Dite la vostra, su non siate timidi...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Saturn muore o viene catturato
    30.77%
    12
  • L'enorme flotta della Marina viene malamente sconfitta
    15.38%
    6
  • Distruzione totale di Egghead
    15.38%
    6
  • Vegapunk divulga qualcosa di sconvolgente legata al secolo buio
    12.82%
    5
  • Viene rivelata in qualche modo al mondo intero l'intenzione del Governo e/o il nome del Regno Antico
    7.69%
    3
  • Si riattiva il robot gigante e fa qualcosa/va da qualche parte
    5.13%
    2
  • Interviene la flotta degli alleati di Rufy, ne nasce una battaglia su larga scala
    5.13%
    2
  • Vegapunk muore o viene catturato
    2.56%
    1
  • Im distrugge Egghead con Uranus/la sua arma usata su Lulusia
    2.56%
    1
  • Altro: specificare cosa...
    2.56%
    1
  • Rufy viene catturato
    0.00%
    0
  • Arrivano Teach, Shanks o la Gilda. Battaglia su larga scala
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 39)

L'incidente di Egghead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    In cosa consisterà l'incidente di Egg Island?
    Se volete votare ho inserito un sondaggio, si possono votare più alternative.
    Sarà davvero un evento in grado di modificare il mondo di One Piece o è solo l'ennesima esagerazione di Oda?
    Giusto per dire, la caduta di uno yonko doveva essere un evento molto grave, figuriamoci due yonko che cadono nello stesso posto nell'arco di una sola notte. Eppure, il mondo non è cambiato poi tanto. Qualche titolo sui giornali, due nuovi yonko e via...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,879
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Al momento non so ancora cosa pensare, tra le tue alternative ho segnato gli eventi che secondo me è più probabile si verifichino, ma penso che questo "incidente" sia -nomen omen - qualcosa di veramente dirompente, epocale e soprattutto fuori schema, perciò mi piace pensare che Oda abbia in mente qualcosa che non riusciamo a concepire...
    Per cui, ripeto, secondo me è ancora "presto" per capire di cosa si tratta, non abbiamo nessuna dritta su dove Egghead voglia andare a parare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Viene catturato Saturn da Luffy, al quale dará l'ordine di fermare i Seraphim all'inseguimento e alle 100 navi della marina di spostarsi causa sua dipartita per mano del gommoso. Poi ci saranno rivelazioni sul frutto Nika Nika e verrá liberato chissá quando e perché
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,106

    Status
    Offline
    A me piacerebbe moltissimo se Rufy venisse catturato, una riproposizione di Impeldown/New Marineford sarebbe molto cool e permetterebbe di ritornare al vecchio One piece questo andare sempre avanti senza mai voltarsi indietro lo trovo abbastanza snervante.

    Morte di Stella (Vegapunk) mi sembra la più probabile per adesso, l'incidente potrebbe riguardare il suo assassinio da parte del GM venendo poi resa pubblica.

    Seconda ipotesi ancora più 'sciokkante' potrebbe essere rivelazione di IM al mondo intero, non so se però tramite le parole di Vegapunk (e quindi Morgan) o la distribuzione di Egghead...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 19/3/2023, 20:21) 
    A me piacerebbe moltissimo se Rufy venisse catturato, una riproposizione di Impeldown/New Marineford sarebbe molto cool e permetterebbe di ritornare al vecchio One piece questo andare sempre avanti senza mai voltarsi indietro lo trovo abbastanza snervante.

    Morte di Stella (Vegapunk) mi sembra la più probabile per adesso, l'incidente potrebbe riguardare il suo assassinio da parte del GM venendo poi resa pubblica.

    Seconda ipotesi ancora più 'sciokkante' potrebbe essere rivelazione di IM al mondo intero, non so se però tramite le parole di Vegapunk (e quindi Morgan) o la distribuzione di Egghead...

