Oonoki vs Pain
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pain
    100.00%
    2
  • Oonoki
    0.00%
    0
  • pari
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Oonoki vs Pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    Round 1: Oonoki affronta i 6 Pain nello stesso luogo dello scontro di Jiraya vs Pain. Oonoki non ha nessuna informazione su Pain, sia Oonoki che Pain/Nagato sono in character( Nagato non usa il mega shira tensei che gli accorcia la vita), Oonoki non ha mal di schiena.
    Round 2: Stesso scenario del primo round, ma ora Oonoki ha le stesse informazioni che aveva Naruto di Pain poco prima di affrontarlo
    Round 3: Oonoki sostituisce Naruto al suo ritorno nel villaggio della Foglia. Riesce a sconfiggere i 6 Pain (solo Pain, non nagato)?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    vedo favorito Pain in tutti e tre i casi... non vedo come Onoki possa abbattere il Deva Path, che gli può annullare le sue tecniche più potenti...
    e non penso che col taijutsu l'anziano Tsuchikage possa sopraffare i corpi di Pain e il Deva in particolare.
    Se il rinnegan non assorbisse i jutsu, potrei anche vedere Onoki vincitore... ma purtroppo non è così.

    Forse se la gioca di più nel secondo round, ovvero avendo le informazioni che ha Naruto, ma nello scenario di Jiraya... lì Pain, per proteggere il suo paese si deve limitare... ma comunque Onoki è anziano e per battere Pain dovrebbe usare enormi quantità di chakra che non so se possiede... ed inoltre non è che Pain, vedendo le abilità di Onoki non riuscirebbe anche lui a trovare strategie e contromosse.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Sicuramente pain e in vantaggio e vincerebbe la maggiorparte delle volte. Nel primo scenario direi che non ci sono dubbi.

    Negli altri due scenari io credo che onoki saprebbe stupire davvero tanto ma non credo che vincerebbe. Forse se nel villaggio della pioggia si trovasse inizialmente solo regno animale d poi i tre corpi come Jiraiya potrebbe farcela. Ma non credo neanche li.
     
    Top
    .
2 replies since 6/11/2022, 22:46   70 views
  Share  
.
Top
Top