Zounisha vs. Ammiragli
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ammiragli in singolo
    56.25%
    9
  • Zounisha
    31.25%
    5
  • Ammiragli insieme
    12.50%
    2
This poll is closed (Voters: 16)

Zounisha vs. Ammiragli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Se hai ragione, Kakashi, allora le armi ancestrali sono inutili e il governo è inutile che se ne preoccupi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 9/1/2022, 23:07) 
    Se hai ragione, Kakashi, allora le armi ancestrali sono inutili e il governo è inutile che se ne preoccupi.

    Ma chi ha detto che Zunisha sia un'arma ancestrale?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,889
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non capisco che cosa c'entrino le Armi Ancestrali con Zounisha. Poseidon che è l'unica Arma Ancestrale conosciuta come essere vivente, come potere ha quello di scatenare i Re dei mari che, agendo da sotto la chiglia di una barca, possono buttare giù qualsiasi imbarcazione, o magari anche scatenare maremoti o robe del genere.

    Ma fatico proprio a capire il nesso tra questo discorso e le Armi Ancestrali
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    lo so, non è ancora stato detto... ma vado per similitudine... perché mi sembra molto simile a quello che abbiamo visto con Shiraoshi e i re del mare. Alla fine le proporzioni sono quelle... E a quanto ho capito gli Ammiragli anche con loro potrebbero fare una bella frittura.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,889
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matteo951 @ 9/1/2022, 23:07) 
    Ragazzi zunisha è alto 35 km….non so se rende l idea

    Non c'entra, è fatto di pelle, carne e ossa. Il magma sulle sue caviglie può fare danni atroci, se già Zounisha soffriva per delle cannonate sparate da una barca. Non ci posso fare nulla se Oda ha deciso di mostrare Zounisha sofferente per quei colpi della nave di Jack, diverso sarebbe stato se Zounisha avesse detto: "Così mi fate solo il solletico". Invece soffriva e sentiva il dolore.

    Magma >>>>> cannonate.

    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 9/1/2022, 23:14) 
    lo so, non è ancora stato detto... ma vado per similitudine... perché mi sembra molto simile a quello che abbiamo visto con Shiraoshi e i re del mare. Alla fine le proporzioni sono quelle... E a quanto ho capito gli Ammiragli anche con loro potrebbero fare una bella frittura.

    Simile in cosa? I Re dei mari possono sfruttare la furtività data dallo stare sott'acqua, inoltre Poseidon può utilizzarli tutti contemporaneamente. Zounisha invece non sta sott'acqua ed è bersaglio molto molto più semplice, oltre ad essere ovviamente più lento dei Re del mare. Concettualmente, a me sembrano cose abbastanza differenti...inoltre: Poseidon può dare comandi ai Re del mare, mentre Zounisha gli ordini li prende da Momo. Per similitudine, l'arma Ancestrale seguendo il tuo discorso dovrebbe essere Momo, non il mezzo che Momo può comandare...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/1/2022, 23:04) 
    Ma che facile? Kizaru può teletraportarsi, diventa luce e guardacaso la luce si riflette sugli occhi. Kizaru lo può accecare letteralmente in un secondo. Non ha alcun bisogno di poggiare i piedi sul suolo, può arrivare su qualsiasi fonte di luce o specchio su Zounisha, per dire.

    Aokiji e Akainu hanno letteralmente trasformato il volto di PH poi, figuriamoci se Akainu coi suoi colpi più forti non possa amputare le zampe a Zounisha.

    Teletrasportarsi? ma per quanto? Non si sa quanto tempo abbia a disposizione per svolazzare cosi nel aria, la luce che produce non mi sembra sufficiente ad accecare Zunisha,e comunque privare della vista un elefante gigantesco non eliminerebbe il primo problema, ossia avere un elefante gigantesco tutto imbizzarrito in mezzo al mare . Kizaru potrebbe anche farcela ad eliminarlo ma non sono sicuro di quanto si salverebbe della nave che l'accompagna.
    Zunisha morto
    Kizaru morto

    Edited by Arlong the $aw VIII - 9/1/2022, 23:25
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 9/1/2022, 23:14) 
    lo so, non è ancora stato detto... ma vado per similitudine... perché mi sembra molto simile a quello che abbiamo visto con Shiraoshi e i re del mare. Alla fine le proporzioni sono quelle... E a quanto ho capito gli Ammiragli anche con loro potrebbero fare una bella frittura.

    Sì, ma qui parliamo del solo Zounisha contro i Re del mare, che potrebbero essere decine se non centinaia, se non erro Otohime disse che nel caso collaborassero tra loro, sarebbero in grado di affondare tutte le isole del mondo. Non parliamo di un singolo Re del mare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Se abbiamo visto Rufy, Zoro e Sanji combattere sott'acqua... contro quel polpo gigantesco... ho seri dubbi che non lo possano fare anche gli ammiragli (e sottolineo che Rufy è fruttato). Poi se una parte dei loro nemici sta in superficie e/o vola, i re del mare dovranno pure affiorare in superficie, no?

    La similitudine sta nel poter facilmente atterrare bestie di proporzioni gargantuesche...

    (si, ovviamente, Zunisha sarebbe solo il mezzo, la vera arma ancestrale sarebbe Momonosuke).

