Hito Hito no mi modello Nika

Topic dedicato a tutti i dubbi sul frutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,710
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Credo sia necessaria l'apertura di un topic apposito in cui discutere esclusivamente di questo frutto e dei suoi poteri.

    Ho notato che ci sono utenti che hanno ancora molti dubbi e altri che ammettono di non avere capito bene. Allora per non intasare i topic dei capitoli, parliamone qui.

    Cosa ci dice il manga, e cosa dice la wiki inglese dati alla mano?

    CITAZIONE
    "Al risveglio del frutto, l'aspetto fisico e le capacità dell'utilizzatore si trasformano.

    Dopo la trasformazione, l'utente assume più caratteristiche di Nika e una risata costante. Nel caso di Rufy, i suoi capelli e le sopracciglia diventano bianchi, i suoi occhi brillano di anelli bianchi e nuvole bianche fluttuano intorno al suo collo, in modo simile alle nuvole di vapore che lo accompagnano mentre usa Gear Fourth. L'utente, e coloro che lo circondano, iniziano anche ad avere effetti simili a quelli dei cartoni animati, come i loro occhi che schioccano e lividi da cartone animato che appaiono dopo un trauma cranico.

    In termini di capacità, il risveglio conferisce al corpo gommoso dell'utilizzatore una forza fisica e una libertà significativamente maggiori e poteri equivalenti a un paramecia risvegliato e all'utilizzatore di zoan risvegliato.

    Analogamente ai poteri conferiti da un frutto del diavolo paramecia risvegliato, l'utilizzatore è in grado di trasformare l'ambiente circostante in gomma, che può quindi essere utilizzata per riflettere attacchi di proiettili, come il Bolo Breath di Kaido. Ma a differenza dei frutti del diavolo di paramecia risvegliato, l'utente risvegliato è in grado di trasformare sia le superfici viventi che le superfici non viventi in gomma.
    "

    E ancora:

    CITAZIONE
    "Mentre l'utente è nel suo stato di risveglio (che Rufy chiama Gear 5), sono dotati di una serie di poteri. In primo luogo, l'utente è in grado di manipolare e controllare il proprio corpo gommoso in qualsiasi forma scelga, che sembra essere limitata solo dall'immaginazione dell'utente. Ciò include, ma non si limita a, il passaggio dell'utente alla possibilità di entrare e uscire da Gear 3 a piacimento, di trasformare la propria testa nella forma dell'arma di un avversario e di trasformare l'intero corpo in quello di un gigante. In secondo luogo, l'utente acquisisce abilità simili a un personaggio dei cartoni animati. Ad esempio, come i cartoni di Looney Toon, Rufy è in grado di correre in onda e spingersi a grande distanza. In terzo luogo, l'utente acquisisce caratteristiche rigenerative che, almeno mentre sono nella loro forma risvegliata, possono riportarlo da uno stato di quasi morte, dare loro maggiore energia, e dare loro una maggiore resistenza agli attacchi fisici grazie al loro corpo gommoso che acquisisce maggiore forza fisica. A causa di queste abilità, il governo mondiale afferma che "in tutto il mondo non c'è potere più ridicolo" delle abilità risvegliate dell'Hito Hit no mi, Modello: Nika."

    RedLion_Boss , leggi qui. Se hai altri dubbi esponili pure e ne parliamo volentieri!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tensai Sakuragi @ 26/4/2022, 10:27) 
    RedblokInsomma, gommizzare tutto mi pare super sgravio, non tanto da frutto comune.. quello che si vede nell'ultimo numero, se nn è effetto scenico/ prospettico, Luffy è spropositato.. e una decina, quindicina di numeri fa Law ci dice che nn può usare il frutto su chi ha un haki più forte, qui col gommizzare si ricade nei soliti discorsi che nn ritiro fuori qui.. per dire che, se nn introduceva una particolarità del frutto, secondo me nn è tanto giustificato quanto si vede negli ultimi numeri.. poi sul livello delle ultime novità, io la vedo come te, ma che il vecchio gom gom potesse risvegliato far tutto questo, beh, si e no.. siamo border line..

