One Piece 1090: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    70.00%
    7
  • 4 - Scarso
    10.00%
    1
  • 6 - Sufficiente
    10.00%
    1
  • 7 - Discreto
    10.00%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

One Piece 1090: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1090 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1090 ITA, One Piece 1090 Scan ITA, One Piece Capitolo 1090, One Piece Capitolo 1090 Download, One Piece Cap. 1090 Read Online, OP 1090, One Piece spoiler 1090, One Piece Capitolo 1090 Download, OP Cap. 1090, OP Capitolo 1090 ITA, One Piece 1090 ITA, One Piece 1090, One Piece Capitolo 1090 ITA, One Piece Cap. 1090 Italiano, OP 1090 ITA Read Online, OP Capitolo 1090 Italiano Download, OP 1090 ITA Scan, One Piece 1090 ITA Scan, OP Cap. 1090 Scan ITA, One Piece, OP 1090, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 21/8/2023, 09:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,877
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    La presunta pausa (che mi sa sia vera se sono spoiler di Redon), terza a singhiozzo dopo quella mensile (1 mese + post 1088 + post 1089 + post 1090) mi ha ammazzato buona parte dell'hype.
    Magari è legato al live action? Boh. Amen, è l'ultimo post in cui mi lamento della cosa, state tranquilli, per questa pausa ho raggiunto la quota :asdg: :rotfl:
    Per il resto mi interessa vedere come Sentomaru che le prende da Lucci deflette queste spade laser, l'attacco di Kizaru e la conversazione al Den Den Mushi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Sanji , la nuova pausa è l'unica cosa che mi ha fatto sclerare , ma c'era da aspettarselo , visto quello che ha detto oda pochi giorni fa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Credo sia dovuta all'imminente inizio del Live Action ma non ne ho idea, detto ciò la mia cieca fede sul "non avremo mai una saga di Elbaf" dopo aver letto gli spoiler vacilla :notbad:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Te l'ho sempre detto che ci sarebbe stata , ma era ovvio , visto che è presentata e pompata peggio di Wano

    Comunque il dialogo tra Rufy e Saturn mi incuriosisce parecchio , sopratutto con Morgans che intercetta , potrebbero uscire cose pazzesche
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Finché non vedo non credo ma temo che il solo averla "preannunciata" ormai indichi che ci andranno :sesek:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Più che altro, sti macchinari di Vegapunk che saranno utili per scappare mi incuriosiscono molto, mentre sono sicurissimo che la parte di S Snake farà molto discutere la community
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Ma il tizio molto potente notato con l'osservazione da luffy sarà saturn?

    In passato mi sono lamentato di chi si lamentava delle pause. Ma a questo giro è stato un colpo basso che mi ha spezzato le gambe, mi unisco a voi nel vostro dolore abbracciamoci tutti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,877
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma il tizio molto potente notato con l'osservazione da luffy sarà saturn?

    No, dovrebbe essere proprio un terzo estraneo. Mah, non ho veramente alcuna idea.
    Ah sì, forse giusto una, ma vabbè...
    SCOPPER GABAN!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    È Kizaru, lo ha scritto Pew
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,653
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    La pausa è dovuta alla rivista che va in ferie (perché gli autori dei vari manga non sono gli unici che ci lavorano ovviamente).

    Anche tutte le altre serie vanno in pausa (oshi no ko va in semi-hiatus fino al 14 settembre, rilasciano piccoli special nel frattempo)

    Edited by Dante46 - 13/8/2023, 16:06
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ovviamente Rufy percepisce l'arrivo di Kizaru, non ci sclererei troppo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,319

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 1/8/2023, 13:40) 
    Attendo spoiler più cicciosi per commentare... per ora mi incuriosisce solo la doppia pagina finale coi Mugi... magari offpanel hanno già suonato tutti e ribaltato la situazione, con una York menata che chiede aiuto tramite Lumacofono ai Gorosei. Tornare ad Egghead nella stessa identica situazione di prima, e quindi beccarci altri 2-3 capitoli con gli scontri dei Seraphim mi saprebbe di meh... Confido in Kizaru che approda sull'isola tramite raggio laser, anticipando tutti!

    Ormai ho sbloccato la Future Sight di Shanks, altro che Katakuri... prevedo cose durante il commento degli spoiler del capitolo precedente a quello dove si avvereranno :ghuz: :bitchplease:


    A parte le battute, la pausa non la commento, non so i motivi, è sicuramente scocciante, ma potrebbe comunque essere legata a qualche controllo medico post operazione che ha fatto. Certo è che se dopo questa ci mette quella della golden week, e poi la pausa mensile, i forconi lo aspettano. :chain:


    Detto ciò: il tizio percepito da Rufy è sicuramente Kizaru non scervellatevi... (se va da solo, spero si sia portato i cerotti... qui non è Sabaody, basta il singolo Rufy a menarlo, seppur uscendone a pezzi, se ci metti anche gli altri ciaone proprio)
    PS
    kakashi_87 visto che lo tengono sempre attivo ed avevo ragione io sull'haki della percezione? (seppur in minimissima parte... giusto il """radar""" usano) Si è riverificata "la situazione Caribou a FI" :guru: quando "il radar" non funziona, è Oda che per trama non lo fa funzionare... non sono i personaggi che di botto decidono di fare i fessi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,090
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Si potrebbe riaprire il topic del capitolo 1089 ?

    Vorrei fare un'osservazione li...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,160
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 10/8/2023, 10:38) 
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 1/8/2023, 13:40) 
    Attendo spoiler più cicciosi per commentare... per ora mi incuriosisce solo la doppia pagina finale coi Mugi... magari offpanel hanno già suonato tutti e ribaltato la situazione, con una York menata che chiede aiuto tramite Lumacofono ai Gorosei. Tornare ad Egghead nella stessa identica situazione di prima, e quindi beccarci altri 2-3 capitoli con gli scontri dei Seraphim mi saprebbe di meh... Confido in Kizaru che approda sull'isola tramite raggio laser, anticipando tutti!

    Ormai ho sbloccato la Future Sight di Shanks, altro che Katakuri... prevedo cose durante il commento degli spoiler del capitolo precedente a quello dove si avvereranno :ghuz: :bitchplease:


    A parte le battute, la pausa non la commento, non so i motivi, è sicuramente scocciante, ma potrebbe comunque essere legata a qualche controllo medico post operazione che ha fatto. Certo è che se dopo questa ci mette quella della golden week, e poi la pausa mensile, i forconi lo aspettano. :chain:


    Detto ciò: il tizio percepito da Rufy è sicuramente Kizaru non scervellatevi... (se va da solo, spero si sia portato i cerotti... qui non è Sabaody, basta il singolo Rufy a menarlo, seppur uscendone a pezzi, se ci metti anche gli altri ciaone proprio)
    PS
    kakashi_87 visto che lo tengono sempre attivo ed avevo ragione io sull'haki della percezione? (seppur in minimissima parte... giusto il """radar""" usano) Si è riverificata "la situazione Caribou a FI" :guru: quando "il radar" non funziona, è Oda che per trama non lo fa funzionare... non sono i personaggi che di botto decidono di fare i fessi.

    La pausa è legata al LA , in cui Oda sta supervisionando tutto , l'aveva pure detto in un'intervista di pochi giorni fa
     
    Top
    .
617 replies since 9/8/2023, 23:09   19834 views
  Share  
.
Top
Top