Storia dell'eremita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex841
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi zu, ho appena finito di leggere il manga ma ho dei dubbi sulla storia dell'eremita. Allora lui è il fratello sigillano il decacoda ma poi si scopre che questo era kaguya. In un capitolo la volpe dice che il corpo del decacoda era dentro l'eremita e non sigillato nella luna. Allora c'è un errore?
    Cioè ma hagoromo sigilla nella luna il corpo esanime del decacoda subito dopo il combattimento con il decacoda. Questo stando alle parole dello zetsu nero. C'è una contraddizione. Cioè le storie sono due. Eremita e fratello sigillano il corpo del decacoda subito dopo. Ma la volpe dice che alla fine della vita fa la divisione delle bestie. Ma nonostante avesse perso il chakra è riuscito a sopravvivere perché aveva il corpo del decacoda. Invece zetsu dice che subito dopo sigillano il corpo infatti lui nasce in quel punto e si vede che esisteva quando l'eremita cresceva i figli. Perché allora in uno, cioè la versione dell'eremita, l'ordine è 1. Con il fratello sigillano il chakra dentro di sé e anche il corpo. Poi a fine vita dividono il chakra e sigilla il corpo nella luna. 2. Invece l'altra dice che sigillano il corpo subito e in questa maniera nasce zersu nero. Ma così sarebbe in contraddizione con la volpe che dice che per il corpo sopravvive. C'è un errore o mi è sfuggita qualcosa
     
    Top
    .
0 replies since 24/8/2020, 19:45   105 views
  Share  
.
Top
Top