ONE PIECE GAZZETTA 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,vorrei comprare la versione cartacea del manga e dato che ho sempre letto i cap online non ho molta esperienza.Quale edizione mi consigliate?Qualcuno sta leggendo i nuovi volumi sulla gazzetta ?
    Io ho preso il primo volume ma il testo in alcune parti mi è sembrato bambinesco,tipo anime di Italia 1
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Versione Blu e vai sul sicuro. In caso alternativo la Bianca che sarebbe quella nuova
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Non me ne intendo, ma dicono che quella Gazzetta ha i dialoghi più fedeli anche rispetto alla New Edition però non si sa quando e se va avanti. Tieni conto che Bleach da edicola è stato stoppato a Aizen e anche Naruto, da edicola, doveva fermarsi al volume 27. Queste edizioni sono un azzardo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Ho preso i primi 4 volumi. Devo essere sincero. Se non fosse che non si sa come va a finire, la continuerei. Mi trovo molto bene con questo formato. Confermo che le tavole sono meno tagliate in basso
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Il problema è, per l'appunto, l'azzardo. Non si sa se terminerà o meno. Se interrompono valgono 0 perché incomplete
     
    Top
    .
4 replies since 13/1/2020, 15:30   255 views
  Share  
.
Top
Top