One Piece 1083: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    45.45%
    5
  • 5 - Mediocre
    27.27%
    3
  • 6 - Sufficiente
    18.18%
    2
  • 4 - Scarso
    9.09%
    1
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1083: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1083 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1083 ITA, One Piece 1083 Scan ITA, One Piece Capitolo 1083, One Piece Capitolo 1083 Download, One Piece Cap. 1083 Read Online, OP 1083, One Piece spoiler 1083, One Piece Capitolo 1083 Download, OP Cap. 1083, OP Capitolo 1083 ITA, One Piece 1083 ITA, One Piece 1083, One Piece Capitolo 1083 ITA, One Piece Cap. 1083 Italiano, OP 1083 ITA Read Online, OP Capitolo 1083 Italiano Download, OP 1083 ITA Scan, One Piece 1083 ITA Scan, OP Cap. 1083 Scan ITA, One Piece, OP 1083, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 16/5/2023, 11:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,099
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Scusate, ma se uno volesse commentare il capitolo 1082 ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Continua a parlarne pure qui senza problemi, abbiamo sempre fatto così. La discussione che si chiudeva nel topic del capitolo Y veniva comunque proseguita nel topic del capitolo X. Non c'è il minimo problema, tanto in qualsiasi discussione si finisce comunque per esulare dal mero contenuto del capitolo e si finisce a saltare di palo in frasca, tipo me che parlavo degli Astri di saggezza con Arlong.

    Teach96 dicevamo, comunque? Spoiler su Zoro e Sanji? LOL e invece erano su Sabo come ti avevo detto :higun:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Solo per il fatto che
    non si torna su egghead e si va veramente su cosa è successo al reverie


    mi fa ben sperare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ci ho preso per la seconda volta di fila *_*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Olinad @ 7/5/2023, 22:17) 
    Solo per il fatto che
    non si torna su egghead e si va veramente su cosa è successo al reverie


    mi fa ben sperare.

    Ma ci sarà chi si lamenta che non si torna su Egghead, così come ci sarebbe stato chi si sarebbe lamentato se ci fossimo tornati :asdg:

    PS: Doflamingo che appare nella cover a richiesta, e i leakers che ci fanno le gif e scrivevano "Doflamingo apparirà nel capitolo", per carità...livelli di ridicolaggine epici tra i leakers come raramente si è visto, sono felice di non esser stato giorni a cercare di strippare su queste boiate!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/5/2023, 22:21) 
    CITAZIONE (Olinad @ 7/5/2023, 22:17) 
    Solo per il fatto che
    non si torna su egghead e si va veramente su cosa è successo al reverie


    mi fa ben sperare.

    Ma ci sarà chi si lamenta che non si torna su Egghead, così come ci sarebbe stato chi si sarebbe lamentato se ci fossimo tornati :asdg:

    PS: Doflamingo che appare nella cover a richiesta, e i leakers che ci fanno le gif e scrivevano "Doflamingo apparirà nel capitolo", per carità...livelli di ridicolaggine epici tra i leakers come raramente si è visto, sono felice di non esser stato giorni a cercare di strippare su queste boiate!

    I criticoni ci saranno sempre. Io però dopo quel cliffhanger volevo che almeno un pò al reverie venisse dedicato e non a lasciare ancora tutto nel mistero a capitolo milleventordici XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/5/2023, 22:21) 
    CITAZIONE (Olinad @ 7/5/2023, 22:17) 
    Solo per il fatto che
    non si torna su egghead e si va veramente su cosa è successo al reverie


    mi fa ben sperare.

    Ma ci sarà chi si lamenta che non si torna su Egghead, così come ci sarebbe stato chi si sarebbe lamentato se ci fossimo tornati :asdg:

    PS: Doflamingo che appare nella cover a richiesta, e i leakers che ci fanno le gif e scrivevano "Doflamingo apparirà nel capitolo", per carità...livelli di ridicolaggine epici tra i leakers come raramente si è visto, sono felice di non esser stato giorni a cercare di strippare su queste boiate!

