Motomondiale 2023 - MotoGP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous


    Questo è il topic per chi vorrà discuterne! :cheer:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,139
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    So che questo sport è molto in crisi perché non riesce a catalizzare l'attenzione e a fare ascolti sufficientemente alti nelle televisioni, a differenza della Formula 1 che negli ultimi anni ha avuto un ribaltone

    Mi hanno detto anche che la tifoseria è rimasta molto stagna, vi sono ancora per dire fan di gente come Valentino Rossi o altri piloti del passato nei circuiti nonostante si siano ritirarti

    Tutto questo per sentito dire eh
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La Moto GP sta diventando un po' un circo. In nome dello spettacolo stanno seriamente mettendo a rischio la vita dei piloti...basta vedere cosa è successo tra ieri e oggi.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    51

    Status
    Offline
    La MotoGP a differenza della F1 almeno è spettacolare e non sempre scontata. Lo dico da grandissimo appassionato di F1, ma purtroppo è diventata monotona, ci sono nuovi fan grz a drive to survive, ma alla fine finito un dominio ne è iniziato un altro. Vestappen è imprendibile dallo stecco compagno di scuderia, è finita prima di iniziare e non ha più nulla da dire.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io purtroppo non riesco a seguire più la F1, proprio non mi piace com'è adesso...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Ora come ora è veramente difficile seguirla. Io ho ma passione da quando avevo 2 anni anche se io ricordo dal 2000 (quando ne avevo 5). Per ora resisto ancora nella vana speranza che si possa salvare uno sport che un tempo era fantastico.
     
    Top
    .
5 replies since 16/4/2023, 20:26   57 views
  Share  
.
Top
Top