Star and stripes vs Endeavor e Hawks
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Star and stripes
    66.67%
    2
  • Endeavor e Hawks
    33.33%
    1
  • Pari
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Star and stripes vs Endeavor e Hawks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    437

    Status
    Online
    Chi vince questa battaglia secondo voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    Dipende molto dal campo di battaglia e dai mezzi a disposizione di Star.

    In mare aperto con la flotta di aerei e il back up dei missili vincerebbe lei.


    Se tipo si sfidassero sulla montagna di Gunga e se ci fosse solo Star, potrebbero anche vincere Hawks e Endeavor.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,387

    Status
    Offline
    Star and stripes.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Endeavor e Hawks

    In campo neutro loro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Per me loro due.
    Già Endeavour, per me, può contrastare da solo la bestiona USA, con l'aiuto del pennuto... Non penso resti niente della fangirl di All Might.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    L'unica speranza per vincere, sarebbe creare quella specie di Susanoo d'aria....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,387

    Status
    Offline
    Io dico star e stripes molto facilmente considerando che entrambi combattono per lo più a distanza ravvicinata contro un avversario il cui solo tocco è letale ed ha una forza paragonabile a Shigaraki tomura che, come sappiamo, è anni luce avanti a questi 2.....

    Anzi endovar contro Shigaraki è stato praticamente.... Inutile? XD
    Insomma vedo speranze inferiori all'1%
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Più che altro credo che l'aiuto che possa dare hawks sia abbastanza inutile cobtro star and stripes, uno dei suoi punti deboli è proprio affrontare avversari fisicamente molto forti.
    Sarebbe in pratica quasi un uno contro uno e per quanto sia forte Endeavor non c'è paragone fra lui e l'eroina
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Che io ricordi anche Endeavor a colpi a distanza. (i raggi ottici oculari ce li siamo dimenticati?)
    Mi sembra che qui si sopravvaluti un po' troppo la bestiona Usa.
    Poi, a meno che Enji non diventi un minorato mentale (con tutto il rispetto per chi lo è), penso saprebbe di doverla tenere sulla lunga.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    437

    Status
    Online
    CITAZIONE (Anguillo @ 15/12/2022, 12:19) 
    Più che altro credo che l'aiuto che possa dare hawks sia abbastanza inutile cobtro star and stripes, uno dei suoi punti deboli è proprio affrontare avversari fisicamente molto forti.
    Sarebbe in pratica quasi un uno contro uno e per quanto sia forte Endeavor non c'è paragone fra lui e l'eroina

    Oddio non direi, è molto veloce quindi potrebbe sia schivare che colpire in più occasioni l'eroina mentre è impegnata a occuparsi di Endeavor
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,133

    Status
    Offline
    Ma a colpire naturalmente può colpirla, credo possa fare danni solo superficiali, è lo stesso hawk a dire che non può fare niente contro la forza bruta nella battaglia fra Endeavour e il nomu. Per questo per me diventerebbe ben presto un uno vs uno, anche perché altrimenti endeavor dovrebbe contenersi per non bruciare il proprio alleato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 15/12/2022, 16:58) 
    Ma a colpire naturalmente può colpirla, credo possa fare danni solo superficiali, è lo stesso hawk a dire che non può fare niente contro la forza bruta nella battaglia fra Endeavour e il bomu

    Praticamente un pugno e finisce come un piccione spiattellato, certo è veloce e non facile da colpire... Ma parliamo di una che ti toglie l'aria anche a distanza in un campo da lei scelto e praticamente ti immobilizza.

    Cioè manco parte lo scontro che tutti e 2 giacciono a terra inermi e soffocanti, tra l'altro in uno spazio senza aria/ossigeno le fiamme non possono accendersi quindi fisicamente è impossibile per endevor utilizzare i suoi poteri.

    Diciamo che se vogliamo andarci per il sottile lo scontro dura... 10 secondi forse
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Shadow, ma cerino e pennuto ti sembrano così idioti da farle scegliere il campo di lotta?
    Sembra che lei stia andando ad affrontare dei mentecatti. Con tutto il rispetto per i mentecatti...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noroella @ 15/12/2022, 20:47) 
    Shadow, ma cerino e pennuto ti sembrano così idioti da farle scegliere il campo di lotta?
    Sembra che lei stia andando ad affrontare dei mentecatti. Con tutto il rispetto per i mentecatti...

    Non che abbiano capacità decisionale in merito visto che parliamo di un eroe che spostando semplicemente il braccio toglie l'aria e soffoca chiunque nel campo da lei scelto... Un campo che rende endovar un comune mortale impossibilitato ad usare le fiamme e quindi alla mercé di star e stripes.

    Praticamente endovar si becca il suo counter prediletto, da vicino muore in 1 secondo, dalla distanza non può manco usare le fiamme.

    Hawk per lei è un avversario certamente più ostico, ma parliamo di una tizia con la forza in grado di impensierire all might, quanto durerebbe il pennuto?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    Ma infatti, se Star tira fuori quel Susanoo d'aria le cose si mettono male.
     
    Top
    .
14 replies since 12/12/2022, 21:48   154 views
  Share  
.
Top
Top