    Ero pronto a festeggiare, pensa un po'
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/5/2023, 22:14) 
    Continua a parlarne pure qui senza problemi, abbiamo sempre fatto così. La discussione che si chiudeva nel topic del capitolo Y veniva comunque proseguita nel topic del capitolo X. Non c'è il minimo problema, tanto in qualsiasi discussione si finisce comunque per esulare dal mero contenuto del capitolo e si finisce a saltare di palo in frasca, tipo me che parlavo degli Astri di saggezza con Arlong.

    Teach96 dicevamo, comunque? Spoiler su Zoro e Sanji? LOL e invece erano su Sabo come ti avevo detto :higun:

    Si, ma se i leaker dicono cavolate cosa ci posso fare, io mi basavo sulle sue parole, se quello mi parla di 2 personaggi io penso a 2 personaggi, invece non ho nemmeno ben capito a cosa faceva riferimento visti questi primi spoiler...
    Se faceva riferimento a Sabo + rivoluzionari vs ammiragli e cp9 non c'entra nulla con 2 personaggi :what:

    Che poi il "dividere il pubblico" per i livelli di forza è un'altra boiata che ha detto, dato che Sabo o i comandanti che combattono per un pò con gli ammiragli è roba normalissima...

    Ho dato credito a un leaker che ha sparato belle boiate :sesek:

    P.s. Mi colpisce molto il fatto di rivedere il Reverie, non me lo aspettavo più onestamente, speriamo che perlomeno faccia vedere qualcosa però, e non le solite mezze cosette di sempre.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E io non ti avevo forse detto di non crearti aspettative su ciò che dicono i leakers? Sta tutto qui :asdg:

    Dico, non siamo forse ormai abituati a leggere pseudo indizi ridicoli che poi non trovano riscontro alla lettura del capitolo? A parte che questi leakers sono tutti arabi tranne Redon, e ci sarebbe anche da capire e da parlare su come loro interpretino One Piece, il lato battle e a quali cose diano peso.

    La solfa è che non ha senso basarsi su due righe che scrive un pinco panco da Riyad, e che potrebbe essere anche, per quel che ne sappiamo, un quindicenne che si mas****a su Nico Robin.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Comunque forse abbiamo trovato gli avversari finali dei sottoposti di Rufy , ovvero sti 9 cavalieri , che guarda caso sono 9 come loro , chissà chi sono , e quanto sono forti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy97 @ 7/5/2023, 23:18) 
    Comunque forse abbiamo trovato gli avversari finali dei sottoposti di Rufy , ovvero sti 9 cavalieri , che guarda caso sono 9 come loro , chissà chi sono , e quanto sono forti

    No dai...ti prego...dimmi che non sei serio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Non penso che siano stati introdotti a caso sti 9 personaggi, visto che sono entrati in azione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 7/5/2023, 23:18) 
    Comunque forse abbiamo trovato gli avversari finali dei sottoposti di Rufy , ovvero sti 9 cavalieri , che guarda caso sono 9 come loro , chissà chi sono , e quanto sono forti

    Non ci ho capito molto su sta cosa, ma sono agenti del governo?
    Comunque speriamo di no, la guerra finale deve essere incasinata e senza abbinamenti prefissati, altrimenti rischia di essere una ciofeca.

    Ho effettivamente paura dato che sono 9...ma facciamo fare qualcosa anche ai rivoluzionari...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non ci ho capito molto su sta cosa, ma sono agenti del governo?

    Ovvio che non ci hai capito molto, come si fa a capire da una riga di spoiler?

    Non si sa chi siano, se abbiano poteri, se siano solo dei bifolchi in armatura, non si sa niente, come si fa a teorizzare su questi tipi? Comunque, sono gli stessi che venivano nominati nel 1054 da Kurouma di fronte a Kizaru e Akainu, sono in poche parola la "polizia" di Marijoa. Quindi si, sono le guardie del Governo Mondiale, altro non si sa.
     
    Top
    .
349 replies since 7/5/2023, 20:56   8714 views
  Share  
.
Top
Top