Monkey D Rufy vs Jinbe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • rufy con medie o alte difficoltà
    37.50%
    3
  • jinbe con alte o estreme difficoltà
    37.50%
    3
  • rufy con alte o estreme difficoltà
    25.00%
    2
  • pari
    0.00%
    0
  • jinbe con medie o alte difficoltà
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Rufy vs. Jinbe

Rufy (Dressrosa) vs. Jinbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    combattono sull'isola degli uomini pesce,conoscono entrami le tecniche dell'avversario,rufy è quello di dressrosa e inizio wci ,quindi quello che ha combattuto contro doflamingo e cracker,jinbe è quello attuale. Partono con 50 m di distanza,scontro all'ultimo sangue.
     
    Top
    .
  2. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy le prende fin quando non ricorrere al gear 4, lì si capovolge la situazione però jimbe darà battaglia
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Concordo, senza G4 Jinbe è sicuramente superiore, però una volta che ricorre al G4 la situazione si capovolge con Jinbe che ne prenderebbe abbastanza, penso però che come Doflamingo può resistere quei 10 minuti e poi tornare in vantaggio e quindi vincere la battaglia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 27/5/2022, 09:36) 
    Concordo, senza G4 Jinbe è sicuramente superiore, però una volta che ricorre al G4 la situazione si capovolge con Jinbe che ne prenderebbe abbastanza, penso però che come Doflamingo può resistere quei 10 minuti e poi tornare in vantaggio e quindi vincere la battaglia.

    si pure io avevo pensato ad uno scenario del genere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Per me attualmente il livello di Jinbe è quello di un terzo comandante, invece il Rufy di Dressrosa valeva quanto un secondo, solo che (se non erro) poteva sfruttare il Gear 4 per una ventina di minuti, prima di finire spompato. In quel lasso di tempo è stato in grado di battere Doflamingo, ma bisogna dire che il pennuto era stato precedentemente danneggiato anche in maniera abbastanza seria da Law (anche se a onor del vero pure Rufy prima di usare il Gear 4 non era fresco come una rosa)

    Dico Rufy con alte difficoltà ma non estreme
     
    Top
    .
  6. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordare che a detta di oda rufy poteva scappare anche con le sue gambe, ma ha preferito preservare le forze, tipo come fece con katakuri, anzi, se si tratta di rufy di wki l'ha fatto sia col kata che con cracker.
    Mmh non penso che jimbe possa riuscire a vincere, anche se rufy sarebbe comunque inferiore senza gear 4
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    io intendo il rufy che ha combattuto con doflamingo e cracker (prima che facesse scioperi della fame o venisse pestato da sanji ),questo rufy preso in esame katakuri non lo ha mai visto e non sa neppure cosa sia la future sight. Se dobbiamo fare un paragone tra doflamingo e jinbe questi 2 hanno più o meno la stessa resistenza (chi ne abbia di piu o di meno non ha importanza,entrambi se affrontano un avversario di livello simile richiedono molto tempo prima di essere buttati giu,doflamingo si puo persino curare,sono 2 mostri), jinbe è piu forte,mentre doflamingo è sicuramente piu veloce . I colpi di doflamingo sono molto più pericolosi ,ma vuoi mettere quanta massa d'acqua puo spostare jinbe,potrebbe persino far affogare rufy se volesse vincere in questa maniera meschina...lo zoro che ha affrontato hyozou o pica si troverebbe molto più avvantaggiato contro un avversario di questo genere pur disponendo di meno potenza del suo capitano .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me il G4 livello Dressrosa non basta per l'attuale Jinbe, dico Jinbe con estreme difficoltà
     
    Top
    .
7 replies since 26/5/2022, 22:02   143 views
  Share  
.
Top
Top