Basil Hawkins vs Sanji
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sanji
    55.56%
    5
  • basil
    44.44%
    4
  • pari
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

Basil Hawkins vs. Sanji

Basil Hawkins vs. Sanji pre wano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    A differenza del sondaggio omonimo precedente,sanji non ha la raid suit ...combattono a WCI e partono a 50 metri di distanza,nessuna preparazione. Dovendo dire la mia ,penso che sanji non necessiti per forza della tuta per sconfiggere il suo avversario,tuttavia ne uscirebbe parecchio malconcio,visto che comunque ha contro un avversario che ha ferito sia zoro che law.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Offline
    A Law Hawkins è riuscito a ferirlo solamente perchè lo ricattava ma questo fa comunque capire quanto sia infido e difficile da affrontare uno come hawkins

    Non credo che Sanji abbia modo di impensierire uno come hawkins,conosce poco di lui(come tutti del resto) non so proprio come farebbe ad affrontare quel mostro di paglia o altre carte di hawkins

    Hawkins facile per me
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 23/5/2020, 15:39) 
    A Law Hawkins è riuscito a ferirlo solamente perchè lo ricattava ma questo fa comunque capire quanto sia infido e difficile da affrontare uno come hawkins

    Non credo che Sanji abbia modo di impensierire uno come hawkins,conosce poco di lui(come tutti del resto) non so proprio come farebbe ad affrontare quel mostro di paglia o altre carte di hawkins

    Hawkins facile per me

    Addirittura,Hawkins facile,in pratica per te lo shotta proprio ,senza possibilità di reagire o di difendersi...un po come se Franky attaccasse Akainu. Sai,mi sembra giusto avere pareri discordanti ,ma qui mi sembra proprio si stia esagerando e te lo dice uno che da fan di sanji considera pure l'eventualità di una sua sconfitta per mano dell'avversario,dato che reputo questi 2 personaggi nello stesso tier (senza la tuta) e può essere che hawkins abbia anche altri assi da giocare. Comunque mi sembra inutile divinizzare law,è più forte di hawkins, ma non è dio sceso in terra,ha solo un frutto sgravo e delle capacità fisiche e un uso della spada decenti (anche l'haki è buono ma nulla di così spettacolare rispetto a un rufy o zoro o doflamingo) . Quindi evitiamo trollate,per favore,se le risposte non sono serie ed oggettive,possiamo anche tenercele per noi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Offline
    Io posseggo un animo gentile e perciò non rispondo mai male a insinuazioni di questo genere quindi, soprassiedo volentieri ..
    Hawkins può sempre solo vincere facile,oppure perde,ma lui non deve far altro che lasciare combattere le sue carte..
    Facle non vuol dire super facilissimo o shottare come lo si fa con i fodder ma se devp immaginarmi un ipotetico scontro tra hawkins è Sanji non mi discosto troppo da quel sanji vs doflamingo
    da quel che mi risulta Sanji postskip non ha battuto nessuno nel postskip a parte forse sheapshead o è stato Brook? Comunque non credo che cambi molto...Inoltre,Sanji non dispone di attacchi a lunga distanza,cosa che può aiutare parecchio a combattere hawkins,senza si esporrebbe troppo agli attacchi dei fantocci di hawkins.Zoro grazie ai suoi fendenti si è difeso bene malgrado abbia rimediato qualche ferita ma che sarebbero stati ben più ingenti se avesse dovuto affrontare corpo a corpo quel essere di paglia

    Personalmente rimango sempre meravigliato di quanto vengano sottovalutati gli altri capitani della generazione peggiore,poi arriva apoo e scombussola i numeretti di qualcuno,quindi calma con le proiezioni.

    Se pensi che Sanji riesca a battere hawkins pure senza tuta ciò vorrebbe dire che con la tuta riuscirebbe a shottare Hawkins?
    improbabile..
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non sta sbagliando molto arlong, hawkins è un personaggio particolare con poteri infami al pari di law e più o meno apoo, lui potrebbe vincere facile come essere sconfitto facile, dipende da come gli va la fortuna e che sacrifici deve apportare per poter vincere. Vero, Zoro ha vinto contro il mostro di paglia ma comunque è stato colpito e hawkins conuqnie era bello fresco e non ha usato tutti i suoi poteri, non si è trasformato in spaventapasseri. Contro law non sappiamo nemmeno se è stato sconfitto in uno scontro, colto di sorpresa o addirittura stato sconfitto grazie all'ausilio di questo personaggio misterioso (ancora non ho capito se era kyoshiro).
    Sì tende a sottovalutare tantissimo le supernove al di fuori dei principali quattro, ma verente tanto, o le pré dono subito o non daranno troppe difficoltà. Per me è un pensiero più che sbagliato.
    Sanji senza tuta potrebbe vincere come potrebbe perdere, non c'è alcuna sicurezza nella cosa, anzi, i colpi non à distanza potrebbero essere un serio problema, non indispensabile ma molto vantaggioso se avesse qualcosa del genere.

