One Piece 1089: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    42.86%
    6
  • 8 - Buono
    35.71%
    5
  • 7 - Discreto
    14.29%
    2
  • 5 - Mediocre
    7.14%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1089: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1089 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1089 ITA, One Piece 1089 Scan ITA, One Piece Capitolo 1089, One Piece Capitolo 1089 Download, One Piece Cap. 1089 Read Online, OP 1089, One Piece spoiler 1089, One Piece Capitolo 1089 Download, OP Cap. 1089, OP Capitolo 1089 ITA, One Piece 1089 ITA, One Piece 1089, One Piece Capitolo 1089 ITA, One Piece Cap. 1089 Italiano, OP 1089 ITA Read Online, OP Capitolo 1089 Italiano Download, OP 1089 ITA Scan, One Piece 1089 ITA Scan, OP Cap. 1089 Scan ITA, One Piece, OP 1089, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 2/8/2023, 19:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Mi sa che ho cannato il frutto di Saturn , visto che la gif fa intendere che sarà il suo , avendo visto nel 1085 l'ombra delle corna che aveva , peccato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Perché tu cosa avevi detto? Comunque si era già visto dalla sagoma che lui aveva due corna a mo' di bue, quella gif non aggiunge nulla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/7/2023, 16:59) 
    Perché tu cosa avevi detto? Comunque si era già visto dalla sagoma che lui aveva due corna a mo' di bue, quella gif non aggiunge nulla

    Avevo teorizzato che lui avesse quello del minotauro , visto che sono convinto che hanno tutti e 5 zoan mitologici , e ci sarebbe stato bene per me , perchè Saturno era un anche un dio greco , e il minotauro faceva parte della mitologia greca
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ah ok, ma allora non ho capito cosa escluderebbe quella gif, potrebbe ancora essere un minotauro in teoria. Così come potrebbe essere altro, certo che in ogni caso, fosse un bue random, sarebbe veramente "meh". Bel frutto del piffero, a quel punto mille volte meglio un minotauro sul serio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    A me sembra un toro , ma aspettiamo altre info , per capire meglio , anche se continuo a sperarci
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per bue si intende il toro :guruc:

    Diciamo che neanche un toro mi sconfinfererebbe, ma quelli sono gusti personali, io poi non sono tipo da Zoan come ho sempre detto :alkzw:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    A me piacciono , anche perchè sono amante delle trasformazioni degli shonen , se volete in un altro topic vi scriverò quali potrebbero essere per me , Im lo sapete già cosa può essere per me
     
    Top
    .
  9. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Se la scena su Lulusia farà intendere che la voragine è la stessa presente a EL devo dire che sarebbe un risvolto interessante
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mi domando come mai su Worstgen non abbiano pubblicato i brevi spoiler che Redon ha pure confermato...mah.

    Comunque è ben probabile che il capitolo esca in largo anticipo, mi pare l'avessero anche anticipata questa notizia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se ci fosse il collegamento con Enies Lobby si spiegherebbe la conformazione assurda di quel luogo. Se si va avanti di questo passo One Piece non finisce mai piú, altra pausa settimana prossima, della rivista
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,913
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 31/7/2023, 17:09) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/7/2023, 16:59) 
    Perché tu cosa avevi detto? Comunque si era già visto dalla sagoma che lui aveva due corna a mo' di bue, quella gif non aggiunge nulla

    Avevo teorizzato che lui avesse quello del minotauro , visto che sono convinto che hanno tutti e 5 zoan mitologici , e ci sarebbe stato bene per me , perchè Saturno era un anche un dio greco , e il minotauro faceva parte della mitologia greca

    Il bue come divinità è presente in varie religioni, oltre al Minotauro a memoria ricordo il dio bue egizio che si sacrificava a Osiride e nella religione induista, dove le mucche sono sacre, mo non ricordo quale divinità principale cavalva un bue.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,877
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se ci fosse il collegamento con Enies Lobby si spiegherebbe la conformazione assurda di quel luogo. Se si va avanti di questo passo One Piece non finisce mai piú, altra pausa settimana prossima, della rivista

    Concordo su Enies Lobby, sarebbe una bella spiegazione.
    Sulle pause sfondi una porta talmente aperta che ho finito il vocabolario a furia di lamentele, ho dato tutto la settimana scorsa.
    Vabè, in questo caso era stato già annunciato, quindi appunto rientra nel discorso che avevo già fatto e dunque, a questo punto, amen.
    Speriamo ritorni a un ritmo più regolare dopo il 1089.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Questa pausa è del Jump , non di Oda , quindi lui non c'entra nulla
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,877
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Lo so benissimo questo, infatti la mia critica della settimana scorsa riguardava la pausa aggiuntiva (1088) che si era preso Oda sapendo che due settimane dopo sarebbe arrivata questa.
    Ma, again, è un discorso morto e sepolto che ho esaurito settimana scorsa.
    Mi limitavo a condividere il pensiero di @UnPezzo.
     
    Top
    .
326 replies since 31/7/2023, 14:51   8240 views
  Share  
.
Top
Top