Esercito Rivoluzionario vs. Ciurme Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rivoluzionari perdono sempre
    66.67%
    2
  • Rivoluzionari vincono con tutte e 3 le ciurme
    33.33%
    1
  • Vincono solo contro Big mom e ciurma
    0.00%
    0
  • Vincono solo contro BB e ciurma
    0.00%
    0
  • Vincono solo contro Kaido e ciurma
    0.00%
    0
  • Vincono contro solo una ciurma (specificare quale sotto)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 3)

Esercito Rivoluzionario vs. Ciurme Imperatori

Esercito Rivoluzionario vs. 1 Ciurma per volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Ipotizziamo di vedere uno scontro gigante tra l Esercito rivoluzionario e le ciurme degli imperatori

    Prendiamo in esame la ciurma di BB Big Mom e Kaido


    I Rivouzionari da prendere come paragone sono

    Dragon, Sabo attuale, Ivankov, Kuma umano, belo Betty,Morley, Karasu, lindbergh, Inazuma, Koala

    Vs


    Kaido, 3 calamità e 6 Tobi Roppo

    Poi

    Big Mom,3 comandanti + Snatch, Perospero, Oven, Daifuku

    Poi

    Bb vecchio, Marco, Jozu, Vista, Ace, Izo, barbanera pre Yami Yami Oden appena entrato sulla nave del vecchio


    Fate le vostre considerazioni e ditemi cosa ne pensate

    Secondo me i Rivoluzionari vincono contro la ciurma di Big mom, pareggiano contro Kaido e perdono contro BB
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,546

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matteo951 @ 20/9/2022, 09:15) 
    Ipotizziamo di vedere uno scontro gigante tra l Esercito rivoluzionario e le ciurme degli imperatori

    Prendiamo in esame la ciurma di BB Big Mom e Kaido


    I Rivouzionari da prendere come paragone sono

    Dragon, Sabo attuale, Ivankov, Kuma umano, belo Betty,Morley, Karasu, lindbergh, Inazuma, Koala

    Vs


    Kaido, 3 calamità e 6 Tobi Roppo

    Poi

    Big Mom,3 comandanti + Snatch, Perospero, Oven, Daifuku

    Poi

    Bb vecchio, Marco, Jozu, Vista, Ace, Izo, barbanera pre Yami Yami Oden appena entrato sulla nave del vecchio


    Fate le vostre considerazioni e ditemi cosa ne pensate

    Secondo me i Rivoluzionari vincono contro la ciurma di Big mom, pareggiano contro Kaido e perdono contro BB

    Mi trovo in accordo con la tua analisi, con qualche dubbio sullo scontro con la ciurma di kaido.
    Lì avrebbe la meglio chi, fra kaido e dragon, è il più forte dei due. Penso che dragon sia sicuramente nel tier degli yonko, ma quale sia esattamente il suo livello al momento è molto difficile da dire.
     
    Top
    .
  3. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non lo so regà, l'esercito rivoluzionario ok per dragon e Sabo, ma il resto non so in che tier metterli, non so manco quanti so, i teoria dovrebbero essere un'organizzazione anche superiore, numericamente parlando.
    Boh
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Per me i rivoluzionari perdono sempre.
    Non di misura ma contro ogni ciurma perdono.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Offline
    Iva paragona Dragon a Barbabianca :mah: Credo che loro un po' si sopravalutino, Dragon stesso non credo che in tutti questi anni vissuti da criminale abbia affrontato molti combattimenti o che abbia solo avuto possibilità di mettere alla prova la sua forza, anche se un tempo sembrava un po' più attivo sui mari, a meno che la sua forza non fosse conosciuta già dapprima che avesse fondato i rivoluzionari, c'è chi dice che possa essere un ex marine.... però è un po' inspiegabile questa riverenza che alcuni personaggi portano a Dragon. Tolto lui comunque, l'intero corpo dei rivoluzionari non è che mi abbia molto impressionato fino a questo momento, soprattutto dal punto di vista numerico, mi aspettavo che fossero molto più numerosi, ma per il momento non si sono visti battaglioni o eserciti nascosti. Comunque nel livello medio di fodder vedo avvantaggiati gli imperatori, kaido soprattutto può contare su guerrieri d'elitè, ed anche Bigmom non è malmessa, ma in genre i pirati sono più forti degli altri, che possano essere marine o rivoluzionari. La presenza di Kuma o no può spastare gli equilibri, ed anche Sabo, sempre che sia migliorato eh..

    Kuma Sabo Ivankov Belo Betty Karasu Lindbergh potrebbero essere superiori ai comandanti degli imperatori, Dragon invece penso che se la possa giocare, e se Sabo è diventato forte quanto un ammiraglio penso che vincano contro le varie ciurme pirata, anche se come detto da un punto di vista qualitativo penso che i pirati possano essere superiori e ciò potrebbe rendere molto più insidiosa per i rivoluzionari un ipotetica operazione contro gli imperatori.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 27/2/2023, 15:14) 
    Iva paragona Dragon a Barbabianca :mah: Credo che loro un po' si sopravalutino, Dragon stesso non credo che in tutti questi anni vissuti da criminale abbia affrontato molti combattimenti o che abbia solo avuto possibilità di mettere alla prova la sua forza, anche se un tempo sembrava un po' più attivo sui mari, a meno che la sua forza non fosse conosciuta già dapprima che avesse fondato i rivoluzionari, c'è chi dice che possa essere un ex marine.... però è un po' inspiegabile questa riverenza che alcuni personaggi portano a Dragon. Tolto lui comunque, l'intero corpo dei rivoluzionari non è che mi abbia molto impressionato fino a questo momento, soprattutto dal punto di vista numerico, mi aspettavo che fossero molto più numerosi, ma per il momento non si sono visti battaglioni o eserciti nascosti. Comunque nel livello medio di fodder vedo avvantaggiati gli imperatori, kaido soprattutto può contare su guerrieri d'elitè, ed anche Bigmom non è malmessa, ma in genre i pirati sono più forti degli altri, che possano essere marine o rivoluzionari. La presenza di Kuma o no può spastare gli equilibri, ed anche Sabo, sempre che sia migliorato eh..

    Kuma Sabo Ivankov Belo Betty Karasu Lindbergh potrebbero essere superiori ai comandanti degli imperatori, Dragon invece penso che se la possa giocare, e se Sabo è diventato forte quanto un ammiraglio penso che vincano contro le varie ciurme pirata, anche se come detto da un punto di vista qualitativo penso che i pirati possano essere superiori e ciò potrebbe rendere molto più insidiosa per i rivoluzionari un ipotetica operazione contro gli imperatori.

    Concordo in parte, perché dalla parte dei rivoluzionari abbiamo belo Betty che ha un potere sgravo, usato su della gente comune ha fatto in modo di sconfiggere una ciurma pirata, però pensa se usasse quei poteri sui suoi compagni, li potenzierebbe un botto secondo me.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    per quanto visto, perdono sempre... e così ho votato.

    Ma in potenza dovrebbero poter vincere, dato che vogliono sconfiggere governo e marina (che ha gli ammiragli).
    Ma li darò vincitori quando mostreranno una potenza reale. Per adesso non hanno mostrato nulla che mi faccia pensare che possano battere un imperatore e la sua ciurma.
     
    Top
    .
6 replies since 20/9/2022, 08:15   122 views
  Share  
.
Top
Top