One Piece 1090: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    70.00%
    7
  • 4 - Scarso
    10.00%
    1
  • 6 - Sufficiente
    10.00%
    1
  • 7 - Discreto
    10.00%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

One Piece 1090: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Si potrebbe riaprire il topic del capitolo 1089 ?

    Vorrei fare un'osservazione li...

    Certo, te lo posso aprire, ma penso tu possa farlo benissimo qui.
    A te la scelta, comunque ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,099
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Preferisco farla li, visto che è un argomento che riguarda il 1089.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Kaku è coi Mugi , i Leakers hanno scritto che Kizaru ha visto la cp0 è coi Mugi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    191

    Status
    Offline
    Adesso mi vogliono far credere che luffy ha paura di un ammiaglio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Luffy percepisce la presenza di un tizio forte, Kizaru. Non vedo niente di assurdo in questa situazione, anzi; ció spiega cosa avverrá a breve, ovvero una scaramuccia o una colluttazione violenta con un Ammiraglio che potrebbe portare al famoso incidente. Adesso sappiamo pure dove vogliono andare dopo Egghead, per buona pace di Kakashi che diceva non avremmo mai visto Elbaf. Per fortuna lo scrive Oda il manga, dunque sarei più parco coi giudizi e sentenze quando scrivono altri utenti o quando non si é daccordo su alcuni livelli di forza nel manga
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Adesso mi vogliono far credere che luffy ha paura di un ammiaglio

    Il fatto che Rufy sia al loro livello non vuol dire che non debba temerli, e nel caso di Kizaru parliamo dell'Ammiraglio che se non fosse limitato dal suo cervello sarebbe a mani basse il più potente di tutti...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,319

    Status
    Online
    Anche se io un ritorno a Wano me lo risparmierei proprio... Però dai, almeno così possono prendere a bordo Yamato.
    PS
    Perchè si, per andare ad Elbaf si passa DI NUOVO da Wano, non ci stanno altre strade... le rotte sono quelle 3 prese dalle 3 Supernove, quindi Rufy deve tornare indietro e seguire la rotta di Kidd stavolta, andando semplicemente avanti non arriverebbe ad Elbaf ma a Sphynx (e se proseguendo normalmente arrivassero ad Elbaf, si creerebbe un buco di navigazione enorme col resto dell'opera, cosa che credo Oda scongiurerà in qualche modo).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,653
    Location
    Catania

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 10/8/2023, 15:14) 
    Anche se io un ritorno a Wano me lo risparmierei proprio... Però dai, almeno così possono prendere a bordo Yamato.
    PS
    Perchè si, per andare ad Elbaf si passa DI NUOVO da Wano, non ci stanno altre strade... le rotte sono quelle 3 prese dalle 3 Supernove, quindi Rufy deve tornare indietro e seguire la rotta di Kidd stavolta, andando semplicemente avanti non arriverebbe ad Elbaf ma a Sphynx (e se proseguendo normalmente arrivassero ad Elbaf, si creerebbe un buco di navigazione enorme col resto dell'opera, cosa che credo Oda scongiurerà in qualche modo).

    Nel nuovo mondo non ci sono rotte vere e proprie.

    Una volta raggiunta un isola devono decidere quale dei 3 log pose seguire per raggiungere la prossima, al contrario del "paradiso" dove scegli all'ingresso quale rotta scegliere e le isole sono in successione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    441

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/8/2023, 00:35) 
    Credo sia dovuta all'imminente inizio del Live Action ma non ne ho idea, detto ciò la mia cieca fede sul "non avremo mai una saga di Elbaf" dopo aver letto gli spoiler vacilla :notbad:

    Ma vedi che non c'erano dubbi sull'arrivo dei mugi ad Elbaf lo si sa da Little Garden anzi in molti pensavano, me compreso, che ci saremmo andati post Wano ma siamo passati per Egghead con panoramica del modo, meglio così
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,319

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dante46 @ 10/8/2023, 15:17) 
    CITAZIONE (Kasaki92 @ 10/8/2023, 15:14) 
    Anche se io un ritorno a Wano me lo risparmierei proprio... Però dai, almeno così possono prendere a bordo Yamato.
    PS
    Perchè si, per andare ad Elbaf si passa DI NUOVO da Wano, non ci stanno altre strade... le rotte sono quelle 3 prese dalle 3 Supernove, quindi Rufy deve tornare indietro e seguire la rotta di Kidd stavolta, andando semplicemente avanti non arriverebbe ad Elbaf ma a Sphynx (e se proseguendo normalmente arrivassero ad Elbaf, si creerebbe un buco di navigazione enorme col resto dell'opera, cosa che credo Oda scongiurerà in qualche modo).

    Nel nuovo mondo non ci sono rotte vere e proprie.

    Una volta raggiunta un isola devono decidere quale dei 3 log pose seguire per raggiungere la prossima, al contrario del "paradiso" dove scegli all'ingresso quale rotta scegliere e le isole sono in successione

    Hai frainteso (credo), ogni isola punta alle 3 rotte successive ed è vero, ma non è che dall'isola tra le 3 successive che hai raggiunto puoi andare nelle altre, non è collegata alle adiacenti eh. Devi tornare indietro e sceglierne un'altra... non puoi """andare di lato""" da Egghead fino ad Elbaf, non te lo permette la rotta.

    Mentre nel Paradiso era peggio, dovevi tornare indietro DI UN BOTTO! Nel NW devi tornare solo allo snodo precedente.


    Ed era questo il motivo per il quale Kakashi diceva "è impossibile si vada ad Elbaf"! Eh si....... se fosse così facile tutti farebbero la strada che vogliono (come accade più o meno nel nostro mondo), mentre qui una volta ficcatoti in un percorso quello fai... non puoi "andare di lato" all'isola parallela alla tua se non ti piace più.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Notare che i mugi non vogliono andare ad elbaf con la propria nave ma con qualche mezzo, che potrebbe essere non propriamente convenzionale, inventato da vegapunk.
    Quindi non mi aspetto un ritorno a wano così necessario.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Volete che Vegapunk non abbia l'eternal pose di Elbaf...?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (argiope @ 10/8/2023, 15:47) 
    Volete che Vegapunk non abbia l'eternal pose di Elbaf...?

    Infatti per me lo ha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    191

    Status
    Offline
    Luffy è superiore ad un ammiraglio al momento, se vegapunk è riuscito ad arrivare ad elbaf, non vedo la difficoltà che lui sappia la rotta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Finalmente Rufy e Shanks si incontreranno, non vedo l'ora
     
    Top
    .
617 replies since 9/8/2023, 23:09   19834 views
  Share  
.
Top
Top