One Piece 1088: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    50.00%
    7
  • 9 - Ottimo
    21.43%
    3
  • 8 - Buono
    14.29%
    2
  • 4 - Scarso
    7.14%
    1
  • 7 - Discreto
    7.14%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1088: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1088 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1088 ITA, One Piece 1088 Scan ITA, One Piece Capitolo 1088, One Piece Capitolo 1088 Download, One Piece Cap. 1088 Read Online, OP 1088, One Piece spoiler 1088, One Piece Capitolo 1088 Download, OP Cap. 1088, OP Capitolo 1088 ITA, One Piece 1088 ITA, One Piece 1088, One Piece Capitolo 1088 ITA, One Piece Cap. 1088 Italiano, OP 1088 ITA Read Online, OP Capitolo 1088 Italiano Download, OP 1088 ITA Scan, One Piece 1088 ITA Scan, OP Cap. 1088 Scan ITA, One Piece, OP 1088, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 20/7/2023, 09:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    457
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Quella nave in arrivo...Non credo sia Teach e tenderei ad escludere anche Tsuru e Sengoku. Secondo me si tratta di Dragon e Sabo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,024

    Status
    Offline
    Koby palesemente menerà qualche personaggio
    Me lo aspetto
    E lo voglio assolutamente

    Non è possibile che sto disgraziato sia così scarso ancora
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Ma in realtà guardate che Koby non è cosí scarso, lo dice Kyros stesso che è forte.
    Semplicemente, non è (ancora) uno dei top. Ma ha un Haki riconosciuto di tutto rispetto e col tempo ci mostrerà qualcosa.
    Se pensate a che pippa immonda era all'inizio e come è partito...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    191

    Status
    Offline
    Coby sarà livello tobiroppo, ma avrà la sua crescita,credo arrivi o smoker oppure sengoku
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Esatto, mi ero dimenticato di scriverlo ma anche per me è livello Tobi Roppo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    Koby è due anni più piccolo di Rufy, Rufy due anni fa stava appena scoprendo cos'era l'haki
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    comunque quei vaghi indizi sul koby o Coby come diavolo si scrive.. io li avevo colti... Garp non è uno che valorizza nessuno! Sfotte i DC e gente come Shiki per lui sono dei teppisteli :fgsos:

    Ora sono curioso di vedere cosa c'entri quel super Saiyan, visto che era proprio l'esempio per citare qualcuno che buono e tutto, ma quando si incazza tira fuori tutto il suo lato migliore :urahara: alias Gohan

    poi il fatto di queste ripetute pause
    tra Jump e Oda mi fanno ribadire che si siamo nell'arco finale! ma sempre quei 6/7 anni saranno per concludere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Sì, ma One Piece non è uno di quei manga dove il rage moment ti fa fare un level up e sbloccare un potere OP/battere qualcuno molto più forte di te. Non è Naruto con Kurama, non è Gohan SS2, non è Baam, non è Ichigo, non è Midoriya, non è Asta...
    Il massimo razionale che può succedere è che Coby tiri una bordata di Haoshoku che spaventi gli astanti e che qualcuno abbia il tempo di intervenire in soccorso dei Marines (esattamente come lo stesso Coby fece stallando Akainu prima che intervenisse Shanks a MF).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    276

    Status
    Offline
    Secondo me ci sarà un power up di Coby perché ci lascerà le penne il suo amico (adesso non mi viene in mente il nome), verrà magari ucciso per mano di shiryu o si sacrificherà qualcuno per salvare le navi dall’imminente attacco e morirà ma sarà solo una morte apparente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Mi sa che Koby penserà a Rufy, visto l'ultima gif di Redon
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Gli spoiler sono preoccupanti, dico sul serio. Vedo gif di Garp che ride, Garp ha la D, il titolo è "Lezione finale", non vorrei che Oda fosse tanto pazzo da far morire Garp per davvero, non sono pronto per questo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    276

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/7/2023, 20:57) 
    Gli spoiler sono preoccupanti, dico sul serio. Vedo gif di Garp che ride, Garp ha la D, il titolo è "Lezione finale", non vorrei che Oda fosse tanto pazzo da far morire Garp per davvero, non sono pronto per questo...

    Forse “lezione finale” perché Garp ha ancora qualcosa da impartire all’ex ammiraglio, magari una lezione morale o qualcosa del genere. Dubito Garp ci rimetta la pelle così, sarebbe davvero inaspettata come cosa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Me lo auguro. Lezione finale può anche essere riferito al fatto che Garp dimostra a Koby come ci si comporta, volendo. Nel frattempo, su Worstgen da mezz'oretta gira uno spoiler che i moderatori non hanno levato, ma non capisco se sia fake o se sia confermato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    276

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/7/2023, 21:04) 
    Me lo auguro. Lezione finale può anche essere riferito al fatto che Garp dimostra a Koby come ci si comporta, volendo. Nel frattempo, su Worstgen da mezz'oretta gira uno spoiler che i moderatori non hanno levato, ma non capisco se sia fake o se sia confermato.

    Ho visto anche io però solitamente quando sono fake non è che rimangano a lungo… di questo capitolo spero solo che coby non riceva power up ingiustificabili o tirati dal cilindro
     
    Top
    .
483 replies since 17/7/2023, 13:56   11679 views
  Share  
.
Top
Top