Roronoa Zoro vs Marshall D Teach
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • teach con medie o alte difficoltà
    43.75%
    7
  • zoro con alte o estreme difficoltà
    31.25%
    5
  • teach con alte o estreme difficoltà
    12.50%
    2
  • zoro con medie o alte difficoltà
    6.25%
    1
  • pari
    6.25%
    1
This poll is closed (Voters: 16)

Roronoa Zoro vs. Marshall D Teach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    combattono nel deserto di alabasta,partono con 40 m di distanza,nessuna preparazione.Barbanera è quello di marineford con entrambi i frutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Ma è lo Zorro con Enma e haki del re?
     
    Top
    .
  3. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me zoro, magari la sparo grossa ma zoro ormai è entrato nle tier dei top e quel barnanera ha appena appreso un nuovo potere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    lo scontro è tra l'attuale zoro con power up che ha sconfitto king e il barbanera con 2 frutti che ha clashato con sengoku (è palese che se si trattasse del barbanera post skip che ha imparato bene a usare i frutti zoro non avrebbe speranze). Io ho votato zoro con estrema difficoltà,ma è uno scontro aperto a qualsiasi tipo di conclusione secondo me
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    È davvero difficile dare una risposta a questo scontro perché è difficile individuare il livello esatto di quel Teach, da un lato avevamo il Teach con il solo yami yami che per dimostrazioni era superiore ad Ace, però credo inferiore a Marco, o comunque al massimo pari, però c'è anche il Teach che senza frutto ferisce Shanks, senza che lui viene distratto o altro, quindi qual'era il suo livello in quel momento?
    Poi mangia il gura gura avendo sì un bust offensivo da paura, ma non pieno controllo, pareggia Sengoku e minaccia tutta Marineford da quanto è fiducioso dei suoi poteri, quindi da capire se era già arrivato al livello di un ammiraglio, se lo era allora quel Teach batterebbe lo Zoro attuale, altrimenti se la possono giocare, considerando anche che non essendo fruttato Zoro ha un vantaggio.
     
    Top
    .
  6. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barnanera non ha clashato con sengoku, era un scena filler dell'anime
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoro345 @ 24/4/2022, 20:08) 
    lo scontro è tra l'attuale zoro con power up che ha sconfitto king e il barbanera con 2 frutti che ha clashato con sengoku (è palese che se si trattasse del barbanera post skip che ha imparato bene a usare i frutti zoro non avrebbe speranze). Io ho votato zoro con estrema difficoltà,ma è uno scontro aperto a qualsiasi tipo di conclusione secondo me

    In questo caso credo siano pari, secondo me sono entrambi più forti di un primo comandante ma più deboli dei vari garp e sengoku attuali.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh, è davvero difficile... può andare in entrambi i modi.
    Zoro lo potrebbe anche battere (ormai anche lui se la può giocare con chiunque)... ma di Teach sappiamo troppo poco e quindi preferisco non votare, perché deve ancora cacciare i suoi conigli dal cilindro. E saranno conigli che gli permetteranno - a sua volta - di giocarsela con Joy Boy.
    Per cui preferisco attendere. (ma - detto tra noi - credo che la mia valutazione rimarrà invariata, ovvero: "può andare in entrambi i modi"... ma vedendo cosa farà Teach, almeno potrò argomentare nel merito e nel dettaglio).
     
    Top
    .
7 replies since 23/4/2022, 20:22   189 views
  Share  
.
Top
Top