Zounisha vs. Ammiragli
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ammiragli in singolo
    56.25%
    9
  • Zounisha
    31.25%
    5
  • Ammiragli insieme
    12.50%
    2
This poll is closed (Voters: 16)

Zounisha vs. Ammiragli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    915
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Discussione che mi frullava in testa da parecchio tempo; alla luce di ció che é stato visto fare a Zounisha ai danni del povero Jack, che ne pensate di un eventuale scontro tra questa creatura leggendaria e i 3 ammiragli? Non insieme ma presi individualmente, che sia Kizaru, Fujitora o Ryokugyu, e si, ci metto anche Aokiji e Akainu della passata retroguardia?
    Io dico Zounisha vincitore per manifesta potenza superiore, anche se non saprei se riesca a colpire gli ammiragli rogia
     
    Top
    .
  2. Killua98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me vince pure contro tutti e 3-4 o 5 insieme, zunisha è di un altro pianeta, non centra niente con i comuni mortali
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Online
    Ma se dava l'impressione di soffrire terribilmente le cannonate della nave di jack...

    Gli ammiragli in coppia dovrebbero passeggiare. In singolo diciamo che dipende dall'ammiraglio, il primo sfavorito è Akainu dato che non può starsene a combattere in mezzo al mare ma già un Aokiji potrebbe vincere più facile.
     
    Top
    .
  4. Killua98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facciamo i seri per favore, non esiste che un ammiraglio possa competere con l'elefante gigante
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killua98 @ 9/1/2022, 22:02) 
    per me vince pure contro tutti e 3-4 o 5 insieme, zunisha è di un altro pianeta, non centra niente con i comuni mortali

    Ma sei serio?

    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 9/1/2022, 22:10) 
    Ma se dava l'impressione di soffrire terribilmente le cannonate della nave di jack...

    Gli ammiragli in coppia dovrebbero passeggiare. In singolo diciamo che dipende dall'ammiraglio, il primo sfavorito è Akainu dato che non può starsene a combattere in mezzo al mare ma già un Aokiji potrebbe vincere più facile.

    Lo bombarda di Daifunka sino a farlo crollare.............

    CITAZIONE (Killua98 @ 9/1/2022, 22:13) 
    facciamo i seri per favore, non esiste che un ammiraglio possa competere con l'elefante gigante

    non dirmi invece che tu se serio quando scrivi che potrebbe sconfiggere tutti e tre gli ammiragli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    credo sia ancora troppo presto per esprimersi... lo scopriremo tra qualche capitolo.

    Ma se avete presenti le proporzioni di Zunisha... gli esseri umani sono delle formiche rispetto a lui... ora, può darsi che con i frutti del diavolo gli si possa fare del male... ma la quantità di energia che servirebbe non sarebbe roba da poco.

    Se poi Zunisha ha anche altri poteri... la vedo nera per gli Ammiragli.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,886
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Kizaru lancia un raggio negli occhi di Zounisha e lo fa cieco, fine del gioco.

    Che batta 3 o più Ammiragli assieme non esiste, si vede palesemente che soffriva semplicissime cannonate dalla nave di Jack. Sempre Kizaru ha una velocità tale che Zounisha non potrebbe evitare in alcun modo di subire danni, mentre mi domando come Zounisha possa tangere Kizaru se questo si smaterializza in fasci di luce. Fine.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 9/1/2022, 22:30) 
    credo sia ancora troppo presto per esprimersi... lo scopriremo tra qualche capitolo.

    Ma se avete presenti le proporzioni di Zunisha... gli esseri umani sono delle formiche rispetto a lui... ora, può darsi che con i frutti del diavolo gli si possa fare del male... ma la quantità di energia che servirebbe non sarebbe roba da poco.

    Se poi Zunisha ha anche altri poteri... la vedo nera per gli Ammiragli.

