Richiesta di aiuto urgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsubaki91 - account emergenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusate il casino, ma non sapevo proprio come altro da fare per chiedere una mano.
    Sono Tsubaki91, mi trovo costretto dalla situazione ad aver creato questo account ad hoc per poter in qualche modo contattarvi, cosa che altrimenti mi era impossibile con il mio account normale.

    Da qualche tempo, ogni volta che apro il forum, mi compare questa schermata:

    P9adIP0



    Allora ho provato a cliccare su "rispedisci convalida" e mi è apparso questo:

    6bPbLnC



    Ho cliccato millemila volta, mi è apparsa sempre la schermata che vi ho messo appena sopra, ma l'e-mail di cui si parla non mi è mai arrivata, e parlo ormai di settimane. Ogni volta riprovo a cliccare su "rispedisci convalida" ma niente, questa e-mail di convalida non mi viene mai inviata. Non è nemmeno nella cartella spam/posta indesiderata.
    Non so se questo possa portare al rischio che l'account mi venga disattivato; di sicuro, oggi come oggi, a causa di questa situazione, non posso nè mandare MP nè aprire nuove discussioni nè agire con funzioni di moderazione. Ho provato a chiedere aiuto via MP ma mi è apparso questo:

    GFxkYsH



    E quando ho provato ad aprire questa discussione per chiedere aiuto invece mi è apparso questo:

    oJwV68B



    Posso solo inviare post normali, ma volevo usare MP o una discussione apposita in modo da fare una cosa ordinata. Per questo allora ho creato questo account al solo scopo di aprire un topic per chiedere aiuto. Infatti a quanto risulta dal Support di Forumcommunity/Forumfree www.forumfree.it/?l=0&wiki=FAQ#nomailconvalida un admin del forum può "salvarmi" effettuando lui la convalida in mia vece:

    Ho effettuato la registrazione o il cambio indirizzo email ma non ricevo l'email di convalida, cosa posso fare?

    Se l'email non si trova nella cartella Posta indesiderata / spam, puoi chiedere all'amministratore del forum presso il quale hai effettuato la registrazione di convalidarti manualmente (vedi Come convalido la mail di un mio utente che non lo ha fatto?).

    Ho richiesto il recupero password ma non ricevo l'email con la nuova password, cosa posso fare?

    Se l'email non si trova nella cartella Posta indesiderata / spam, è necessario che crei un account provvisorio (la richiesta va effettuata direttamente dal proprietario dell'account e non da altri) e apra un topic nella sezione di supporto.



    Quindi, quando vi trovate, se potete darmi una mano... vi ringrazio in anticipo!

    Alex11u
    Dean_W
    Danzer
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Ciao Tsubaki, ho provato come suggerivi a convalidarti manualmente dalle opzioni di gestione utenza, controlla se nel tuo account principale è cambiato qualcosa :ahsix:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danzer @ 12/7/2020, 14:12) 
    Ciao Tsubaki, ho provato come suggerivi a convalidarti manualmente dalle opzioni di gestione utenza, controlla se nel tuo account principale è cambiato qualcosa :ahsix:

    Ciao e grazie mille, sei stato tempestivo! Comunque in realtà no... non saprei... è apparso da cliccare "errore email" e ci ho cliccato e mi ha chiesto di inserire una nuova email, l'ho fatto e mi è apparso questo:

    Grazie Tsubaki91. La tua richiesta è stata inoltrata.

    In breve tempo riceverai una email con tutte le istruzioni per convalidare l'account. Solitamente l'email viene ricevuta immediatamente ma particolari condizioni della rete internet possono portare ad un ritardo nella consegna.

    Certi provider considerano erroneamente le nostre email come posta indesiderata quindi se non ricevi l'email controlla anche nella cartella "Posta indesiderata".
    Questa procedura scadrà in 24 ore. Dopo tale periodo dovrai procedere ad un nuovo recupero password.



    Che sostanzialmente è proprio quello che mi appariva prima. E neanche a dirlo, nell'email indicata non c'è nessun messaggio di Forumcommunity, nemmeno nella cartella spam. Volevo provare a scrivere sul supporto ma a quanto pare ci vuole un account di Forumfree e io non ce l'ho. Che rottura...

