One Piece 1086: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    38.46%
    5
  • 10 - Eccellente
    30.77%
    4
  • 8 - Buono
    23.08%
    3
  • 6 - Sufficiente
    7.69%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1086: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1086 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1086 ITA, One Piece 1086 Scan ITA, One Piece Capitolo 1086, One Piece Capitolo 1086 Download, One Piece Cap. 1086 Read Online, OP 1086, One Piece spoiler 1086, One Piece Capitolo 1086 Download, OP Cap. 1086, OP Capitolo 1086 ITA, One Piece 1086 ITA, One Piece 1086, One Piece Capitolo 1086 ITA, One Piece Cap. 1086 Italiano, OP 1086 ITA Read Online, OP Capitolo 1086 Italiano Download, OP 1086 ITA Scan, One Piece 1086 ITA Scan, OP Cap. 1086 Scan ITA, One Piece, OP 1086, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 7/6/2023, 18:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,720

    Status
    Offline
    Che roba, chiusura in grande stile

    Shanks confermato nel giro di Marijoa, e okay

    Bene che si scoprono i nomi di tutti gli Astri, di Im e che appaiono gli Holy Knights

    La cosa più interessante però è Vegapunk che ha ricreato un'AA praticamente :benedicti:

    Riprendendo il discorso tra Lucci e Stussy mentre si dirigevano a Egghead, chissà se Stussy sapeva già tutto

    Penso che al di fuori della snitchata di Lilith l'avrebbero ammazzato comunque prima o poi perché Vegapunk è troppo pericoloso con le sue abilità e il suo intelletto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Questo capitolo manda in vacca una mole di teorie da provocarmi immense risate (comprese teorie da me fatte :asdg: ), e apre scenari preoccupanti e epici allo stesso tempo...e quindi, Im non è Uranus/non ha in mano Uranus, benissimo, ci siamo sbagliati :ahse:

    Sugli Astri ora mi sa che lo posso dire e posso fare definitivamente pubblica ammenda: avevo sempre negato che potessero essere qualsiasi cosa in più di 5 vecchi decrepiti...bene, complimenti a chi ci ha preso e mi contraddiceva: riconosco la figuraccia :notbad:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/6/2023, 03:13) 
    Questo capitolo manda in vacca una mole di teorie da provocarmi immense risate (comprese teorie da me fatte :asdg: ), e apre scenari preoccupanti e epici allo stesso tempo...e quindi, Im non è Uranus/non ha in mano Uranus, benissimo, ci siamo sbagliati :ahse:

    Sugli Astri ora mi sa che lo posso dire e posso fare definitivamente pubblica ammenda: avevo sempre negato che potessero essere qualsiasi cosa in più di 5 vecchi decrepiti...bene, complimenti a chi ci ha preso e mi contraddiceva: riconosco la figuraccia :notbad:

    Ho fatto bene a continuare a pensare e scrivere la mia teoria sui 5 fessi che sono delle belve🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  5. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Il fatto nessuno dei asrti si chiami U R. Anus è motivo di rammarico per me

    Mjosgard is sentenced to death.

    Questa non me l'aspettavo, quindi i draghi celesti sono soggetti a una qualche forma di sistema giudiziario, non sono completamente privi di accountability.

    Questo secondo me rende ancora più probabile fosse proprio il tentato omicidio la notizia che Morgans dovesse censurare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,095
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    IMG_5975

    Oda deve sottoporsi a un intervento chirurgico agli occhi e si prenderà una pausa di un mese.

    Trad

    CITAZIONE
    I am going to have surgery to correct my astigmatism because it is interfering with my work. I have been discussing this with Shonen Jump chief editor since last year and will be taking *4 weeks* off. I will be able to beam out of my eyes.


    Edited by -Guy Incognito - - 6/6/2023, 07:31
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Sul capitolo mi esprimo appena esce , posso dire che qua sarà un 9 o un 10 per forza di cose.

    Riguardo Oda , si prenderà un mese importante di pubblicazione e poi tornerà sicuramente giusto in tempo per avere pause concatenate. A questo punto dato che ne ha parlato con shonen jump sicuramente delle pause che si era programmato non se le prenderà più o le avranno riprogrammate in qualche modo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Dunque, pure se la cosa non è confermatissima, sapremo nome ed aspetto del capo degli holy knights, che è, a questo punto, od il padre od il fratello di shanks. Quale delle due secondo voi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Che figata di capitolo pure questo, carini i nomi degli altri 4 fessi, peccato che non abbiano Uranus, a sto punto dove sarà?