    Per me non ci sono troppi dubbi: se il gom gom fosse stato un paramisha avrebbe reso di gomma l'ambiente circostante e basta. Nessuna ripresa di energie. L'effetto looney toones ci ho pensato un po' e a parte che confermo non mi piace, non mi piace per niente... Potrebbe essere un effetto "normale" del risveglio? In pratica non rende gli altri dei cartoni animati ma li fa diventare di gomma. E non potendo controllare questo effetto, le reazioni del loro corpo vengono ingigantite, estremizzate, ridicolizzate... Non so se mi sono spiegato ma potrebbe rendere il frutto ancora più normale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma con me sul fatto che di per sé non sia sgravo sfondi una porta aperta, infatti l'ho sempre cercato di spiegare, è "sgravo" nel senso di forte in modo "ridicolo", non è un Magu Magu o un Gura Gura. Però siccome si legge che Rufy sarebbe diventato Dio...comunque non concordo sul fatto che chiunque mangiando il frutto sarebbe più sgravo, non capisco l'esempio di Pika, quel frutto è adatto praticamente solo per uno come Rufy.

    Mi sa che non ci siamo capiti. :rotfl: Io stavo dicendo che se Rufy avesse mangiato il frutto di Pika invece dell'Hito Hito, sarebbe stato molto più sgravo, ecco perché dico che il frutto che ci sta mostrando ora Oda, l'hito hito, non è sgravo. E da qui ti cito:

    CITAZIONE
    Il frutto è sgravo solo se messo in mano ad un elemento in grado di risvegliarlo e di trarne ciò che il frutto gli permette di poter fare

    E no scusa, non è sgravo punto. Rufy con il frutto di Pika al posto del suo sarebbe molto più sgravo, almeno da quello che abbiamo visto. Poi, il fatto che lui sia l'unico a poter rendere questo frutto pericoloso, ok ci sto, ma c'è poco da fare Rufy con altri frutti sarebbe stato molto ma molto più sgravo. E cito l'ultimo punto:

    CITAZIONE
    Non si tratta infine di avere ragione o meno, le cose sono nero su bianco, è anche abbastanza ovvio che il GM tema che il popolo veda Rufy come un nuovo liberatore, il GM sta ingannando il mondo da 800 anni. Temono anche solo il nome per il significato che comporta, e comunque ancora su Nika si sa poco e niente.

    Ecco, io posso capire che Im c'abbia paura di quello che significa un nuovo Joyboy, ma quello che dico io è che non ha senso il focus sul frutto, non ha senso che ci fosse tanta smania di metterci sopra le mani e non ha senso che Im abbia dato l'ordine a Bombetta, perché tanto, se conosceva sto frutto, sapeva che ormai la frittata era fatta, dato che non era tanto la potenza del frutto quanto quella di chi se lo era mangiato che gli avrebbe comunque permesso di andare avanti. Quello che avrebbe dovuto fare Im conoscendo il frutto era bruciare sul nascere la luce di colui che se lo era mangiato e non aspettare che l'interessato diventasse il gesù cristo dell'haki, no? :asdg:

    Detto questo, le spiegazioni che hai postato mi sembrano apposto, ma rimane il fatto che mi sembra ambiguo il livello di danno che subisce. Ripeto come nell'altro post, è una confusione mia che mi sorge un po' dalle parole di Kaido che mi sembrano ambigue, ma magari è solo la traduzione che le rende tali, e un po' le scene stesse disegnate da Oda che non mi fanno capire se Rufy soffra o no i colpi che prende. Mi prendo per buone le spiegazioni che hai postato perché alla fine credo sia un problema mio che non vedo una buona resa visiva, un po' come per Kidd, che a mio avviso lanciare ferro a questi livelli è abbastanza ridicolo, considerando che c'erano personaggi che calciorotolavano palazzi ancora pre time skip. Poi Oda lì ha fatto capire chiaro e tondo che Kidd faceva malissimo a Big Mom, quindi la prendo allo stesso modo, colpa mia che per gusti miei non mi sembra Oda stia rendendo bene i danni se subisce Rufy. :cxzk:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,710
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ok rispondo a tutto:

    - Si, non ti avevo capito, pensavo che volessi dire quello, comunque no, non ci siamo proprio Red: cioè come fai a dire che Rufy col frutto di Pica sarebbe più sgravo, scusa? Non potrebbe fare nulla di ciò che fa ora, non riesco assolutamente a capirne il senso, solo il frutto di Rufy consente di combattere seguendo la sua fantasia, è tutto lì il dettaglio. Il frutto di Pica non serve a un tubo, seriamente, non capisco affatto.