    Va beh con la tuta passa di un tier quindi dico che vince in questo caso, anche se non in scioltezza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 23/5/2020, 20:06) 
    Io posseggo un animo gentile e perciò non rispondo mai male a insinuazioni di questo genere quindi, soprassiedo volentieri ..
    Hawkins può sempre solo vincere facile,oppure perde,ma lui non deve far altro che lasciare combattere le sue carte..
    Facle non vuol dire super facilissimo o shottare come lo si fa con i fodder ma se devp immaginarmi un ipotetico scontro tra hawkins è Sanji non mi discosto troppo da quel sanji vs doflamingo
    da quel che mi risulta Sanji postskip non ha battuto nessuno nel postskip a parte forse sheapshead o è stato Brook? Comunque non credo che cambi molto...Inoltre,Sanji non dispone di attacchi a lunga distanza,cosa che può aiutare parecchio a combattere hawkins,senza si esporrebbe troppo agli attacchi dei fantocci di hawkins.Zoro grazie ai suoi fendenti si è difeso bene malgrado abbia rimediato qualche ferita ma che sarebbero stati ben più ingenti se avesse dovuto affrontare corpo a corpo quel essere di paglia

    Personalmente rimango sempre meravigliato di quanto vengano sottovalutati gli altri capitani della generazione peggiore,poi arriva apoo e scombussola i numeretti di qualcuno,quindi calma con le proiezioni.

    Se pensi che Sanji riesca a battere hawkins pure senza tuta ciò vorrebbe dire che con la tuta riuscirebbe a shottare Hawkins?
    improbabile..

    Allora buonasera arlong,anzitutto mi scuso per come ti ho risposto ,ma il fatto che mi aveva lasciato perplesso era stata la differenza abissale su cui avevi messo i 2 personaggi...ora che hai argomentato la tua risposta perlomeno ho chiaro il tuo pensiero e posso più o meno appoggiarlo...piu o meno perchè alla fine tra doflamingo e hawkins c'è un tier di differenza (so che era solo un esempio) e comunque io avevo quotato sanji 51 a 49 per hawkins come possibilità di vincere,ritenendo alte anche le possibilità potesse vincere la supernova...vero che ha un potere sgravo e che potrebbe non sudare troppissimo per portarsi la vittoria a casa ma qui ci stiamo dimenticando anche di quanto sia veloce gambanera e anche della forza dei suoi colpi...comunque mi dispiace averti risposto in malo modo ma avevo visto qualche tua opinione strana su qualche altro topic e mi ero insospettito ,riguardo all'accostamento tra sasaki e arlong , e altre opinioni che davvero mi avevano lasciato un pò perplesso,comunque se sei in buona fede e ritieni le tue opinioni valide (magari con alcune sarò anche d'accordo) a me sta bene. Comunque se sanji vincesse super difficilmente contro un avversario normalmente ,comunque vincerebbe difficilmente col potenziamento.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Offline
    Nulla,quando Lucci venne sconfitto e Ennies Lobby fu distrutta, quel impresa vene esaltata,tanto che a Luffy venne assegnata una taglia di 300 milioni, cifra altissima se comparata alla precedente taglia di Crocodile, un membro prestigioso della flotta dei sette..
    Tutto ciò poteva indurre a farci pensare chè Luffy fosse finalmente entrato nel novero dei grandi? Si,ma ecco che subito dopo oda continua a trattare Luffy da "piccolo" e presenta altri 9 suoi rivali e pari
    è da allora è sempre stata una costante
    guardacaso oggi si fanno discorsi del tipo "Oda la deve smettere di trattare Rufy da pivello, perché ora è considerato il 5 imperatore.." sarà sempre così..
    La worstgen si è trasformata
    in una cosa figa penso che continuerà ancora per molto
    Trovo che alcuni abbiano una visione troppo ruficentrica, insomma mugicentrica del opera,appena loro ottengono un mezzo powerup ecco subito che si pensa che abbiano scalzato tutta quella marea di personaggi che ricoprono ruoli importanti all'interno del manga.Ma crescono anche gli altri nel frattempo,che ne sappiamo di quali altre carte dispone Hawkins?che ne sappiamo di ciò che nel frattempo ha dovuto affrontare Apoo? perché sembra che solo i mugiwara siano in grado di maturare esperienze.
    Si,Sanji è veloce,possiede buoni colpi ma, mi chiedo, è abbastanza? Hawkins, un capitano esperto famoso può essere messo in difficoltà da capacità offensive così prevedibili?non saprei,ma hawkins attualmente mi ispira molta più fiducia ed in più possiede un potere "illimitato" in quel suo mazzo.I personaggi che possiedono un potere sgravo possono sempre dire la loro in qualunque situazione,Non partono mai sconfitti e possono vincere facile perché dispongono di un potere che glielo permette,naturalmente dipende da come l'autore deciderà di utilizzare tali capacità adattandole alle sue esigenze ma non serve che si giustifichi perché le capacità parlano da sole

