One Piece 1093: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    42.86%
    3
  • 6 - Sufficiente
    28.57%
    2
  • 7 - Discreto
    28.57%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

One Piece 1093: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1093 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1093 ITA, One Piece 1093 Scan ITA, One Piece Capitolo 1093, One Piece Capitolo 1093 Download, One Piece Cap. 1093 Read Online, OP 1093, One Piece spoiler 1093, One Piece Capitolo 1093 Download, OP Cap. 1093, OP Capitolo 1093 ITA, One Piece 1093 ITA, One Piece 1093, One Piece Capitolo 1093 ITA, One Piece Cap. 1093 Italiano, OP 1093 ITA Read Online, OP Capitolo 1093 Italiano Download, OP 1093 ITA Scan, One Piece 1093 ITA Scan, OP Cap. 1093 Scan ITA, One Piece, OP 1093, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 28/9/2023, 21:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,319

    Status
    Offline
    Il fatto che il voto a Kizaru nel capitolo sia 8/10 mi fa ben sperare sul suo reagire in modo corposo al G5... vediamo come andrà ora che lo scontro si fa serio! (per quanto si possa definire serio il G5 ahahahah)

    Mentre il 9/10 per Zoro mi sa tanto che ci porta ad un Lucci già scuoiato ed usato come tappeto ahahahahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E anche questa settimana, Kizaru viene sconfitto la prossima. Attendo trepidante tutti quelli che anche nel topic del 1092 scrivevano robe più o meno come: "Lo scontro non può durare a lungo, nel prossimo Rufy userà anche l'Haki e lo sconfiggerà", o "Mi sembra il preludio per una imminente sconfitta dell'Ammiraglio", e tutto questo genere di cose.

    Mi tocca dirlo: ve l'avevo detto. Non è proprio possibile pensare che Oda umili un Ammiraglio dopo mezzo capitolo di scontro, non esiste. Magari perderà, magari le prenderà, ma prima si inizia a realizzare e accettare che il livello non è dissimile, meglio sarà. Perché si sono lette robe assurde come se Rufy stesse affrontando un Comandante qualunque e potesse chiuderla come e quando voleva. Non è così, non con uno come Kizaru.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Su Worstgen hanno aperto il topic degli spoiler del 1093 e l'hanno chiuso subito XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,106

    Status
    Online
    Le solite sparate riguardanti Zoro...figuriamoci se un villain di saga come Lucci possa venire battuto cosi da un comprimario.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,164
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 18/9/2023, 20:20) 
    Le solite sparate riguardanti Zoro...figuriamoci se un villain di saga come Lucci possa venire battuto cosi da un comprimario.

    Zoro comprimario? sei serio , caso mai è Lucci un comprimario . visto che è nettamente inferiore a Zoro , ,a pure a King , che Zoro aveva battuto una saga fa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Top Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Parere personale, i villain principali di saghe grandi e vecchie come Lucci, Moria, Crocodile etc. "ripresentati" sono sia più importanti per la trama, sia poweruppati spesso e volentieri da Oda stesso, rispetto a un comandante di un imperatore x (escludendo un Marco a caso). Quindi sottovalutare Lucci e sentenziare che King > Lucci (seguendo anche lo schema che sì, One Piece agisce diversamente rispetto a molti manga ed è imprevedibile, del "nemico sempre più forte" raramente si è discostato più di tanto, e credo sia anche questo il caso) è, a mio modesto parere, un'assurdità. Stesso discorso vale per Kizaru, anzi, oserei dire soprattutto per Kizaru...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E anche questa settimana, Kizaru viene sconfitto la prossima. Attendo trepidante tutti quelli che anche nel topic del 1092 scrivevano robe più o meno come: "Lo scontro non può durare a lungo, nel prossimo Rufy userà anche l'Haki e lo sconfiggerà", o "Mi sembra il preludio per una imminente sconfitta dell'Ammiraglio", e tutto questo genere di cose.

    Mi tocca dirlo: ve l'avevo detto. Non è proprio possibile pensare che Oda umili un Ammiraglio dopo mezzo capitolo di scontro, non esiste. Magari perderà, magari le prenderà, ma prima si inizia a realizzare e accettare che il livello non è dissimile, meglio sarà. Perché si sono lette robe assurde come se Rufy stesse affrontando un Comandante qualunque e potesse chiuderla come e quando voleva. Non è così, non con uno come Kizaru.