    - Il frutto di Rufy è l'unico che consente di interagire con l'avversario attribuendogli le stesse caratteristiche che dà il frutto di Rufy, non esistono altri Paramisha o Zoan che risvegliati trasmettano la "materia" del frutto all'avversario, lo fanno solo col terreno. Tu per sgravi intendi "potente" tipo i frutti Rogia, ti ho capito, e ok sono d'accordo, ma il frutto di Rufy consente a Rufy di ottenere le caratteristiche di Nika quando entra in forma risvegliata, e ti fa combattere seguendo la tua fantasia, e Rufy lo rende sgravo nel modo in cui lo stai vedendo, non creando terremoti o tempeste, ma diventando fondamentalmente un omino plastellina che si deforma, acchiappando fulmini ecc. Sgravo se nelle mani di un utilizzatore fantasioso, inutile se messo in mano a uno scarsone. Inoltre Rufy non lo sa che può combattere seguendo la sua fantasia adesso, eppure lo fa, la straordinarietà è anche questa.

    - Il Gm e la "smania" di mettere le mani sul frutto sono dovute alla natura stessa del frutto e al suo modello, e a ciò che rappresenta, soprattutto. A questo frutto è stato cambiato il nome. Questo frutto era lo stesso di Joy Boy, è matematico direi, come fai quindi sapendo questo a dire che non abbia senso il focus sul frutto o che per secoli il GM abbia tentato di toglierlo "dal mercato"? L'ordine a Bombetta arriva perché intervenedo avrebbe potuto impedire a Rufy di fare l'ultimo step, quello che appunto ha portato al risveglio rendendo Rufy il nuovo Joy Boy. Quindi ha senso, eccome.

    Poi si, in un mondo "perfetto" in cui il GM non sbaglia alcun passaggio, SE e dico SE i 5 lo sapevano da molto tempo, va da sé che uccidere Rufy sul nascere era la cosa più ovvia, ma Rufy quel frutto lo ha palesato al mondo da 3 anni, all'interno del manga, e in questi 3 anni nel mondo di OP il GM ha avuto a che fare con tutto ciò che sappiamo, se proprio voglio trovare una giustificazione.

    Perché gli USA non hanno ucciso Bin Laden prima dell'11 settembre, nonostante sapessero bene chi fosse e cosa stesse facendo? O ancora, sei consapevole che se il GM avesse realizzato la logica che proponi, che è comunque logica eh, Rufy sarebbe morto nell'East Blue dopo una settimana, andandogli bene? Avresti avuto il GM e gli Astri che non si ridicolizzavano palesando il loro fallimento, ma il protagonista morto e il manga finito. Cioè è ovvio no che per una cosa o l'altra il protagonista se la sia scampata, di che parliamo? Se è per questo, Rufy doveva crepare già contro Crocodile, in un mondo "logico". Ma è un fumetto, è una retcon e Oda l'ha tappata come meglio ha potuto, infatti secondo me l'unico passaggio stonato, a volerlo trovare, è proprio quel dialogo dei 5 Astri sul frutto.
     
    Top
    .
  5. Vegitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che ciò che l'utente voglia dire è che il frutto risvegliato di Rufy non è oggettivamente super OP come tanto lo acclama Oda che vuole a tutti i costi farlo passare così, senza entrare nei rogia abbiamo visto paramisha non risvegliati molto più letali, ma è solo il plot della trama ed il fatto di essere stato mangiato dal protagonista a renderlo così invincibile tanto appunto che se ne avesse mangiato qualcun altro sarebbe stato molto più forte
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,710
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me, Vegitto, è il contrario, e come me lo hanno sottolineato Il Re, Straic, Il Mala...non gli ultimi degli scemi insomma: Oda ha solo detto che è il frutto più ridicolo del mondo, e proprio per come Rufy sta combattendo Oda vuole dimostrare esattamente il contrario di quanto sostieni, per me, cioè che il frutto non vuole affatto farlo passare per "divino", questo epiteto lo ha tirato fuori l'utenza, non Oda. Rufy combatte come uno scemo, improvvisando, non fa magie né spara laser né ha poteri divini, è sempre di gomma, ma ciò che può fare è aumentato in forza, potenza e dimensioni.

