Teoria sui Frutti e i livelli di forza degli Astri di Saggezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ho voluto approfittare della pausa per aprire questo topic per dire la mia teoria sui frutti e sul livello di forza dei Gorosei: Dividerò questa teoria in 2 parti , la prima riguarderà su quali possano essere i loro frutti , e la seconda riguarderà a che livello e ordine di forza potrebbero essere

    Partiamo subito dalla prima parte:

    1) Frutti del diavolo dei Gorosei


    Nel capitolo 1085 abbiamo avuto la conferma che sono combattenti , visto che abbiamo visto le ombre delle loro trasformazioni , quindi si presume che abbiano degli zoan mitologici come si vede dall'immagine che ora metterò sotto spoiler





    Partiamo da Saturn visto che per primo c'era lui come si vede come erano messi qualche pagina prima , ovvero erano partendo da destra Saturn , Ju Peter , V.nusjuro , Mars e Warcury

    1) Viste le corna per me Saturn ha lo Zoan mitologico del minotauro , ci starebbe bene per me

    2) Passiamo ora a Ju Peter , il suo era stato per me difficile da capire quale possa essere , ma alla fine sono giunto alla conclusione , che vista la sua testa , per me potrebbe avere lo zoan mitologico dell'umanoide , sarebbe interessante per me

    3) V.nus Juro da come è messo , sembra che abbia uno zoan risvegliato in stile Rufy , quindi per me ha uno zoan mitologico di qualche divinità stile Nika , e per me ha lo zoan mitologico modello arcangelo , ovvero che secondo le religioni cattoliche , è una divinità mitologica in grado di usare la spada , e guarda caso lui ha una spada , che visto come è vestito , potrebbe avere la Shodai Kitestu , spada leggendaria creata da un fabbro speciale a Wano , dove guarda caso l'Astro ha gli abiti e sandali tipici degli abitanti di Wano

    4) Su quello di Mars si capisce bene che ha un frutto legato ad un volatile , e per me ha lo zoan mitologico del Grifone , noto volatile antico

    5) Per finire Warcury , da come si vede per me ha lo zoan del rinoceronte , ci starebbe bene per me , visto che i rinoceronti sono aggressivi , e lui è sempre incazzato ogni volta che lo vediamo




    2) Livelli ed ordine di forza


    Ora passiamo alla seconda ed ultima parte della mia mega teoria , ovvero su quali possano essere a mio parere , i livelli ed ordine di forza dei Gorosei


    Per me possiedono tutti i tre tipi di Haki , anche quelli avanzati , V.nusjuro per me ha pure annerito la sua spada grazie al suo possibile Haki


    A meno che Oda mi smentisca subito ad Eh , per me sono tutti allo stesso livello , fortissimi , ma non a livello degli imperatori e degli ammiragli , ma sul livello dei vice ( Ray prime , Katakuri , ben , King ecc)


    Infine dirò chi è il + forte e il + "scarso" ( Per me sono tutti fortissimi e pericolosi)


    Visto che i loro nomi fanno riferimento a 5 pianeti del sistema solare , per basare il mio ordine di forza , mi sono basato su quali pianeti a cui fanno riferimento i loro nomi sono vicini al sole , e il risultato è:

    1)Warcury ( Mercurio)

    2) V.nusjuro (Venere)

    3)Mars ( Marte)

    4) Ju Peter ( Giove)

    5) Saturn ( Saturno)


    Quindi Warcury è l'astro più forte per me , e Saturn il + " Debole"




    Scusate la lunghezza , ma ci tenevo molto a scrivere questa teoria , visto che ci ho lavorato molto per realizzarla, se avete dubbi chiedete pure, sono a vostra completa disposizione per possibili vostre critiche alla mia teoria , visto che Oda è capace come al solito di smentirla 😀
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Arlington, Texas

    Status
    Offline
    Saranno senza dubbio tutti fortissimi e con frutti zoan mitologici.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Arlington, Texas

    Status
    Offline
    Sono l'unico che ha riposto a questo topic, evidentemente sottovalutate o non comprendete la potenza dei Gorosei.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,879
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Penso siano a livello Ammiraglio.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La realtà è che se n'era parlato in abbondanza nei topic dei capitoli in cui ci venne mostrato il flashback sul Reverie e che si era già detto tutto, e che non era necessario un topic apposito per discutere di che frutti hanno o non hanno.

    Oltretutto, questo topic non è impostato da chi l'ha aperto per creare uno scambio o una discussione, ma espone una sua teoria personale su che frutti abbiano. Evidentemente la realtà è che frega a pochi di noi sapere quali poteri hanno, tanto lo scopriremo.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,879
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Non sono permessi i doppi post in meno di 24h, qui sono distanziati di 15 giorni, direi che basta :asdg:
    Lascia far rispettare il regolamento a noi, Andrea ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ho cannato il frutto di Saturn per ora , anche se ci sono andato vicino , viso che è mezzo bue ( come il minotauro) e mezzo ragno ma forse ci ho preso con l'ambizione del re e sul suo livello di forza , visto che quel 5 in quel cerchio potrebbe significare la gerarchia di forza dei Gorosei
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Secondo voi i Gorosei avranno tutti poteri simili a Saturn (fare esplodere le teste ai nemici più deboli e immobilizzarli) o ognuno di loro avrà la sua peculiarità?!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Una loro abilità specifica sicuramente , datagli dai loro frutti , non credo siano uguali a quelli di Saturn
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,532

    Status
    Anonymous
    Vedo questo tuo topic solo adesso rufyyonko.
    Devo dire che sono d'accordo con te sul fatto che saturn sia il gorosei più debole, in quanto (oltre già a quello che hai scritto) è il primo babbeo che abbiamo visto in azione ed inoltre a mio parere morirà male alla fine di questa saga. Ed è cosa tipica da shonen manga che il nemico più debole sia quello che compare e viene sconfitto per primo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sminchius @ 5/11/2023, 18:21) 
    Vedo questo tuo topic solo adesso rufyyonko.
    Devo dire che sono d'accordo con te sul fatto che saturn sia il gorosei più debole, in quanto (oltre già a quello che hai scritto) è il primo babbeo che abbiamo visto in azione ed inoltre a mio parere morirà male alla fine di questa saga. Ed è cosa tipica da shonen manga che il nemico più debole sia quello che compare e viene sconfitto per primo.

    Da notare che appare il numero 5 nel cerchio magico, a conferma che potrebbero esser i numeri della Loro gerarchia di forza
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Abbiamo visto Saturn che ha il potere di rigenerare le sue ferite , credete che pure gli altri 4 babbei abbiano questa tecnica , o è solo sua?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,879
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Penso la abbiano tutti, ma non fa parte dei loro poteri da frutto secondo me, è un extra dei loro poteri demoniaci stile pentacolo.
    Almeno così la vedo. Detto ciò, One Piece non è uno di quei manga dove gli arti persi si rigenerano facilmente (Bleach, Jujutsu Kaisen, la fine di Naruto, Dragon Ball, Tokyo Ghoul, Jagaaan), quindi vedere Saturn curarsi così è, appunto, strano.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ma se Saturn può rigenerare le sue ferite , come fa ad avere una cicatrice sul viso? non è strano?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 26/1/2024, 16:47) 
    Ma se Saturn può rigenerare le sue ferite , come fa ad avere una cicatrice sul viso? non è strano?

    Può essersi sempre fatto la cicatrice prima dei poteri, oppure con un forte haki gli puoi lasciare cicatrici (un po' come con kaido).
     
    Top
    .
17 replies since 5/9/2023, 11:25   888 views
  Share  
.
Top
Top