Manga Tsurikichi Sanpei

Cerco traduttori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,

    Forse alcuni si ricorderanno di me, anni fa frequentavo spesso il forum!

    Spero di essere nella sezione adeguata... vado dritto al punto:

    Da anni cerco online le scan in italiano del manga Sanpei (o Sampei, come abbiamo chiamato qui in Italia l'anime), ma senza risultati. Purtoppo qui è tutt'oggi inedito, a parte 4 volumi degli anni 2000 pubblicati dalla Star Comics.

    A mio avviso un gran peccato, manga unico nel suo genere e apprezzabile anche da chi non è pescatore.

    Sono riuscito però a reperire su un altro forum le scan di tutta la serie originale in giapponese.

    Sarebbe un sogno se si riuscisse a trovare qualcuno che conosca bene il Giapponese e si rendesse disponibile per tradurre almeno qualche volume, sarebbe già un inizio.

    Chiedo quindi a voi se qui c'è qualcuno che possa fare al caso mio o se conoscete gente con i requisiti necessari.

    Vi ringrazio in anticipo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Noi nel team attualmente non abbiamo traduttori giapponesi e personalmente non ne conosco, quindi non saprei chi consigliarti.

    Come hai detto online si trovano solo i primi 4 volumi, non so se le scan che sono reperibili siano le versioni ufficiali, altrimenti se è stato un team italiano a tradurle potresti chiedere direttamente a loro (li trovi nel reader DDT).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    No, le scan che ho trovato sono in giapponese appunto, andrebbero tradotte tutte. Sono di tutti i volumi della serie storica, nell'edizione da 37 volumi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Sì, quelle che hai menzionato sono in giapponese, ma si trovano anche le scan in italiano dei primi 4 volumi, chiedi a chi le ha rilasciate, ti ho scritto sopra il nome del sito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Ah ok ora ho capito cosa vuoi dire, proverò a guardare, ti ringrazio! Penso però siano quelle originali visto che quei 4 volumi sono arrivati in Italia e sono tutt'oggi facilmente reperibili.
     
    Top
    .
4 replies since 12/2/2021, 20:38   127 views
  Share  
.
Top
Top