katakuri vs toro verde

un marine con un frutto sgravo contro un primo comandante che ha un'osservazione avanzata scontro a wano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    toro verde ha mostrato un frutto sgravo, mentre non ha haki avanzati, katakuri un haki dell'osservazione micidiale, chi vince
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    915
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me vince Ryokugyu; il suo frutto é molto vasto, versatile e probabilmente avrá i fondamentali dell'Haki piú forti di Katakuri
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 8/4/2023, 08:57) 
    Per me vince Ryokugyu; il suo frutto é molto vasto, versatile e probabilmente avrá i fondamentali dell'Haki piú forti di Katakuri

    gli haki non lo o, ma cmq ha battutodue comandanti anche se feriti, volevo mettere il sondaggio ma ho sbagliato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    oltre ai comandanti,si è dimostrato nettamente superiore anche ai foderi e yamato insieme... dico toro verde con medie difficoltà esagerando,comunque sarebbe un bello scontro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoro345 @ 8/4/2023, 09:51) 
    oltre ai comandanti,si è dimostrato nettamente superiore anche ai foderi e yamato insieme... dico toro verde con medie difficoltà esagerando,comunque sarebbe un bello scontro

    yamato non ha potuto combattere
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,965
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Sì ma Yamato prima di venire fermata da Momo ha sganciato ad Aramaki una bella bordata con la mazza imbevuta di ACoC, e tutto quello che ha ottenuto è stato "ahia".
    Oltre a ciò, abbiamo la frase che Aramaki rivolge a Queen e King ovvero " io sono un Ammiraglio, non posso venire sconfitto dai Comandanti di un Imperatore": questa è abbastanza significativa e secondo me è un chiaro messaggio di Oda volto a risolvere eventuali dispute su livelli di forza.
    Va bene che ha fatto una figura barbina con Shanks, ma rimane un Ammiraglio, un YC1 non lo batte. Punto.
    Posto che Katakuri è un combattente così completo che probabilmente se la giocherebbe bene, perderebbe comunque.
    Alla meglio, Aramaki con difficoltà medie.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 8/4/2023, 10:39) 
    Sì ma Yamato prima di venire fermata da Momo ha sganciato ad Aramaki una bella bordata con la mazza imbevuta di ACoC, e tutto quello che ha ottenuto è stato "ahia".
    Oltre a ciò, abbiamo la frase che Aramaki rivolge a Queen e King ovvero " io sono un Ammiraglio, non posso venire sconfitto dai Comandanti di un Imperatore": questa è abbastanza significativa e secondo me è un chiaro messaggio di Oda volto a risolvere eventuali dispute su livelli di forza.
    Va bene che ha fatto una figura barbina con Shanks, ma rimane un Ammiraglio, un YC1 non lo batte. Punto.
    Posto che Katakuri è un combattente così completo che probabilmente se la giocherebbe bene, perderebbe comunque.
    Alla meglio, Aramaki con difficoltà medie.

    praticamente quello che avrei voluto dire io,solo che non mi sono sprecato molto ahah. Ovviamente si parla di vice normali :rayleigh e beckman non fanno testo ( e forse anche shiryu)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Topic chiuso e spostato per mancanza di sondaggio.
     
    Top
    .
7 replies since 8/4/2023, 07:16   89 views
  Share  
.
Top
Top