Pokemon Go

Thread dedicato ai giocatori di PoGo, sia neofiti che esperti, sia "fly" che non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,926
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi! Approfitto della riapertura della sezione Videogames ad opera del buon kakashi_87 per avviare qualche thread a tema Pokemon.
    Comincio da PoGo.
    Quanti di voi ci giocano? Io gioco ai titoli della serie principale fim dagli albori, ma mi sono appassionato a PoGo da circa un annetto. Voi?
    Domani parte la Stagione della Luce, sembra interessante! Soprattutto, cosa che mi mancava, ripristinano il bonus stagionale del doppio biglietto raid giornaliero.
    Il leggendario per tutto Settembre sarà Deoxys, se non ho capito male.
     
    Top
    .
  2. YamatoPERSEMPRE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho giocato dall'inizio quando c'era solo la prima generazione disponibile, ma dopo che mi hanno bannato il profilo 2 volte perchè usavo fake gps (scusa Nintendo se quando sono fuori casa preferisco fare altro che stare con il cellulare in mano) ho perso interesse

    Ora ci gioco solo raramente anche perchè vivendo in campagna non c'è mai nulla
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,926
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Ma guarda, abito anche io in campagna e nella mia frazione ci sono letteralmente 3 Pokestop (1 è una palestra) e basta.
    Se non fossi un fly non riuscirei a giocare neanch'io e, in tutta franchezza, nemmeno mi divertirei così tanto.
    Per cui ti capisco benissimo.
    Come hanno fatto a bannarti? Il root dovrebbe essere pressoché invisibile. :hides:
    Se invece usavi la posizione fittizia senza root, beh, eri un amante del rischio :D :tehe:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    777

    Status
    Anonymous
    Io ci gioco ogni tanto quando magari son fuori casa e devo aspettare, altrimenti anche io sono senza stop nei dintori.
    Anche per mp, mi spieghi cos’è il fly?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,926
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Ti ho risposto in privato.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Io uso pgsharp, è sicurissimo, mai stato bannato in due anni. Purtroppo c'è una differenza abissale tra giocare nel mio paese o a new york. Pokestop e palestre ogni 2 passi, raid di 20 persone che partono in continuazione, pokestop con esche dovunque, spawn di pokemon ovunque.
    Purtroppo è solo nelle grandi città che ti diverti davvero.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,926
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Con tutto il rispetto, e senza nessuna intenzione di fare flame, ma le app modificate (che personalmente non mi piacciono), sono secondo me una vera e propria roulette russa.
    Se non ti hanno mai bannato e sei uscito indenne pure dall'ultima banwave, stima, perché ho letto il gruppo FB internazionale e lì è stato un spricinío di ban.
    Ma in generale è innegabile che il rischio sia parecchio più elevato rispetto al semplice root (pur non avendo i vostri pro).
    L'unica cosa che davvero, davvero, davvero vi invidio è lo Shiny Radar. Quello da solo vale tanto.
    Per il resto, concordo assolutamente con te.
    I miei posti preferiti sono:

    1) Saragozza: emisfero nord, stesso fuso orario nostro, raid sempre pieni. Di contro è difficilissimo trovare palestre dove lasciare i pokemon. Tanti stop con esche.

    2) Molo 39 - San Francisco: idem a Saragozza, fuso orario -9.
    Impossibile trovare palestre libere per lasciare i pokemon, a meno che tu non vada davvero molto a sud.
    Tanti stop con esche.

    3) Porto Alegre: emisfero Sud, fuso orario - 5, tanti pokemon acquatici, palestre perlopiù libere.
    Di contro, raramente ho trovato raid con gente.

    4) Parco Ibirapuera, San Paolo: idem a Porto Alegre, fuso orario -5.
    Raid nel parco pieni. Bisogna girare un po' per le palestre, ma si riescono a lasciare i pokemon.

    5) New York. Idem a San Francisco, fuso -6. Raid pieni a Times Square, per il resto la bazzico poco.

    6) Auckland/Wellington, Nuova Zelanda: emisfero sud, fuso orario + 12. Raid da cercare ma non sono inesistenti, palestre idem.

    7) Honolulu, Hawaii: emisfero nord, fuso orario -12. Buon parco palestre, raid ne ho cercati poco.

    8) Tokyo, Giappone: emisfero nord, fuso +8 (se non erro). Raid pieni a Shinjuku e Shibuya, palestre non ho cercato. Nello stesso fuso orario o immediatamente limitrofo c'è Busan, Corea. Stesse considerazioni.

    Tutti i posti pullulano di Pokestop che è un piacere.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    777

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 1/9/2022, 11:38) 
    Ti ho risposto in privato.

    Grazie, letto tutti però non posso risponderti sul messenger, dice che non li ricevi ma riassumo:
    Evito i metodi che mi hai esposto, pur non giocando molto ho un profilo decente e voglio evitare di perderlo (non capendoci molto di queste cose).