    Non capisco perché dite che Oda abbia voluto "pompare" il frutto come "divino" o Rufy come "invincibile", mi pare che Kaido abbia ribattuto a tutto nonostante il risveglio, e sia ancora lì pronto alla lotta. Oda non ha mai detto né fatto capire che il frutto sia OP né invincibile né fantasmagorico, lo ha definito "il potere più ridicolo del mondo". Dallo a Buggy, dallo ad Usop, dallo a un pinco panco: non ci farà niente di più di quanto una Baby 5 possa fare col proprio.

    Lo sto dicendo in ogni salsa: il frutto è perfetto nelle mani di Rufy per via dell'essere di Rufy. Il frutto simboleggia anche la libertà e nessuno più di Rufy è adatto a combattere con questa "libertà" di azione e movimento, cosa che anche Kaido sottolinea due capitoli fa.

    Rufy sarebbe stato più forte col Gura Gura? Per me no: non è un frutto adatto ad uno che combatte come Rufy. Rufy avrebbe mai potuto avere uno Yami Yami? Mai nella vita, è adatto per uno come Teach. Invece, la combo Rufy+Hito Hito Nika rende questa unione una cosa assurda, ma non per la potenza, ma perché Rufy soltanto può esaltare il proprio frutto. Chissà infatti perché in 8 secoli nessuno lo ha risvegliato?
     
    Top
    .
  7. Vegitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che al frutto sia stata data tanta importanza è indubbio però, partendo in sordina con WW per poi arrivare ai discorsi degli astri e a tutta la questione del volersene appropriare, cosa mai fatta nemmeno con i rogia più OP
    Ed il discorso di Kaido nell'ultimo capitolo sul fatto che serva comunque tanta ambizione e non bastino i poteri dei frutti lo vedo come un cercare di riequilibrare i due capitoli precedenti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,168
    Location
    Wano

    Status
    Online
    IL potere del risveglio è bello, ma Io devo ancora capire perché è stato deciso di cambiargli sia il nome, sia modalità, cosi dal nulla, la trovo una cosa senza senso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/4/2022, 15:08) 
    Ok rispondo a tutto:

    - Si, non ti avevo capito, pensavo che volessi dire quello, comunque no, non ci siamo proprio Red: cioè come fai a dire che Rufy col frutto di Pica sarebbe più sgravo, scusa? Non potrebbe fare nulla di ciò che fa ora, non riesco assolutamente a capirne il senso, solo il frutto di Rufy consente di combattere seguendo la sua fantasia, è tutto lì il dettaglio. Il frutto di Pica non serve a un tubo, seriamente, non capisco affatto.

    - Il frutto di Rufy è l'unico che consente di interagire con l'avversario attribuendogli le stesse caratteristiche che dà il frutto di Rufy, non esistono altri Paramisha o Zoan che risvegliati trasmettano la "materia" del frutto all'avversario, lo fanno solo col terreno. Tu per sgravi intendi "potente" tipo i frutti Rogia, ti ho capito, e ok sono d'accordo, ma il frutto di Rufy consente a Rufy di ottenere le caratteristiche di Nika quando entra in forma risvegliata, e ti fa combattere seguendo la tua fantasia, e Rufy lo rende sgravo nel modo in cui lo stai vedendo, non creando terremoti o tempeste, ma diventando fondamentalmente un omino plastellina che si deforma, acchiappando fulmini ecc. Sgravo se nelle mani di un utilizzatore fantasioso, inutile se messo in mano a uno scarsone. Inoltre Rufy non lo sa che può combattere seguendo la sua fantasia adesso, eppure lo fa, la straordinarietà è anche questa.

    - Il Gm e la "smania" di mettere le mani sul frutto sono dovute alla natura stessa del frutto e al suo modello, e a ciò che rappresenta, soprattutto. A questo frutto è stato cambiato il nome. Questo frutto era lo stesso di Joy Boy, è matematico direi, come fai quindi sapendo questo a dire che non abbia senso il focus sul frutto o che per secoli il GM abbia tentato di toglierlo "dal mercato"? L'ordine a Bombetta arriva perché intervenedo avrebbe potuto impedire a Rufy di fare l'ultimo step, quello che appunto ha portato al risveglio rendendo Rufy il nuovo Joy Boy. Quindi ha senso, eccome.