    Stessa roba che penso anche io da sempre.
    E infatti, per me, chi pensava che Kizaru fosse preda facile (in virtù del fallacissimo assunto "gli Ammiragli sono molto più deboli degli Imperatori") sta prendendo sul viso uno sberlone tale da ribaltarlo dalla sedia.
    Kizaru e Akainu sono pacificamente gli Ammiragli più forti del manga e ormai non hanno niente da temere dagli Imperatori: Kizaru voleva buttarsi a Wano quando c'erano Kaido e Big Mom e punzecchia Rufy sull'aver battuto Kaido (sapendo dunque benissimo chi ha di fronte), Akainu abbiamo appena visto che ha distrutto e messo in fuga Kuma con la stessa facilità con cui Aokiji ha sbaragliato il Monster Trio a Long Ring Long Land.
    E infatti Rufy, prima si è mostrato molto preoccupato dell'arrivo di Kizaru ("sta arrivando qualcuno di davvero forte"), poi è partito con l'ACoC (parato da Kizaru in scioltezza), per poi finire a sparargli lo Snakeman (con cui combatteva praticamente alla pari con Kaido prima dell'intromissione di Bombetta, e facendogli seri danni) senza alcun effetto e absimando.
    Scagliato via, è dovuto ricorrere alla signora cartuccia finale, ovvero il G5, nel giro di un unico capitolo.
    Ovvia, venga ancora qualcuno a dire che Kizaru dopo Kaido non è un vero pericolo. Avanti...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Figurati e magari mi sbaglio, ma io ho sempre pensato che Kizaru fosse l'ammiraglio, anzi il Marine, più forte di tutti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    chi è che pensava fosse uno scontro facile?francamente il livello dei 3 ammiragli storici è abbastanza "noto"...davvero si poteva pensare a un rufy vincente senza gear 5 e senza sudarsela?
    Io semmai lo vedo come un ulteriore step per rufy...un avversario tier ammiraglio/imperatore stavolta però non nerfato come kaido ma fresco come una rosa.Se toglie di mezzo kizaru allora lo si potrà considerare yonko level pieno.
    Comunque data la durezza dello scontro tendo a pensare che in qualche modo si interromperà...è uno scontro troppo impegnativo per chiuderlo in breve tempo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Figurati e magari mi sbaglio, ma io ho sempre pensato che Kizaru fosse l'ammiraglio, anzi il Marine, più forte di tutti.

    Tranquillo, mica dicevo a te Argiope.
    Nemmeno mi riferivo a utenti precisi, non li ricordo, mi riferivo a chi (e ne ho sentiti tanti, proprio nella sezione) in generale abbraccia la posizione "Imperatori forti - Ammiragli cacca".
    Ecco, direi che ora ha di che ricredersi. Io Rufy lo vedo piuttosto male al momento, anche peggio di quel che pensavo.
    Non dubito che possa vincere, sia chiaro, ma è una roba da scontro alla morte, qui a differenza di Kaido sono entrambi al 100% e nessuno può aiutarlo, è un 1 vs 1 pulito.
    CITAZIONE
    chi è che pensava fosse uno scontro facile?francamente il livello dei 3 ammiragli storici è abbastanza "noto"...davvero si poteva pensare a un rufy vincente senza gear 5 e senza sudarsela?
    Io semmai lo vedo come un ulteriore step per rufy...un avversario tier ammiraglio/imperatore stavolta però non nerfato come kaido ma fresco come una rosa.Se toglie di mezzo kizaru allora lo si potrà considerare yonko level pieno.
    Comunque data la durezza dello scontro tendo a pensare che in qualche modo si interromperà...è uno scontro troppo impegnativo per chiuderlo in breve tempo.

    Concordo al 100%.
    Sulla parte dell'interruzione spero ti sbagli, però, gli scontri a singhiozzo mi hanno davvero rotto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 18/9/2023, 21:47) 
    CITAZIONE
    Figurati e magari mi sbaglio, ma io ho sempre pensato che Kizaru fosse l'ammiraglio, anzi il Marine, più forte di tutti.

    Tranquillo, mica dicevo a te Argiope.
    Nemmeno mi riferivo a utenti precisi, non li ricordo, mi riferivo a chi (e ne ho sentiti tanti, proprio nella sezione) in generale abbraccia la posizione "Imperatori forti - Ammiragli cacca".
    Ecco, direi che ora ha di che ricredersi. Io Rufy lo vedo piuttosto male al momento, anche peggio di quel che pensavo.
    Non dubito che possa vincere, sia chiaro, ma è una roba da scontro alla morte, qui a differenza di Kaido sono entrambi al 100% e nessuno può aiutarlo, è un 1 vs 1 pulito.
    CITAZIONE
    chi è che pensava fosse uno scontro facile?francamente il livello dei 3 ammiragli storici è abbastanza "noto"...davvero si poteva pensare a un rufy vincente senza gear 5 e senza sudarsela?
    Io semmai lo vedo come un ulteriore step per rufy...un avversario tier ammiraglio/imperatore stavolta però non nerfato come kaido ma fresco come una rosa.Se toglie di mezzo kizaru allora lo si potrà considerare yonko level pieno.
    Comunque data la durezza dello scontro tendo a pensare che in qualche modo si interromperà...è uno scontro troppo impegnativo per chiuderlo in breve tempo.

    Concordo al 100%.
    Sulla parte dell'interruzione spero ti sbagli, però, gli scontri a singhiozzo mi hanno davvero rotto.

    be si anch'io spero in uno scontro completo però non so se ci sarà il tempo per uno scontro cosi tosto...vediamo,ma il risveglio del robot potrebbe scompaginare le cose.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Che ne pensate se la ciurma con Vega va avanti grafie al robottone e Rufy resta a combattere Kizaru?
    Vi sembra già troppo visto e rivisto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E dopo come fa a raggiungerli? Se non fosse per questo, non la escluderei neanche, però mi sembra strana come dinamica...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ormai mi sa che il periodo degli spoiler il lunedi sia finito.
     
    Top
    .
259 replies since 18/9/2023, 17:49   16822 views
  Share  
.
Top
Top