Rufy vs. Ammiragli
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Monkey D. Luffy
    41.18%
    7
  • Ammiraglio
    29.41%
    5
  • Pareggio
    29.41%
    5
This poll is closed (Voters: 17)

Rufy vs. Ammiragli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    915
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Salve a tutti; dopo il successone del sondaggio tra Zounisha e gli Ammiragli siamo arrivati in un punto del manga in cui si può avere uno scontro serio tra il nostro protagonista Luffy e 1 Ammiraglio (Kizaru, Aokiji, Akainu, Fujitora, Ryyokugyu). Votate e non scannatevi. Per me Luffy può vincere contro tutti gli Ammiragli con molte difficoltà attualmente.
     
    Top
    .
  2. Vegitto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dipende dall'ammiraglio
    Kizaru è OP e invincibile salvo forzature di trama come con Ener
    Aokiji e Akainu penso potrebbero rivelarsi fatali alla minima distrazione
    Fujitora invece penso potrebbe sconfiggerlo
    L'altro impossibile dirlo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Online
    Luffy per il momento potrebbe vincere con
    Fujitora
    Kizaru

    Perde con
    Akainu (sicuro)
    Ryokugyu (quasi sicuro)

    Incerto
    Aokiji
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,886
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vegitto @ 14/1/2022, 22:38) 
    Secondo me dipende dall'ammiraglio
    Kizaru è OP e invincibile salvo forzature di trama come con Ener
    Aokiji e Akainu penso potrebbero rivelarsi fatali alla minima distrazione
    Fujitora invece penso potrebbe sconfiggerlo
    L'altro impossibile dirlo

    Quoto e resto coerente, il gruppone dei top è quello di Ammiragli e Imperatori al di là di chi venga sconfitto prima nel manga, dipende dalle interazioni tra poteri e da mille cose, Rufy è pienamente in grado di competere con un Ammiraglio a questo punto dell'opera ma non per questo li sconfiggerebbe certamente tutti in un uno contro uno. Quindi non posso votare :ghuz:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    visto e considerato quanto gli altri personaggi hanno sfinito kaido,credo che le ultime azioni di rufy siano tranquillamente replicabili da un aokiji o un fujitora,credo che per ora non riuscirebbe a battere nessuno di loro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Penso che ce la possa fare contro Issho, che mi sembra leggermente più debole dei vecchi ammiragli, e certamente più debole di Kaido, ma ne uscirebbe più morto che vivo. Però anche gli ammiragli contro cui perderebbe ne uscirebbero più morti che vivi, quindi nessuno qui la spunta senza come minimo difficoltà alte se non estreme. Per ora non voto, visto che si parla di ammiragli al plurale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zapan87 @ 15/1/2022, 12:01) 
    Penso che ce la possa fare contro Issho, che mi sembra leggermente più debole dei vecchi ammiragli, e certamente più debole di Kaido, ma ne uscirebbe più morto che vivo. Però anche gli ammiragli contro cui perderebbe ne uscirebbero più morti che vivi, quindi nessuno qui la spunta senza come minimo difficoltà alte se non estreme. Per ora non voto, visto che si parla di ammiragli al plurale.

    quoto,nessuno ne uscirebbe in questo caso solo con qualche benda come successo al reverie...rufy,gli imperatori,gli ammiragli sono tutti sullo stesso tier. Anche garp dei tempi d'oro e roger faticherebbero molto per battere questo rufy,che è sempre piu vicino a diventare re dei pirati.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,874