    Poi si, in un mondo "perfetto" in cui il GM non sbaglia alcun passaggio, SE e dico SE i 5 lo sapevano da molto tempo, va da sé che uccidere Rufy sul nascere era la cosa più ovvia, ma Rufy quel frutto lo ha palesato al mondo da 3 anni, all'interno del manga, e in questi 3 anni nel mondo di OP il GM ha avuto a che fare con tutto ciò che sappiamo, se proprio voglio trovare una giustificazione.

    Perché gli USA non hanno ucciso Bin Laden prima dell'11 settembre, nonostante sapessero bene chi fosse e cosa stesse facendo? O ancora, sei consapevole che se il GM avesse realizzato la logica che proponi, che è comunque logica eh, Rufy sarebbe morto nell'East Blue dopo una settimana, andandogli bene? Avresti avuto il GM e gli Astri che non si ridicolizzavano palesando il loro fallimento, ma il protagonista morto e il manga finito. Cioè è ovvio no che per una cosa o l'altra il protagonista se la sia scampata, di che parliamo? Se è per questo, Rufy doveva crepare già contro Crocodile, in un mondo "logico". Ma è un fumetto, è una retcon e Oda l'ha tappata come meglio ha potuto, infatti secondo me l'unico passaggio stonato, a volerlo trovare, è proprio quel dialogo dei 5 Astri sul frutto.

    Allora, chiedo scusa per la mia assenza prolungata, ho avuto un sacco di problemi che non vi sto a dire purtroppo... ti rispondo anche se con ritardo.

    Il frutto di Pica non serve a un tubo? Ma veramente? Scusa correggimi se sbaglio, ma era il frutto che permetteva di fondersi con la roccia no? Cioè perché Pica era uno scarsone, ma Rufy con quel frutto sarebbe stato mostruoso. Immaginati il pugno che ha dato con il risveglio del Nika, ammesso che sia gigantismo, e quindi abbia aumentato la massa del suo corpo, resta comunque un pugno, ora pensa a Rufy con il frutto di Pica, pensa al fatto che avrebbe potuto fondersi con Onigashima. Rufy avrebbe potuto tirargli l'intera isola addosso, creando un pugno di roccia, altro che il pugnazzo dei poveri di Nika... Cavolo se ti pare non sgravo quello non so che dirti.


    Per il resto è come dice Vegitto, abbiamo visto anche altri frutti fortissimi, ma non perché l'utilizzatore è forte, ma perché è il frutto. E il frutto di Rufy non è forte, l'unica abilità veramente sgrava che si è vista è il recupero mostruoso, un frutto in grado di farti riprendere da un K.O. critico. Roba che non si era mai vista, una cosa veramente forte, perché per il resto è sempre gomma, poi il fatto che possa cambiare l'ambiante e le persone che cavolo di differenza fa scusa? L'ambiente lo cambiano tantissimi paramisha, capirai, mentre il fatto che cambi gli altri non vedo a cosa possa servirgli sinceramente, al limite abbassa di danni da botta anche per gli altri?

    Per Bombetta, io mi baso sul fatto che pare che Im conoscesse sto frutto in qualche modo, quindi in teoria come ho già detto l'unico potere veramente OP del frutto è quello del recupero, ora dimmi che diavolo va a pensare uno che dice ad un tizio accoppa questo che c'ha il frutto che recupera pure se lo accoppi... Chiaro no? :rotfl:

    Sull'esempio USA non mi soffermerei molto, mi sembra un po' OT stai paragonando una democrazia ad una dittatura, perché il GM ha dimostrato più volte di poter fare tutto lo schifo che vuole in qualsiasi momento, quindi parliamo proprio di due cose agli antipodi, mi spiace ma non mi sembra un paragone azzeccato.

    Piuttosto, mi spiego meglio sulla questione frutto. Vedi, per logica, se hai un frutto del genere, che comunque in mani di praticamente tutti non è niente di che, non dovresti volerlo, anzi, perché il frutto in se non è un problema. E la falla arriva adesso, dato che uno dei 5 astri di stitichezza ha detto papale papale "Ricorda Harry, è il frutto che sceglie il mago", logica vuole che il frutto tu lo lasci andare dove cavolo gli pare, proprio perché andrà in mano di uno come Rufy, ad uno come Roger, e via dicendo. Praticamente il frutto ti indica il bersaglio, poi ovvio che stia a te seccarlo all'istante appena vedi che compare il tizio fruttato, da qui il perché tutta sta cosa non ha senso.

