Portuguese D Ace vs Queen
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ace media difficoltà
    40.00%
    4
  • queen media difficoltà
    30.00%
    3
  • ace difficile
    20.00%
    2
  • queen difficile
    10.00%
    1
  • pari
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

Portuguese D. Ace vs. Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    combattono a onigashima,stesso luogo di sanji ,nessuna preparazione,partono con 50 m di distanza.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Offline
    Vince Ace perchè è più potente e perchè Queen non ha armi in grado per mettere in difficoltà Ace.
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ace
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anche io dico Ace, non vedo come Queen possa batterlo con le abilità che ha mostrato, ed un Haki davvero mediocre di certo non lo aiuta.
    Non so se la novel su Ace sia canonica, ma se lo fosse non ci sarebbero dubbi.
     
    Top
    .
  5. Vegitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè Ace che Haki avrebbe mostrato per poter riuscire a impensierire un comandante tolto il falsissimo retcon del flashback di Yamato che è una delle cose più fake dell'opera?
    Se c'è un personaggio sul quale non si possono fare sondaggi è proprio Ace perchè non si può ignorare quanto visto nell'opera (un rogia scarso e senza haki) ma non si può nemmeno ignorare il retcon dei poteri fatto nell'opera con il NW
    Al massimo si può usare come metro di paragone Sabo che è la versione 2.0 di Ace
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ricordo ace che pareggiava con aokiji in verità...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    Vince Queen, la novel di Ace non è canon, e per quel che abbiamo visto pareggiava con Jimbe o con uno Yamato ammanettato. Ora a meno che spero non crediate che Yamato non nerfato sia a livello imperatore, altrimenti ci sarebbe veramente da ridere
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 28/12/2021, 18:35) 
    Io ricordo ace che pareggiava con aokiji in verità...

    In realtà si sono scambiati un colpo contato,ma se conti questa piccolezza allora devi anche contare che ha pareggiato con Smoker ad Alabasta per via dei frutti
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono buttati un colpo e guardati in faccia, nessuno aveva interesse verso l'altro, la questione guerra era leggermente più complicata, un Ammiraglio ha lanciato un colpo diretto parato da ace, come hanno fatto jaws e Marco.
    Ovviamente contro aokiji le prendeva e basta ma è stata una buona impressione.
    È poi ha combattuto contro teach...
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vox182 @ 29/12/2021, 17:26) 
    Vince Queen, la novel di Ace non è canon, e per quel che abbiamo visto pareggiava con Jimbe o con uno Yamato ammanettato. Ora a meno che spero non crediate che Yamato non nerfato sia a livello imperatore, altrimenti ci sarebbe veramente da ridere

    Non bisogna essere certo a livello imperatore per battere Queen, bigmom a udon, nella versione più debole, l'ha ribaltato con una mano.
    E' impensabile che quel sacco di Queen possa affrontare uno del livello di Ace con quella spada che si frantuma contro il corpo di Sanji. Il divario di potenza è netta, Ace possiede un potere altamente distruttivo, che per un non top rappresenta una bella gatta da pelare da superare. Il 90% arsenale di Queen è pressochè inutile su di ace, il brachiosnake si rileverebbe totalmente inutile, i laser idem, e anche l'invisibilità non sortirebbe effetti tali da riuscire a spostare il divario, che appare evidente, fra questi 2 personaggi. E comunque anche per quanto riguarda l'haki uno come Ace che risveglia l'haki del re da bambino non può essere inferiore sotto questo aspetto a uno come Queen che, in quanto scienziato e non combattente, di haki ha dimostrato poco o niente.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,134

    Status
    Offline
    Comunque io una cosa non capisco, perché mihawk viene esaltato proprio per aver affrontato shanks come è giusto che sia ci tengo a dirlo, mentre per teach questo ragionamento non vale nonostante shanks ci tenga a far capire a barbabianca quanto Barbanera sia pericoloso e forte, viene anche ribadito più volte che Barbanera sarebbe potuto essere benissimo un comandante ma non è mai voluto diventarlo per rimanere nell'anonimato, Barbanera in forza fisica già prima di mangiare il frutto secondo me era fra i top .
    Ace è a mio parere di conseguenza molto sottovalutato perché si sottovaluta proprio teach, un attacco come l'entei non è replicabile dal 90% dei personaggi in one piece, pareggia contro jinbe prima di entrare nella ciurma di barbabianca dove sicuramente si sarà ulteriormente potenziato,a mio parere più di quanto possa aver fatto jimbe che già all'epoca aveva comunque una certa età.
    Per me ace con le dovute difficoltà ma ha tutte le carte in regola per vincere contro queen.
    Poi comunque qualcuno mi spieghi perché (non in questo forum) ace venga tanto screditato come personaggio, quando poi la sua caratterizzazione non è molto diversa da quella di tanti altri personaggi che invece sono lodati
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anguillo @ 29/12/2021, 22:29) 
    Comunque io una cosa non capisco, perché mihawk viene esaltato proprio per aver affrontato shanks come è giusto che sia ci tengo a dirlo, mentre per teach questo ragionamento non vale nonostante shanks ci tenga a far capire a barbabianca quanto Barbanera sia pericoloso e forte, viene anche ribadito più volte che Barbanera sarebbe potuto essere benissimo un comandante ma non è mai voluto diventarlo per rimanere nell'anonimato, Barbanera in forza fisica già prima di mangiare il frutto secondo me era fra i top .
    Ace è a mio parere di conseguenza molto sottovalutato perché si sottovaluta proprio teach, un attacco come l'entei non è replicabile dal 90% dei personaggi in one piece, pareggia contro jinbe prima di entrare nella ciurma di barbabianca dove sicuramente si sarà ulteriormente potenziato,a mio parere più di quanto possa aver fatto jimbe che già all'epoca aveva comunque una certa età.
    Per me ace con le dovute difficoltà ma ha tutte le carte in regola per vincere contro queen.
    Poi comunque qualcuno mi spieghi perché (non in questo forum) ace venga tanto screditato come personaggio, quando poi la sua caratterizzazione non è molto diversa da quella di tanti altri personaggi che invece sono lodati

    Pare Che questo messaggio l'abbia scritto io.
    Quoto dalla prima all'ultima lettera
     
    Top
    .
  13. Killua98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vince ace con medie difficoltà , anzi con poche difficoltà
     
    Top
    .
12 replies since 26/12/2021, 22:00   256 views
  Share  
.
Top
Top