    Status
    Offline
    La cosa fondamentale mi sembra cercare di capire se gli ammiragli possiedono il conquistatore in caso contrario vincerebbe con tutti, comunque credo che sia in una fase di crescita dovuta all'età in cui per ambizione Luffy vincerebbe contro qualsiasi personaggio del manga, non deve imparare più nulla deve solo migliorare durante i combattimenti è in quello vince sempre
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoro345 @ 15/1/2022, 12:19) 
    CITAZIONE (Zapan87 @ 15/1/2022, 12:01) 
    Penso che ce la possa fare contro Issho, che mi sembra leggermente più debole dei vecchi ammiragli, e certamente più debole di Kaido, ma ne uscirebbe più morto che vivo. Però anche gli ammiragli contro cui perderebbe ne uscirebbero più morti che vivi, quindi nessuno qui la spunta senza come minimo difficoltà alte se non estreme. Per ora non voto, visto che si parla di ammiragli al plurale.

    quoto,nessuno ne uscirebbe in questo caso solo con qualche benda come successo al reverie...rufy,gli imperatori,gli ammiragli sono tutti sullo stesso tier. Anche garp dei tempi d'oro e roger faticherebbero molto per battere questo rufy,che è sempre piu vicino a diventare re dei pirati.

    Non so, considerando che Barbabianca anziano e malato era forte come gli altri Yonko pur non essendo quello di una volta, direi che Roger e Garp vincerebbero non facilmente ma nemmeno con difficoltà estreme (alte si, probabilmente). Mi sbaglierò, ma a rigor di logica a me sembra che, chi più chi meno, gente come Roger, Barbabianca prime, Garp prime e Shiki sia superiore a Yonko e ammiragli, e non di pochissimo (ma ovviamente neanche così tanto).

    Poi ovviamente bisogna vedere se Kaido tirerà fuori qualche asso nella manica per mettere ancora più in difficoltà Rufy.

    Edited by Zapan87 - 15/1/2022, 13:54
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    Attualmente perderebbe contro tutti gli ammiragli anche se di poco, a fine saga pareggerebbe con Kizaru.

    Ihmo
     
    Top
    .
  11. Killua98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se gli gli ammiragli non utilizzano il re avanzato, lo do vincente contro tutti ,compreso akainu
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,403

    Status
    Offline
    Considerando che Rufy sta combattendo alla pari con la "creatura più forte del mondo" senza nemmeno l'ausilio del G4, allo stato attuale: Rufy >>>>> qualsiasi ammiraglio, ah ed aggiungo anche con scioltezza.
     
    Top
    .
  13. Vegitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco tutti questi commenti su Rufy che batterebbe Kizaru come se fosse un fodder
    E' un tipo che SI MUOVE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE
    Salvo forzature di trama quasi nessuno potrebbe anche solo riuscire a contrastarlo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 16/1/2022, 15:34) 
    Considerando che Rufy sta combattendo alla pari con la "creatura più forte del mondo" senza nemmeno l'ausilio del G4, allo stato attuale: Rufy >>>>> qualsiasi ammiraglio, ah ed aggiungo anche con scioltezza.

    In effetti mi sembra forzato che non usi nemmeno il Gear 4. Sarà che (incoerenze di Oda a parte) magari il guadagno di potenza è di poco superiore ma al prezzo di un grande dispendio di energia e quindi sia preferibile la forma base in quanto ormai è l'Haki a fare la differenza?

    Detto questo Rufy non vince in scioltezza contro nessun ammiraglio, non ci riuscirebbero nemmeno Roger o Barbabianca e Garp prime.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,927
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Attualmente Rufy è quasi al livello yonko, manca poco, infatti sta pareggiando contro un Kaido indebolito da molti scontri precedenti, con personaggi molto forti, dei quali una decina almeno a livello comandante. Rufy ha combattuto seriamente solo contro Kaido e nel frattempo si è riposato e ha mangiato in abbondanza. Eh però ha anche diviso il cielo. Premesso che per me i precedenti ammiragli erano a ridosso del livello yonko, per me adesso ci siamo: se la può vedere alla pari con un ammiraglio. E avere il re conquistatore infuso nei colpi è solo un "di più", non rende impossibile battere chi ce l'ha. Avere il magma o i laser, è ben più pericoloso...
     
    Top
    .
108 replies since 14/1/2022, 22:07   1676 views
  Share  
.
Top
Top