    Se vuoi però ci si può scambiare il codice e fare raid assieme quando possibile
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,926
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Figurati :D
    Mi sa che la casella non mi ha preso i messaggi perché me li prende solo dagli amici, ma ti ho appena aggiunto :cheer:
    Per il resto tranquillo, capisco le tue preoccupazioni.
    Volentieri sul codice, il mio ingame è Kienuan e l'ho messo nei contatti del profilo, dovresti vederlo a breve.
    Cerca di tenerti dei biglietti raid da remoto allora, ti invito a qualche raid se ti vedo online :) :cheer:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    777

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 1/9/2022, 14:52) 
    Figurati :D
    Mi sa che la casella non mi ha preso i messaggi perché me li prende solo dagli amici, ma ti ho appena aggiunto :cheer:
    Per il resto tranquillo, capisco le tue preoccupazioni.
    Volentieri sul codice, il mio ingame è Kienuan e l'ho messo nei contatti del profilo, dovresti vederlo a breve.
    Cerca di tenerti dei biglietti raid da remoto allora, ti invito a qualche raid se ti vedo online :) :cheer:

    Ottimo, devo procurarmene allora perchè forse non ne ho più, per il codice ti aggiungo appena torno a casa 👍
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,926
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Dal 16/09 (10.00 ora locale) al 21/09 (20.00 ora locale) parte l'evento a tema pokemon Acciaio "Mostra la tua stoffa" (Test your mettle)

    IMG_20220913_173811

    Nei raid 5* già da oggi ci sono Kartana (em. Nord) e Celesteela (em. Sud). Nei megaraid ci sarà Mega Aggron.

    Nota: per chi è interessato a Riolu, sarà nelle uova da 7km.

    Commento personale: ho visto eventi più interessanti, onestamente.
    Però mi attira molto Beldum, cercherò di trovarlo shiny.
    Tra i pokemon comuni, inoltre, Pineco e Bronzor hanno lo shiny rate "permaboost" ossia la probabilità 1/64.
    È una vita che cerco di ottenere Bronzor shiny, magari sarà la volta buona :asdg:

    credits to G47IX

    Edited by Sanji 25th Pirate King - 14/9/2022, 07:41
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,926
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Dal 27/09 al 03/10 parte l'evento a tema fashion "Settimana della Moda" (Fashion Week).

    IMG_20220927_094301

    Note particolari:

    1) debuttano la linea evolutiva di Mareanie (ovviamente non shiny), Absol con gli occhiali, Diglett/Dugtrio col cappello, Toxicroak col cappello e Furfrou shiny

    2) nei raid 5* abbiamo Yveltal, che può essere anche shiny

    3) tra i selvatici che possono essere trovati shiny vi sono Kirlia (cappello) e Butterfree: è una deroga eccezionale, perché in PoGo la regola è che normalmente si possono trovare shiny solo gli stadi base

    4) Yvelatal (raid 5*) e Mega Lopunny (Mega raid) saranno nei raid fino al 08/10

    Io darò la caccia a Kirlia e Butterfree shiny, oltre soprattutto a Yveltal, buona fortuna regga'! :D

    p.s.: oggi dalle 18.00 alle 19.00 (ora locale) c'è la spotlight hour di Minccino; il bonus è di 2x caramelle ai trasferimenti, quindi se avete Leggendari in più avanzati dai raid e volete liberarvene, fatelo oggi!!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,926
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Da oggi 05/10 fino al 11/10 parte l'evento Stelle dell'Evoluzione (Evolving Stars).

    IMG_20221005_075114

    Note particolari: non molto a dire il vero, qui dipende dai gusti.
    Ci sono Eevee e Ralts comuni, dunque si può puntare alla versione shiny, mentre mettono anche Tynamo e Litwick, non shiny ma di cui si può fare il pieno di caramelle (ottima cosa, visto che sono rarissimi).
    Per Litwick comunque ci sarà il Community Day il 18/10, quindi poter accumulare caramelle prima è un'ottima cosa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,926
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    - Dal 14/10 al 17/10 è in corso l'evento Festa delle Luci (Festival of Lights).

    IMG_20221015_005027

    Note particolari:

    1) debutta la linea evolutiva Morelull --> Shiinotic (non shiny)

    2) bonus fissi consistenti, in particolare x2 EXP da cattura e x2 fisso di caramelle

    3) probabilità aumentata di trovare Chinchou shiny (non so quanto, se dovessi indovinare è salito a 1/64, cioè il permaboost)

    4) tra gli incontri selvatici c'è G-Ponyta**, che di solito è solo nelle uova da 7km! Se usate l'aroma, può comparire anche G-Darumaka**, anche lui normalmente esclusivo delle uova

    5) Nei raid 5* c'è Xerneas fino al 20/10

    **può essere shiny


    - Oggi 15/10 14.00-17.00 (ora locale) c'è il Community Day di Litwick! Da dopo il CD anche i Litwick trovati nella Festa delle Luci potranno essere shiny.
    I Litwick fatti evolvere fino a 5 ore dopo l'evento conosceranno la mossa esclusiva Poltergeist

    IMG_20221015_115849

    - Nuova feature: i Raid Elite.
    Ci mettono 24h ad attivarsi e il boss vi sta dentro solo 30 minuti.
    Il primo sarà Hoopa forma Libero (perfetto per me, l'anno scorso ho perso l'evento).
    Questo primo Raid Elite prende piede il 16/10.

    IMG_20221015_004949

    Buona caccia :roxlp:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    777

    Status
    Anonymous
    io ho un biglietto raid remoto, se ti capitasse di trovare un raid di Hoopa avvisami.
    Comunque ero a fare commissioni sta mattina e mi è capitato di vedere il raid di un Braviary di Hisui, peccato che era livello 3 e non potevo da solo (oltre che ho dovuto staccare dando giusto una rapida occhiata)
     
    Top
    .
36 replies since 31/8/2022, 20:46   206 views
  Share  
.
Top
Top