Roronoa Zoro vs Silvers Rayleigh
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • zoro difficile
    40.00%
    4
  • rayleigh difficile
    30.00%
    3
  • rayleigh media difficoltà
    20.00%
    2
  • pari
    10.00%
    1
  • zoro media difficoltà
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

Roronoa Zoro vs. Silvers Rayleigh

Roronoa Zoro vs. Silvers Rayleigh (Old)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    combattono a zou,si conoscono come nel manga,nessuna preparazione,partono con 100 m di distanza. La resistenza superiore del marimo potrebbe alla lunga renderlo vincitore? ditemi la vostra...
     
    Top
    .
  2. Killua98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avendo visto ancora uno scontro serio di ray mi astengo dal voto, a sensazione direi Rayleigh comq
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Offline
    Vedo favorito Raylegh al momento, Zoro è ancora troppo inesperto per poter vincere uno scontro del genere, e la ENMA gli consuma troppo Haki, avrebbe pochissimo tempo a disposizione per avere la meglio prima di soccombere su un Raylegh che come abbiamo visto contro Kizaru sa diffendersi egregiamente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,893
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dico Zoro con difficoltà, Ray sarà pure una leggenda ma l'età e la quantità di stamina giocano un ruolo troppo importante e lo stiamo vedendo. Poi non si sa se Ray possa infondere Haoshoku nei fendenti mentre di Zoro si sa con certezza, altro punto a favore di Zoro quindi. E poi abbiamo visto che il buon Ray a Sabaody nel breve scambio con Kizaru iniziava ad ansimare leggermente, Zoro ha dalla sua l'età e sicuramente ormai a Zoro non può mancare tanto per arrivare a livello Ammiraglio attuale, altro punto a favore di Zoro quindi
     
    Top
    .
  5. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regà, e penso proprio che debba votare zoro con difficoltà alte. Ormai hanno raggiunto la stessa forza, do per scontato che Ray sappia utilizzare l'haki avanzato, quindi sarebbe un signor scontro, ma la vecchiaia e il non aver combattuto per molto pagano. Magari se fosse stato in forma tipo garp probabilmente avrebbe vinto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,893
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Però il buon Ray non l'ha mostrato di possedere l'infusione di Haoshoku, non è scontato avere anche questa capacità, non è nemmeno chiarissimo quali siano i requisiti e se sia una cosa che puoi sbloccare possedendo l'Haoshoku, si sa solo che possono farlo i più forti tra i più forti ma non si capisce bene quale criterio escluda un tizio dall'altro, perché ad esempio può averlo Yamato e non può sbloccarlo Katakuri? Oppure perché della vecchia generazione ce l'hanno Big Mom, Kaido, Newgate e Roger e di questa nuova che dovrà sorpassare la precedente e portare casini epocali e bla bla possono averlo solo Rufy e Zoro?

    Comunque restando in topic penso che alla lunga Ray perde per fiatone, Zoro ha batterie ben più cariche, non vedo come Ray possa vincere
     
    Top
    .
  7. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ray era praticamente il top del suo periodo, vasta conoscenza di ogni tipo di haki e può vedersela tranquillamente con un Ammiraglio. Utilizza anche l'armatura d'haki, quindi la sua conoscenza è bella alta. Per me è scontato che possa utilizzare il future sight, tutti gli stadi di haki e l'Acoc. Magari hai qualche dubbio, legittimo, ma per me è la cosa più ovvia che ne sia in possesso. Roger come spalla destra aveva praticamente uno yonko.
    Però nonostante tutte queste belle cose comunque l'età si fa sentire, non può farci nulla. Per me alla fine perderebbe.
    Magari domani veniamo a sapere che non sia in grado di utilizzare l'Acoc e dovrò ridimensionarlo, ma non ho dubbi a riguardo.