    Nulla toglie che Vegapunk sappia dell'esistenza di Im, per cui potrebbe anche accadere quello che dici. Piuttosto nel momento in cui ho letto Im, mi si è accesa una lampadina... E stavo pensando di aggiungere un'altra voce al sondaggio, non so però eventualmente come si potrebbe fare, per cui chiedo assistenza ai mod...
    Vorrei aggiungere:
    Im manda Uranus a distruggere Egg Island.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Fatto! E mi sono permesso di aggiungere l'opzione "viene rivelata al mondo intero l'intenzione del GM e/o il nome del Regno Antico"
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/3/2023, 21:45) 
    Fatto! E mi sono permesso di aggiungere l'opzione "viene rivelata al mondo intero l'intenzione del GM e/o il nome del Regno Antico"

    Non lo avevo chiesto perché c'è un'opzione simile di Vegapunk che rivela al mondo qualcosa legato al secolo buio. Ma in effetti la notizia potrebbe giungere da una fonte diversa, per cui ci può stare anche questa.
    E ovviamente se hai altre opzioni sentiti libero di aggiungerle senza problemi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (argiope @ 19/3/2023, 21:34) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 19/3/2023, 20:21) 
    A me piacerebbe moltissimo se Rufy venisse catturato, una riproposizione di Impeldown/New Marineford sarebbe molto cool e permetterebbe di ritornare al vecchio One piece questo andare sempre avanti senza mai voltarsi indietro lo trovo abbastanza snervante.

    Morte di Stella (Vegapunk) mi sembra la più probabile per adesso, l'incidente potrebbe riguardare il suo assassinio da parte del GM venendo poi resa pubblica.

    Seconda ipotesi ancora più 'sciokkante' potrebbe essere rivelazione di IM al mondo intero, non so se però tramite le parole di Vegapunk (e quindi Morgan) o la distribuzione di Egghead...

    Nulla toglie che Vegapunk sappia dell'esistenza di Im, per cui potrebbe anche accadere quello che dici. Piuttosto nel momento in cui ho letto Im, mi si è accesa una lampadina... E stavo pensando di aggiungere un'altra voce al sondaggio, non so però eventualmente come si potrebbe fare, per cui chiedo assistenza ai mod...
    Vorrei aggiungere:
    Im manda Uranus a distruggere Egg Island.

    Beh si la distruzione di Egghead tramite quel arma farebbe rimanere attoniti tutti i marine li presenti, con la voce che si diffonderebbe in tutto il mondo...potrebbe accadere qualcosa che faccia arrabbiare a tal punto da farli da convincere Im a rivelarsi in modo plateale
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    non mi sono accorto di questo topic , rimedio subito , dico Vegapunk rapito dai Mugi , cosa che il mondo crederà sia cosi , quando invece sappiamo che è Vegapunk stesso che vuole scappare con loro per andare chissà dove
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Eh, nel frattempo quasi certamente si sta realizzando una delle opzioni che nessuno ha votato... :oldph:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mi sono lanciato nonostante ormai si sappia dell'arrivo imminente dei Neri, e ho votato "Viene rivelata in qualche modo al mondo intero l'intenzione del Governo e/o il nome del Regno Antico". Mi piace l'idea che possa nascere il caos in questo modo
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,879
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi sono lanciato nonostante ormai si sappia dell'arrivo imminente dei Neri, e ho votato "Viene rivelata in qualche modo al mondo intero l'intenzione del Governo e/o il nome del Regno Antico". Mi piace l'idea che possa nascere il caos in questo modo

    Chiaramente da quella nave scenderà Law... in catene!! :ghuz:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Fisso.

    Da Law a "Low" è un attimo eh.
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    La penultima opzione si sta in parte realizzando, visto che c'è una zattera dei pirati di Teach in arrivo

    Edited by Rufy97 - 25/3/2023, 00:34
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 25/3/2023, 00:08) 
    La penultima opzione si sta in parte realizzando, visto che c'è una zattera dei pirati di Teach in arrivo

    E comunque nessuno la vota... :=/:
     
    Top
    .
61 replies since 17/3/2023, 15:44   1076 views
  Share  
.
Top
Top