Jinbe vs Seraphim - Shark
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Jinbe con estrema difficoltà
    83.33%
    5
  • Vince Jinbe con media difficoltà
    16.67%
    1
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Vince S-shark con media difficoltà
    0.00%
    0
  • Vince S-shark con estrema difficoltà
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

Jinbe vs. Seraphim Shark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    Si affrontano ad egghead. S-shark è controllato da dr vegapunk, ma jinbe non sa dove è e non può farlo fuori.
    Ricordiamo che s-shark, oltre a conoscere tutte le mosse di karate di jinbe, può: usare raggi laser; ha le capacità rigenerative dei lunariani; ha il frutto di senor pink. Tuttavia (anche se ancora non lo sappiamo di preciso) è probabilmente incapace di usare l'haki.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,965
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Jinbe ormai è un Mugiwara... penso sia difficile perda contro una sua copia, sia pure potenziata ed equipaggiata.
    Preferisco pensare che dando l'anima, Jinbe possa batterlo, nonstante la superiorità che il suo Seraphim ha sulla carta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,545

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 11/12/2022, 13:19) 
    Jinbe ormai è un Mugiwara... penso sia difficile perda contro una sua copia, sia pure potenziata ed equipaggiata.
    Preferisco pensare che dando l'anima, Jinbe possa batterlo, nonstante la superiorità che il suo Seraphim ha sulla carta.

    Però, oltre a raggi laser, capacità rigenerative dei lunariani, e frutto di senor pink, s-shark ha pure una intelligenza livello supergenio, dato che nello scontro che ho proposto viene controllato a distanza da dr vegapunk.
    Ora come la mettiamo :asdg: ?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Jinbe lo disintegra
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,965
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Però, oltre a raggi laser, capacità rigenerative dei lunariani, e frutto di senor pink, s-shark ha pure una intelligenza livello supergenio, dato che nello scontro che ho proposto viene controllato a distanza da dr vegapunk.
    Ora come la mettiamo :asdg: ?

    Mmmhhh, è vero ciò che dici, ma continuo a vedere come impossibile che Jinbe perda contro una sua copia.
    Vegapunk poi è uno scienziato, mica uno stratega combattente, può fare delle previsioni, ma uno navigato come Jinbe la vedo dura fregarlo...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    Per me vince jinbe con difficoltà estrema,come del resto avrebbe vinto sanji se avesse usato ifrit jambe
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    112

    Status
    Offline
    Io dico jimbei con difficoltà estrema,e vince perché ha l’esperienza e un’ambizione ad alto livello,i serafini non mi sembra che ragionino durante il combattimento,pare che attacchino a testa bassa e basta
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    487

    Status
    Offline
    Jinbe per come la vedo io è il samurai per antonomasia, più di Zoro.. un modo lo trova. Si fa colpire, si lascia infilzare, quelle classiche cose da samurai, e poi ti sdruma..
    P.s. sdruma a Roma significa che ti fa a pezzi, ti rovina..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Beh direi che il cliché narrativo più diffuso è proprio quello che vede l'originale battere la copia... soprattutto quando la copia è robotica.
    Dunque direi che Jinbe vince - impegnandosi, sì, ma credo senza comunque dover arrivare al suo limite.
     
    Top
    .
8 replies since 11/12/2022, 13:14   176 views
  Share  
.
Top
Top