Sanji vs. King
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sanji con alte o estreme difficoltà
    46.15%
    6
  • King con alte o estreme difficoltà
    30.77%
    4
  • King con medie o alte difficoltà
    23.08%
    3
  • Sanji con medie o alte difficoltà
    0.00%
    0
  • Sanji senza troppe difficoltà
    0.00%
    0
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • King senza troppe difficoltà
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Sanji vs. King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,536

    Status
    Anonymous
    Scontro interessante pure per il topic "l'elite dei migliori" dove king già è stato votato e sanji lo si sta votando ora (per me finiranno con punteggi molto simili).

    Lo scontro avviene dopo la guerra di onigashima. Dopo essere stato quasi ammazzato da toro verde, king in fin di vita trova la pianta dei fagioli di balzar magicamente nata a causa del passaggio dell'ammiraglio. Mangia un fagiolo, si riprende completamente e gli ricresce pure l'ala. Purtroppo c'è un fagiolo soltanto e non può darne alcuno a queen, che muore tragicamente fra le sue braccia. Prima di schiantare, queen chiede a king di fare il culo a sanji e vendicare la sua sconfitta. Mosso dalla tragica scomparsa dell' amico king decide di esaudire il suo ultimo desiderio e si incammina verso la capitale.
    Trova la stanza dove dopo la festa per celebrare la vittoria stanno dormendo sanji e zoro. Sanji si sta seg***o sotto le lenzuola guardando il wanted poster di nami, mentre sul letto accanto zoro giace insieme a hiyori e due altre belle figliuole wanesi. Schifatosi non poco da tale scena king getta il guanto di sfida a sanji, chiedendo gentilmente a zoro di starsene in disparte. Questo accetta di buon grado, e non dice niente a sanji del potere di king ridendosela sotto i baffi.
    Inizia lo scontro.

    Edited by Sminchius - 30/6/2023, 09:55
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,920
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Ci ho pensato io, Sminchius ;)
    Così imparo anche nuove cose, sembra mi sia riuscito bene stavolta, ahah :rotfl:
    Non mi dilungo troppo perché dovrei riflettere e con la mia indole di procrastinatore, se lo faccio è la volta buona che alla fine non commento, perciò dico solo ciò che mi viene in mente adesso.
    Allora... sarei di parte a negare che per Sanji sia uno scontro alla morte e che fra i due è più facile, di primo acchito, vedere King vincitore.
    Tuttavia, farò uno sforzo: Sanji, anche se ci deve confermare di essere a pieno titolo tra gli YC1 (per me più o meno c'è), per me ha speranza.
    Lo scontro tra i due è bellissimo perché King (pur avendo la spada) è l'avversario perfetto per Sanji, dato che vola, usa il fuoco e abbonda coi calci. Doveva essere lui l'avversario finale di Sanji mentre Zoro doveva far altro, secondo me. Ma dettagli.
    Comunque, diciamo che Sanji (rigorosamente POST geni) è messo piuttosto bene contro King: il fuoco lo regge benissimo, l'esoscheletro lo protegge assai, la velocità non ha problemi e in più ha un fattore rigenerante.
    Di contro c'è che King è versatile, Sanji no.
    Detto ciò, secondo me Sanji capirebbe il segreto di King molto più velocemente di Zoro, e a quel punto la partita sarebbe apertissima.
    Dove Zoro può permettersi di incassare colpi di King a volontà grazie al suo fisico bestiale, Sanji deve giocare più di velocità e Kenbun rispetto al Marimo (anche se ora la difesa di Sanji è aumentata a dismisura), ma comunque... può farcela.
    Se capisce il segreto di King, aspetta che la fiamma cali, lo speedblitza e gli spara un po' di colpi in Ifrit Jambe sul muso, ce la fa.
    Detto questo, per Sanji si tratterebbe di uno scontro alla morte.
    Io voto Sanji con difficoltà estreme/alte. Nel migliore in assoluto dei casi, Sanji con difficoltà meno che alta non vince.

    p.s.: il background emotivo che hai dato allo scontro mi ha ucciso Sminchius :rotfl:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,536

    Status
    Anonymous
    Grazie! Ma si dici bene, è uno scontro molto tirato. Forse potrei votare per un pareggio, ma continuerò a pensarci
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,204
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Vince King, Sanji non gli farebbe nemmeno un graffio visto che non ha l'Haoshoku, senza quello King è invulnerabile
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    Sanji mezzo morto. A parte ad alabasta non c'è mai stato un avversario sconfitto da Zoro che non potesse essere sconfitto anche da sanji, poi quest'ultimo è diventato bello coriaceo,sarebbe uno scontro davvero interessante,poi al massimo se lo scontro dovesse protrarsi per troppo tempo sanji potrebbe anche portare king verso il mare e cercare di affogarlo in qualche modo (scherzo)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,779
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Vince Sanji, anche perché Sanji non ha più nessun Primo Comandante da affrontare, e quando arriverà il suo scontro contro uno dei dieci Capitani di Teach dovrà già essere almeno al livello di King. E, da qui ad allora, Sanji non avrà ulteriori scontri che lo faranno crescere. Direi sia più che verosimile ritenere che sia Sanji che Zoro siano tranquillamente al livello dei Primi Comandanti, inteso i Vice.

    CITAZIONE
    Dopo essere stato quasi ammazzato da toro verde, king in fin di vita trova la pianta dei fagioli di balzar magicamente nata a causa del passaggio dell'ammiraglio. Mangia un fagiolo, si riprende completamente e gli ricresce pure l'ala. Purtroppo c'è un fagiolo soltanto e non può darne alcuno a queen, che muore tragicamente fra le sue braccia. Prima di schiantare, queen chiede a king di fare il culo a sanji e vendicare la sua sconfitta. Mosso dalla tragica scomparsa dell' amico king decide di esaudire il suo ultimo desiderio e si incammina verso la capitale.
    Trova la stanza dove dopo la festa per celebrare la vittoria stanno dormendo sanji e zoro. Sanji si sta seg***o sotto le lenzuola guardando il wanted poster di nami, mentre sul letto accanto zoro giace insieme a hiyori e due altre belle figliuole wanesi. Schifatosi non poco da tale scena king getta il guanto di sfida a sanji, chiedendo gentilmente a zoro di starsene in disparte. Questo accetta di buon grado, e non dice niente a sanji del potere di king ridendosela sotto i baffi.
    Inizia lo scontro.

    In assoluto la cosa migliore letta sul forum da molto tempo a questa parte, sei un idolo ahahah
     
    Top
    .
  7. Vegitto
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico Sanji con estreme difficoltà, pareggio nella peggiore delle ipotesi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,027

    Status
    Offline
    Dico ancora King praticamente più morto che vivo
    Sanji è diventato fortissimo
    Però non credo abbia ancora la potenza offensiva per battere del tutto King
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,536

    Status
    Anonymous
    Via dico pure io king con estreme difficoltà. Secondo il sondaggio siamo 3-2 per sanji per adesso, una sfida molto tirata.
     
    Top
    .
8 replies since 29/6/2023, 23:38   212 views
  Share  
.
Top
Top