    La questione perché uno sì è l'altro no sta nel nemico che affronti, secondo me. Tutti quelli in possesso di quel potere hanno direttamente affrontato i top del top, e solo così riescono a sbloccare questo potere, o comunque devono aver avuto un mezzo che li abbia portati a raggiungere quel livello.
    Tipo King e katakuri non hanno mai conosciuto la sconfitta, avranno incontrato nemici temibili, ma per i più forti se la son vista sempre i loro capitani, quindi non hanno mai pensato di progredire sotto determinati aspetti, non avendone bisogno, quindi katakuri è rimasto a quel tipo di haki.
    In tutte queste ciurme la disparità di forza tra il primo e il secondo della ciurma è quasi ridicola, quasi come se si paragonasse trebol a Doflamingo. Ok per una ciurma del genere, ma vedere che i più forti hanno come spalle destre gente molto più debole mi fa storcere il naso, anche perché sono bei personaggi, vedesi King e katakuri, ma anche marco.
    Io, personalmente, preferisco la ciurma formata da "pochi ma buoni", tipo shanks, roger, rufy e probabilmente teach, dove i top sono veramente dei top, prendi zoro e Rayleigh dove il primo sta inesorabilmente raggiungendo lo yonko tier, mentre il secondo già era yonko.
    Benn beckman viene espressamente detto che si è fatto un nome anche singolarmente, così come Lucky lou, yasopp e compagnia bella.

    È un motivo abbastanza debole, devo dire, ma l'unica alternativa, a mio parare, è "oda ha gestito male tutto"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    Io attualmente ci vedo un pareggio tra i due, o al massimo Ray ma uscendone più morto che vivo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bump
     
    Top
    .
  10. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 30/1/2022, 19:28) 
    Ray era praticamente il top del suo periodo, vasta conoscenza di ogni tipo di haki e può vedersela tranquillamente con un Ammiraglio. Utilizza anche l'armatura d'haki, quindi la sua conoscenza è bella alta. Per me è scontato che possa utilizzare il future sight, tutti gli stadi di haki e l'Acoc. Magari hai qualche dubbio, legittimo, ma per me è la cosa più ovvia che ne sia in possesso. Roger come spalla destra aveva praticamente uno yonko.
    Però nonostante tutte queste belle cose comunque l'età si fa sentire, non può farci nulla. Per me alla fine perderebbe.
    Magari domani veniamo a sapere che non sia in grado di utilizzare l'Acoc e dovrò ridimensionarlo, ma non ho dubbi a riguardo.

    La questione perché uno sì è l'altro no sta nel nemico che affronti, secondo me. Tutti quelli in possesso di quel potere hanno direttamente affrontato i top del top, e solo così riescono a sbloccare questo potere, o comunque devono aver avuto un mezzo che li abbia portati a raggiungere quel livello.
    Tipo King e katakuri non hanno mai conosciuto la sconfitta, avranno incontrato nemici temibili, ma per i più forti se la son vista sempre i loro capitani, quindi non hanno mai pensato di progredire sotto determinati aspetti, non avendone bisogno, quindi katakuri è rimasto a quel tipo di haki.
    In tutte queste ciurme la disparità di forza tra il primo e il secondo della ciurma è quasi ridicola, quasi come se si paragonasse trebol a Doflamingo. Ok per una ciurma del genere, ma vedere che i più forti hanno come spalle destre gente molto più debole mi fa storcere il naso, anche perché sono bei personaggi, vedesi King e katakuri, ma anche marco.
    Io, personalmente, preferisco la ciurma formata da "pochi ma buoni", tipo shanks, roger, rufy e probabilmente teach, dove i top sono veramente dei top, prendi zoro e Rayleigh dove il primo sta inesorabilmente raggiungendo lo yonko tier, mentre il secondo già era yonko.
    Benn beckman viene espressamente detto che si è fatto un nome anche singolarmente, così come Lucky lou, yasopp e compagnia bella.

    È un motivo abbastanza debole, devo dire, ma l'unica alternativa, a mio parare, è "oda ha gestito male tutto"

    Alla luce del capitolo 1059 riconfermo tutto ciò che dissi 8 mesi fa, Ray top tier ma anziano e non più in forma, se poteva gestirsi uno come Barbanera era veramente un cavolo di top
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    Ray ERA un Top, ora non lo è più
     
    Top
    .
10 replies since 27/1/2022, 00:49   187 views
  Share  
.
Top
Top