Rayleigh vs. Trafalgar Law
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rayleigh vince
    54.55%
    6
  • Law vince
    45.45%
    5
  • Pari
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

Rayleigh vs. Trafalgar Law

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo scontro si svolge a Sabaody.
    Rayleigh è quello anziano visto contro Kizaru.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    915
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bello scontro allo stato attuale dei fatti; nonostante il risveglio di Law vedo ancora Rayleigh superiore, anche se alla lunga potrebbe avefe difficoltá, propendo per uno scontro breve
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    per me lo scontro non sarebbe breve,ma comunque vedo ancora il vecchio vincitore,sia contro law che ipoteticamente contro kidd,anche se supereranno presto il suo livello (per quanto riguarda ray anziano,quello giovane è decisamente superiore ai 2) .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    915
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io dó uno scontro breve perché non credo che un Rayleigh anziano possa combattere per troppo tempo, ma penso sia abbastanza forte, essendo anche uno spadaccino, per tagliare Law in poco tempo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,886
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Law lo stupra.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    io credo che stiate sottovalutando il risveglio e i miglioramenti generali di Law...
    non so come Rayleigh potrebbe uscirsene da tecniche che hanno rotto le ossa a Big Mam e che hanno fatto un cratere enorme su Wano...
    ricordiamoci che tutta Onigashima sarebbe stata spazzata via se Law non avesse spinto la sua spada nelle profondità della terra...

    E' uno scontro di sicuro combattuto... ma do per vincitore Law... perché dubito davvero che non abbia mai la possibilità di colpire Rayleigh con una delle sue tecniche più potenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io faccio parte di quella schiera di utenti che pensa che il Rayleigh vecchio e in pensione, per quanto forte da giovane, e ancora forte ora ovviamente, non riuscirebbe più a sostenere uno scontro serio e prolungato con un personaggio giovane, forte e nel pieno dei suoi anni come Law, ma anche con alcuni primi comandanti visti, come Katakuri, e sicuramente Beckman e Shiryu, anche se non li abbiamo ancora visti.
    Quindi do vincente Law, ovviamente con molte difficoltà, dato che come haki tra i 2 non c’è paragone anche se Rayleigh ha 80 anni, diciamo che é abbastanza equilibrato lo scontro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    Allora, da giovane con tutta probabilità stava sul livello degli odierni Yonko (escluso per ovvi motivi Buggy), il fatto e che (parole sue) si è trascurato parecchio negli ultimi 20 anni, passando questi anni soprattutto a bere, giocare d'azzardo, e a rivestire navi, quindi è ovvio che, nonostante siamo in un manga, il suo livello deve essere calato drasticamente se consideriamo pure l'avanzare della vecchiaia.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    Riconfermo la vittoria ipotetica del vecchio,ma ovviamente già dalla prossima saga law lo fa a strisce.
     
    Top
    .
8 replies since 3/7/2022, 18:33   212 views
  Share  
.
Top
Top