    Addirittura a quanto pare non posso nemmeno nè modificare nè cancellare i miei stessi post.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non so che dirti, non mi ho mai avuto problemi simili...
    Ho aperto io al posto tuo un topic per chiedere aiuto al supporto, puoi vedere gli sviluppi QUI
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danzer @ 12/7/2020, 14:58) 
    Purtroppo non so che dirti, non mi ho mai avuto problemi simili...
    Ho aperto io al posto tuo un topic per chiedere aiuto al supporto, puoi vedere gli sviluppi QUI

    Che ti posso dire, grazie mille, quello che potevi fare lo hai fatto... spero che allora quelli dello staff del circuito si attiveranno per fare qualcosa il prima possibile.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    anche a me e successo una cosa del genere, è mi è toccato fare una nuova iscrizione con una nuova account è indirizzo di posta nuovi !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Un membro dello staff del supporto ha scritto che ti ha convalidato l'account, vedi mo :smok:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Cavolo che casino... vediamo un po’ cosa faranno quelli del supporto.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danzer @ 12/7/2020, 17:47) 
    Un membro dello staff del supporto ha scritto che ti ha convalidato l'account, vedi mo :smok:

    Sì, grazie mille per esserti speso per questa piccola/grande rogna! Effettivamente ora la scritta "rispedisci convalida" in alto è scomparsa, posso mandare e ricevere MP e posso cancellare o modificare i miei post precedenti, e aprire nuove discussioni. Quindi in gran parte il problema è stato risolto. L'unica cosa è che mi mancano ancora i poteri di moderazione, non so perchè quelli non si sono ripristinati insieme a tutto il resto.

    CITAZIONE (Alex11u @ 13/7/2020, 12:15) 
    Cavolo che casino... vediamo un po’ cosa faranno quelli del supporto.

    Ehi, ciao! E niente, pare che più o meno abbiano rimesso a posto le cose... sono stati anche piuttosto tempestivi. Certo se non c'era tutta 'sta rottura era ancora meglio XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    67

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 12/7/2020, 17:30) 
    anche a me e successo una cosa del genere, è mi è toccato fare una nuova iscrizione con una nuova account è indirizzo di posta nuovi !

    Pure a me... Una cosa diversa che riguardava il recupero della password per l'accesso ma non mi arrivava la mail... e mi è toccato fare l'account 2.0
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsubaki91 @ 13/7/2020, 13:13) 
    L'unica cosa è che mi mancano ancora i poteri di moderazione, non so perchè quelli non si sono ripristinati insieme a tutto il resto.

    I poteri dipendono dai privilegi del gruppo di appartenenza, non so che privilegi dovrebbe avere uno special member ma attualmente nella gestione dei gruppi non hanno nessun tipo di privilegio... forse si è disattivato qualcosa per sbaglio. Se Alex11u si ricorda questa cosa si può risolvere semplicemente dall'amministrazione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,470
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ehi, ciao! E niente, pare che più o meno abbiano rimesso a posto le cose... sono stati anche piuttosto tempestivi. Certo se non c'era tutta 'sta rottura era ancora meglio XD

    Eccomi! Ciao carissimo😒 Ti ho rimesso moderatore nelle sezioni naruto. In effetti in alcune eri sparito...non so per quale oscuro motivo. Ora dovrebbe essere tutto ok, fammi sapere se c'è qualcosa che non va😉
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex11u @ 13/7/2020, 20:57) 
    CITAZIONE
    Ehi, ciao! E niente, pare che più o meno abbiano rimesso a posto le cose... sono stati anche piuttosto tempestivi. Certo se non c'era tutta 'sta rottura era ancora meglio XD

    Eccomi! Ciao carissimo😒 Ti ho rimesso moderatore nelle sezioni naruto. In effetti in alcune eri sparito...non so per quale oscuro motivo. Ora dovrebbe essere tutto ok, fammi sapere se c'è qualcosa che non va😉

    Grazie, no penso tutto ok ora, pare che l'account sia tornato alla normalità. Sospiro di sollievo XD

    CITAZIONE (Danzer @ 13/7/2020, 18:37) 
    CITAZIONE (Tsubaki91 @ 13/7/2020, 13:13) 
    L'unica cosa è che mi mancano ancora i poteri di moderazione, non so perchè quelli non si sono ripristinati insieme a tutto il resto.

    I poteri dipendono dai privilegi del gruppo di appartenenza, non so che privilegi dovrebbe avere uno special member ma attualmente nella gestione dei gruppi non hanno nessun tipo di privilegio... forse si è disattivato qualcosa per sbaglio. Se Alex11u si ricorda questa cosa si può risolvere semplicemente dall'amministrazione.

    Tutto a posto, risolto anche quello. Grazie a te e a tutti per aver aiutato a risolvere tempestivamente questa piccola grande rogna, avevo avuto paura di dover cancellare l'account, e mi dispiaceva, dopo così tanto tempo. Adesso sarebbe bello sapere che fine ha fatto il nostro amico Roronoa Zoro90 ...
     
    Top
    .
12 replies since 12/7/2020, 12:31   192 views
  Share  
.
Top
Top