    Zunisha può essere sconfitto dagli ammiragli? Essendo uno, magari anche sì (l'ho scritto anche io nel mio primo post)... ma secondo me con più fatica di quanto dici tu.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,889
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dipende sulla fatica, voi spiegatemi come fa Zounisha che su Kizaru non sa letteralmente niente a evitare un colpo dato alla velocità della luce negli occhi.

    Non può evitarlo in alcun modo. Poi io sono sempre quello che ha sempre sostenuto che il potere di Kizaru sia quello potenzialmente più sgravo, proprio per la velocità e il potersi scomporre in luce. I limiti glieli mette Oda se vuole, ma in teoria Kizaru potrebbe fare ciò che dico in un secondo per davvero.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,860

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killua98 @ 9/1/2022, 22:13) 
    facciamo i seri per favore, non esiste che un ammiraglio possa competere con l'elefante gigante

    A me sembra che tu non fai il serio :asdg: e guardi un One piece tutto tuo. :rotfl: un singolo ammiraglio basta e avanza. Se Zounisha soffre le cannonate l'offensiva di qualsiasi ammiraglio basta. Comunque vedremo nei prossimi capitoli. Per ora questa è la mia opinione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/1/2022, 23:50) 
    Dipende sulla fatica, voi spiegatemi come fa Zounisha che su Kizaru non sa letteralmente niente a evitare un colpo dato alla velocità della luce negli occhi.

    Non può evitarlo in alcun modo. Poi io sono sempre quello che ha sempre sostenuto che il potere di Kizaru sia quello potenzialmente più sgravo, proprio per la velocità e il potersi scomporre in luce. I limiti glieli mette Oda se vuole, ma in teoria Kizaru potrebbe fare ciò che dico in un secondo per davvero.

    E perché come la mettiamo con un Fujitora che lo bombarda di meteoriti? E Sakazuki col Ryusei Kazan? E come potrebbe spuntarla contro Aokiji, una volta che quest'ultimo lo blocca una volta congelato una porzione di mare, decide di finirlo trasformandolo in un'enorme ghiacciolo?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,874

    Status
    Online
    Ma secondo me dipende tutto dalla potenza d'attacco,tutti state ragionando come se Zou non dovesse reagire ma imho la domande è:
    1) come succede se mette a segno un singolo colpo?
    Imho può potenzialmente oneshottare tutti, tra l'altro lei si muove solo in mare e per Kizaru e Sakazuki questa è una condanna a morte,a dispetto delle dimensioni quando ha attaccato Jack a me è sembrata anche parecchio veloce.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    Dipende, ma credo che non sarebbe impossibile.
    Zunisha è un gigantesco bersaglio mobile, agli ammiragli basta danneggiargli le zampe ed è fatta.

    Se poi trovano un modo di salire sulla groppa, addio.


    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 9/1/2022, 22:36) 
    al suo ghiaccio resiste anche doflamingo

    Ma non è vero.

    Aokiji si limita ricoprire Doflamingo di ghiaccio per dargli un avvertimento, infatti capita l'antifona Dofy scappa subito.

    CITAZIONE (matteo951 @ 9/1/2022, 23:07) 
    Ragazzi zunisha è alto 35 km….non so se rende l idea

    E allora ? Ci riescono pure scarsoni ad arrivarci in cima, figuriamoci gente che puo usare i suoi poteri per volare....


    Fujitora puo portare gli altri ammiragli in cima, e li voglio vedere come fa a difendersi da raggi laser, iceberge grandi come palazzi e pugni di magma....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/1/2022, 10:50) 
    Ma secondo me dipende tutto dalla potenza d'attacco,tutti state ragionando come se Zou non dovesse reagire ma imho la domande è:
    1) come succede se mette a segno un singolo colpo?
    Imho può potenzialmente oneshottare tutti, tra l'altro lei si muove solo in mare e per Kizaru e Sakazuki questa è una condanna a morte,a dispetto delle dimensioni quando ha attaccato Jack a me è sembrata anche parecchio veloce.

    Data la maggiore rapidità degli ammiragli, questi ultimi possono dormire su due guanciali.

    Jack non si può assolutamente raffrontare agli ammiragli, data la sua enorme disparita con loro, e come paragonare un topolino (Jack) ad un leone (ammiraglio)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 9/1/2022, 23:14) 
    lo so, non è ancora stato detto... ma vado per similitudine... perché mi sembra molto simile a quello che abbiamo visto con Shiraoshi e i re del mare. Alla fine le proporzioni sono quelle... E a quanto ho capito gli Ammiragli anche con loro potrebbero fare una bella frittura.

    Ovvio, ma un sacco di personaggi potrebbero uccidere i Re del Mare che alla fine non sono altro che mostroni enormi.

    Gia Momonga che uccide uno quando la sua nave era ad Amazon Lily, i Blugori ne uccidono a decine per sfamare il personale e i detenuti di Impel Down, Aokiji ne congela uno alla sua prima apparizione, e sappiamo che nel mondo di One Piece esistono pure animali che cacciano i Re del Mare, come i serpenti giganti che trainano la nave delle Kuja o i Coccobanana di Crocodile.

    I re del Mare cosi come il resto delle armi ancestrali, sono pericolose perlopiù per i normali civili o gli scarsoni.

    Per dirla tutta Pluton non l'abbiamo mai vista, ma sappiamo che è una corazzata. Potente certo, ma sempre corazzata, puo essere costruita e logicamente anche essere distrutta.
     
    Top
    .
128 replies since 9/1/2022, 18:32   1447 views
  Share  
.
Top
Top