grazie al profondo alone di mistero che si cela dietro la sua imponente personalità. Dopo aver raccontato la storia dell'isola finale di ONE PIECE, il sensei ne ha approfittato per correggere un errore nel capitolo 957. O, ancora meglio, a un'incoerenza sorta tra lo stesso capitolo e le informazioni fornite dalla Vivre Card di Shanks. In particolare, come rivela il noto portale Library of Ohara, ciò confermerebbe un dettaglio che viene dimenticato dai più. L'ascesa a Imperatore di Shanks, infatti, è tuttora un mistero del franchise, e fino all'uscita del capitolo 957 era dato per certo che avesse raggiunto il suo posto al fianco di Barbabianca, Big Mom e Kaido prima dell'incontro con Rufy. Invece, il noto capitano dei "Pirati del Rosso" è diventato Imperatore solo dopo il fantomatico incontro col protagonista. Questo apparente semplice dettaglio, tuttavia, fa sorgere una domanda spontanea: a seguito di quale evento Shanks è entrato a far parte dei 4 Imperatori? Entro i prossimi 5 anni, a quanto si evince da questa rivelazione, conosceremo ciò che ha permesso a Shanks di diventare uno dei Pirati più potenti ed enigmatici di questo mastodontico capolavoro.

    FONTE: COMIC BOOK
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,108

    Status
    Offline
    Non ho capito quale errore abbia corretto oda e se questo è una notizia.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    tuttavia, fa sorgere una domanda spontanea: a seguito di quale evento Shanks è entrato a far parte dei 4 Imperatori? Entro i prossimi 5 anni, a quanto si evince da questa rivelazione, conosceremo ciò che ha permesso a Shanks di diventare uno dei Pirati più potenti ed enigmatici di questo mastodontico capolavoro.

    FONTE: COMIC BOOK

    Cioè ha rilasciato una intervista,notizia?
    Non dico niente perchè non ho capito se questa è una sezione non spoiler..ma di cosa deve raccontare?per essere accreditato come un imperatore non è che bisogna fare chissà cosa, devi semplicemente dimostrare di essere forte quanto gli altri imperatori.Se qualcuno respinge kaido vuol dire che è un suo pari,se Ruffy fa casini(ingigantiti) nel territorio di Bigmom già qualcuno lo acclama come un 5 imperatore.
    Non credo che ci sia bisogno, o meglio, io non sento la necessita che oda mi debba spiegare come sono diventati imperatori Kaido Bigmom o Barbabianca Shanks...cioè Shanks lo è diventato per la sua forza,non è stato schiacciato dagli altri imperatori in un loro scontro.
     
    Top
    .
1 replies since 8/1/2020, 18:53   243 views
  Share  
.
Top
Top