    Poi, ovvio se mi dici per fini di trama, è il protagonista, è un manga, è un retcon, ok, ma non è che Oda c'ha messo una toppa, ha creato lui la falla, perché se avesse lasciato il frutto com'era non succedeva niente. Ha fatto tutto lui, sto furbo, io dico solo questo. :asdg:

    Comunque, a costo di attirarmi l'ira divina, secondo me Rufy Croco ci stava tantissimo, alla fine Croco si basava troppo sul frutto, in corpo a corpo senza vantaggi con Rufy non aveva speranza, poi ovvio lo abbiamo visto clashare con Doflamingo, e quello si nosense completo, anche se ho sempre voluto chiudere entrambi gli occhi e dire "Eh ma sì, ha fatto il carcere duro, in cella con gente OP, con haki mostruosi, ci sta che abbia sviluppato la sua forza". Ma so pure io che è una forzatura assurda.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,710
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Red, intanto bentornato!! :cheer:

    Comunque per me il frutto di Pica in mano a Rufy non l'avrebbe affatto reso l'accoppiata perfetta che invece l'ha reso il mangiarsi proprio l'Hito Hito che per lui e per il suo mood è perfetto, ed è questo che rende quel frutto in mano a Rufy una roba ridicolmente forte :asdg:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Potrei vomitare se ripenso al capitolo 1044, meglio che non dico niente.
    Speravo di dimenticarmene presto ma poi ho visto questo topic :hides:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    130

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/6/2022, 00:18)
    Red, intanto bentornato!! :cheer:

    Comunque per me il frutto di Pica in mano a Rufy non l'avrebbe affatto reso l'accoppiata perfetta che invece l'ha reso il mangiarsi proprio l'Hito Hito che per lui e per il suo mood è perfetto, ed è questo che rende quel frutto in mano a Rufy una roba ridicolmente forte :asdg:

    Grazie! :cheer:

    Su quello sì, accoppiata perfetta, nulla da dire, però dai lanciare un pugno di roccia e uno di gomma, direi che proprio per una questione di fisica vince la roccia. Poi ovvio, come dici tu il personaggio non avrebbe reso per nulla. :whaty:

    CITAZIONE (Teach96 @ 19/6/2022, 23:11)
    Potrei vomitare se ripenso al capitolo 1044, meglio che non dico niente.
    Speravo di dimenticarmene presto ma poi ho visto questo topic :hides:

    Scusa, colpa mia che ho tirato fuori il post, eh dovevo rispondere. :rotfl:

    Dai pensiamo positivo, Wano è finita grazie a al cielo. :benedicti:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,168
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (RedLion_Boss @ 20/6/2022, 15:17) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/6/2022, 00:18)
    Red, intanto bentornato!! :cheer:

    Comunque per me il frutto di Pica in mano a Rufy non l'avrebbe affatto reso l'accoppiata perfetta che invece l'ha reso il mangiarsi proprio l'Hito Hito che per lui e per il suo mood è perfetto, ed è questo che rende quel frutto in mano a Rufy una roba ridicolmente forte :asdg:

    Grazie! :cheer:

    Su quello sì, accoppiata perfetta, nulla da dire, però dai lanciare un pugno di roccia e uno di gomma, direi che proprio per una questione di fisica vince la roccia. Poi ovvio, come dici tu il personaggio non avrebbe reso per nulla. :whaty:

    CITAZIONE (Teach96 @ 19/6/2022, 23:11)
    Potrei vomitare se ripenso al capitolo 1044, meglio che non dico niente.
    Speravo di dimenticarmene presto ma poi ho visto questo topic :hides:

    Scusa, colpa mia che ho tirato fuori il post, eh dovevo rispondere. :rotfl:

    Dai pensiamo positivo, Wano è finita grazie a al cielo. :benedicti:

    Wano non è terminata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,710
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Usiamo questo topic solo per parlare del frutto. Evitiamo post non pertinenti o che non aggiungono contenuti alla discussione come gli ultimi, per cortesia ragazzi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,168
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Nel 3 volume del RTL viene scritto che il risveglio dei Paramisha influenza l'ambiente circostante, cosa che non succede col risveglio degli Zoan , tutto giusto, peccato che abbiamo visto che io risveglio dello Zoan Di Rufy funziona come quello dei paramisha, bella incoerenza
     
    Top
    .
200 replies since 26/4/2022, 12:59   2835 views
  Share  
.
Top
Top