    Per il momento vedo le supernove ancora superiori a Sanji ma anche a Zoro.Sarò l'unico a pensarlo? Non mi importa,ma al di fuori dagli scontri motivazionali in cui intervengono le motivazioni e soprattutto la trama le capacità di Sanji e di tutti come anche Rufy si discostano un po da questi "casi speciali" sono meno veloci,meno potenti,meno svegli, nella normalità.Se anche Sanji battesse queen come alcuni sostengono penso che ci saranno dei controbilanciari che risolveranno i livelli

    Eppure penso che Sasaki stia anche stretto a uno come Arlong,che scotta solo il fatto di essere apparso all'inizio

    Arlong<<crocodile~Enel~Moria=>Lucci

    Flying Six<<4 Imperatori>Supernove

    Sono cambiati i nomi ma lo schema è lo stesso
    Se venisse Moria su Wano ti assicuro che le suonerebbe anche a Queen
    Poi vedremo cosa saprà fare Sasaki..
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 24/5/2020, 01:39) 
    Nulla,quando Lucci venne sconfitto e Ennies Lobby fu distrutta, quel impresa vene esaltata,tanto che a Luffy venne assegnata una taglia di 300 milioni, cifra altissima se comparata alla precedente taglia di Crocodile, un membro prestigioso della flotta dei sette..
    Tutto ciò poteva indurre a farci pensare chè Luffy fosse finalmente entrato nel novero dei grandi? Si,ma ecco che subito dopo oda continua a trattare Luffy da "piccolo" e presenta altri 9 suoi rivali e pari
    è da allora è sempre stata una costante
    guardacaso oggi si fanno discorsi del tipo "Oda la deve smettere di trattare Rufy da pivello, perché ora è considerato il 5 imperatore.." sarà sempre così..
    La worstgen si è trasformata
    in una cosa figa penso che continuerà ancora per molto
    Trovo che alcuni abbiano una visione troppo ruficentrica, insomma mugicentrica del opera,appena loro ottengono un mezzo powerup ecco subito che si pensa che abbiano scalzato tutta quella marea di personaggi che ricoprono ruoli importanti all'interno del manga.Ma crescono anche gli altri nel frattempo,che ne sappiamo di quali altre carte dispone Hawkins?che ne sappiamo di ciò che nel frattempo ha dovuto affrontare Apoo? perché sembra che solo i mugiwara siano in grado di maturare esperienze.
    Si,Sanji è veloce,possiede buoni colpi ma, mi chiedo, è abbastanza? Hawkins, un capitano esperto famoso può essere messo in difficoltà da capacità offensive così prevedibili?non saprei,ma hawkins attualmente mi ispira molta più fiducia ed in più possiede un potere "illimitato" in quel suo mazzo.I personaggi che possiedono un potere sgravo possono sempre dire la loro in qualunque situazione,Non partono mai sconfitti e possono vincere facile perché dispongono di un potere che glielo permette,naturalmente dipende da come l'autore deciderà di utilizzare tali capacità adattandole alle sue esigenze ma non serve che si giustifichi perché le capacità parlano da sole


    Per il momento vedo le supernove ancora superiori a Sanji ma anche a Zoro.Sarò l'unico a pensarlo? Non mi importa,ma al di fuori dagli scontri motivazionali in cui intervengono le motivazioni e soprattutto la trama le capacità di Sanji e di tutti come anche Rufy si discostano un po da questi "casi speciali" sono meno veloci,meno potenti,meno svegli, nella normalità.Se anche Sanji battesse queen come alcuni sostengono penso che ci saranno dei controbilanciari che risolveranno i livelli

    Eppure penso che Sasaki stia anche stretto a uno come Arlong,che scotta solo il fatto di essere apparso all'inizio

    Arlong<<crocodile~Enel~Moria=>Lucci

    Flying Six<<4 Imperatori>Supernove

    Sono cambiati i nomi ma lo schema è lo stesso
    Se venisse Moria su Wano ti assicuro che le suonerebbe anche a Queen
    Poi vedremo cosa saprà fare Sasaki..

    Porcoschifo questa prima parte che hai detto dovrebbero metterlo nei libri per quanto tu abbia detto una saggia cosa, il resto son d'accordo e non.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    174
    Location
    Città

    Status
    Anonymous
    Scontro impegnativo (molto) quello con Hawkins. Optato comunque per una vittoria di Sanji estremamente sudata
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,860

    Status
    Anonymous
    Anche il Sanji di PH vince contro Basil
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, arlong disse una cosa saggia, ma purtroppo abbiamo visto che hawkins è scarso. Le prende di brutto da sanji
     
    Top
    .
10 replies since 23/5/2020, 12:13   231 views
  Share  
.
Top
Top