    Scusa Suigetsu, stiamo parlando degli ammiragli, non di un terzo comandante come lo è Jack, terzo comandante che non era neppure al massimo, non che sarebbe cambiato tanto, Zunisha lo avrebbe shottato o quasi, ma perché non considerarlo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Online
    CITAZIONE (Killua98 @ 9/1/2022, 22:13) 
    facciamo i seri per favore, non esiste che un ammiraglio possa competere con l'elefante gigante

    Abbiamo già visto persone più piccole sconfiggere dei giganti. Perchè degli ammiragli non dovrebbero riuscirci? Zounisha è fatto di carne e ossa e cioè è ancora più indifeso di un isola, se gli ammiragli hanno degli attachi abbastanza potenti da danneggiare seriamente un isola fatta di rocce non vedo perchè non dovrebbero riuscire a ferire pesantemente Zunisha.
    Non credo che questo possa equivalere a una puntura di una zanzara per Zunisha


    Ma diciamo che fra gli ammiragli l'unico che può ribattere all'offensiva di Zunisha è Aokiji, anche se il suo ghiaccio potrebbe non essere sufficiente a contenere Zunisha, però potrebbe almeno rendergli molto difficile i movimenti e toglierli la disponibilità di usare l'acqua come arma per cominciare. Perchè Zunisha potrebbe causare maremoti e fare affondare la nave degli ammiragli.
    -Aokiji potrebbe assolutamente crearsi lo spazio su cui poggiare i piedi, ma manca del colpo del ko, al suo ghiaccio resiste anche doflamingo
    -Akainu dovrebbe morire se solo (Qualora non sappia utilizzare le tecniche rokushiki e il geppu soprattutto...)
    -Kizaru non so se sia in grado di volare, e per riuscire a abbattere definitivamente l'elefante dovrebbe colpire molte volte Zunisha con quel colpo con cui fa esplodere una mangrovia.

    Edited by Arlong the $aw VIII - 9/1/2022, 22:39
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    bisogna considerare anche che si stava risvegliando dal suo torpore solo in quel momento...
    non lo so, se fosse così facile - e se Zounisha è legata alle armi ancestrali - non sarebbe TROPPO facile da buttare giù?
    Alla fine anche se Uranus potesse richiamare a sé un esercito di esseri giganteschi come Zunisha... basterebbe il solo Kizaru a farne fuori tanti...

    E sinceramente non credo che potrà/potrebbe essere così semplice.

    Ci può anche stare eh... ma lo troverei deludente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Alla fine anche se Uranus potesse richiamare a sé un esercito di esseri giganteschi come Zunisha... basterebbe il solo Kizaru a farne fuori tanti...

    Kizaru non ha dimostrato niente del genere. I suoi attacchi laser sono molto contenuti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Arlong the $aw VIII rispondevo all'ipotesi di Kakashi, che - secondo me - l'ha fatta facile.

    (io magari la faccio difficile, in questo caso... ma - come ho detto nel mio primo post - preferisco aspettare e vedere l'elefante che fa)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Online
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 9/1/2022, 22:47) 
    Arlong the $aw VIII rispondevo all'ipotesi di Kakashi, che - secondo me - l'ha fatta facile.

    (io magari la faccio difficile, in questo caso... ma - come ho detto nel mio primo post - preferisco aspettare e vedere l'elefante che fa)

    Diciamo che gli Ammiragli non hanno ancora dimostrato di possedere attacchi cosi distruttivi. Potrebbero anche averceli per carità, ma è escluso che un colosso come Zunisha cada per mano di quei pochi colpi finora visti.. sicuramente diventerebbero ancora meno performanti se Zunisha potesse avere accesso all'haki. Secondo me è importante il luogo dello scontro.

    In oceano aperto gli ammiragli rischierebbero anche essi, in mezzo a tutta quel acqua...
    Mentre in un scenario ipotetico di difesa del Isola secondo me non ci riuscirebbero a fermare tanto facilmente l'avanzata di Zunisha.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,886
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma che facile? Kizaru può teletraportarsi, diventa luce e guardacaso la luce si riflette sugli occhi. Kizaru lo può accecare letteralmente in un secondo. Non ha alcun bisogno di poggiare i piedi sul suolo, può arrivare su qualsiasi fonte di luce o specchio su Zounisha, per dire.

    Aokiji e Akainu hanno letteralmente trasformato il volto di PH poi, figuriamoci se Akainu coi suoi colpi più forti non possa amputare le zampe a Zounisha.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Ragazzi zunisha è alto 35 km….non so se rende l idea
     
    Top
    .
128 replies since 9/1/2022, 18:32   1447 views
  Share  
.
Top
Top