    Povero Myosgard :TT:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,095
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Olinad @ 6/6/2023, 09:31) 
    Sul capitolo mi esprimo appena esce , posso dire che qua sarà un 9 o un 10 per forza di cose.

    Riguardo Oda , si prenderà un mese importante di pubblicazione e poi tornerà sicuramente giusto in tempo per avere pause concatenate. A questo punto dato che ne ha parlato con shonen jump sicuramente delle pause che si era programmato non se le prenderà più o le avranno riprogrammate in qualche modo.

    Ovviamente continuerà a prendersi pause da qui alla fine del manga. Perchè non dovrebbe ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Sulla pausa: non mi fa impazzire lo hiatus di un mese, ma non sta a me giudicare, specie considerando che poi arrivano gli avvocati di Oda a darti del brutto schiavista.
    Un intervento agli occhi sembra una cosa importante e di cui mi pare abbia piuttosto bisogno per disegnare, ok.
    Magari dato che ha fatto pausa di un mese dopo soli due capitoli, quando torna a luglio potrebbe fare 4 capitoli di fila, così... ma chissà come mai qualcosa mi dice che non succederà.

    Sul capitolo: beh, che dire. Penso potrà scapparci il 10.
    Vedremo quando esce, ma FINALMENTE ci sono delle rivelazioni vere, e molto probabilmente altra roba seria sta per arrivare (🤞) visto che questi mastodontici spoiler occupano 3 (max 4) pagine di un capitolo. La parte di Im è colossale, non ci avrei mai pensato, nemmeno minimamente.
    Sui 5 babbei, Kaka, ero di quelli che te lo aveva detto dal principio: sono babbei sì, ma sanno combattere e sono forti!! :asdg: :rotfl: :asdg:
    Boh, 'sti cavalieri divini manco si sono visti e già mi hanno rotto, ora che c'è il collegamento coi Figarland mi sa che il fandom e gli youtubers esploderanno, hanno dato tutti (giustamente, per me, con quello che si sapeva allora) contro a quelli che gridavano al "fratello di Shanks" per una silhouette ma ora che hanno imbroccato qualcosa la situazione si è un po' ribaltata :asdg:

    Edited by Sanji 25th Pirate King - 6/6/2023, 10:11
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,095
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Non sono un esperto, bisognerebbe chiedere a delle persone che soffrono di astigmatismo e che per questo hanno dovuto sottoporsi ad un intervento....
     
    Top
    .
  13. C-P.95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sminchius @ 6/6/2023, 09:36) 
    Dunque, pure se la cosa non è confermatissima, sapremo nome ed aspetto del capo degli holy knights, che è, a questo punto, od il padre od il fratello di shanks. Quale delle due secondo voi?

    Direi fratello. Il padre sarebbe vecchio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Concordo, le pause che deve fare le farà comunque ogni 3 capitoli, ragazzi è così da anni e anni ormai. Sulla pausa di un mese, non sono affatto sorpreso: qualcuno qui dentro ricorderà che, dopo la pausa della scorsa estate, scrissi qui che per me questa pausa di un mese in estate Oda se la sarebbe presa fissa da qui fino a fine manga. In questo caso poi ha pure un più che valido motivo, ma non aspettatevi che "recuperi" quando finirà facendo 5 capitoli di fila perché non accadrà.

    Sugli spoiler, davvero non so ancora cosa dire. Sembra come se Oda abbia letto nei forum e si sia divertito a rendere vere le cose più assurde che erano uscite fuori nell'ultimo periodo.

    Cioè, il capo dei Cavalieri Sacri è della famiglia di Shanks e noi a sfottere chi diceva che la sagoma ricordava Shanks.

    Ciò che pensavamo ormai tutti essere Uranus, non lo era.

    Gli Astri hanno il frutto di 5 diverse divinità.

    A questo punto, mi aspetto letteralmente di tutto. Pure che nel prossimo capitolo si vedano Kaido e Big Mom alleati con Kid e Law, o Scopper Gaban Uomo con la cicatrice...
     
    Top
    .
  15. C-P.95
     
    .

    User deleted


    Comunque sinceramente tra Silhuoette e il fatto sapessimo già che Shanks ha origini celesti io davo abbastanza per scontato fosse un fratello.

    Era davvero troppo simile come sagoma
     
    Top
    .
713 replies since 6/6/2023, 01:42   18108 views
  Share  
.
Top
Top