One Piece 1095: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    77.78%
    14
  • 8 - Buono
    11.11%
    2
  • 10 - Eccellente
    11.11%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 1095: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1095 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1095 ITA, One Piece 1095 Scan ITA, One Piece Capitolo 1095, One Piece Capitolo 1095 Download, One Piece Cap. 1095 Read Online, OP 1095, One Piece spoiler 1095, One Piece Capitolo 1095 Download, OP Cap. 1095, OP Capitolo 1095 ITA, One Piece 1095 ITA, One Piece 1095, One Piece Capitolo 1095 ITA, One Piece Cap. 1095 Italiano, OP 1095 ITA Read Online, OP Capitolo 1095 Italiano Download, OP 1095 ITA Scan, One Piece 1095 ITA Scan, OP Cap. 1095 Scan ITA, One Piece, OP 1095, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 19/10/2023, 17:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,096
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Mamma mia che buffoni quelli di WG, a mettere uno spoiler palesemente fake XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    411

    Status
    Online
    Un altro break!
    Ormai tre capitoli di fila sono un sogno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se ci sono spoiler fake in giro non stiamone neanche a parlare, è tempo perso. Che siano dei clown del resto è risaputo da tempo.

    RufyYonko dicevi sui tre capitoli di fila? Ti sei convinto o no che non devi dare retta ai leakers su quanti capitoli di fila avremo? Hanno sbagliato ogni volta. Farebbero bene a limitarsi a diffondere gli spoiler del capitolo quando li hanno, senza avventurarsi in calcoli su quanti capitoli di fila avremo.

    In più, anche la motivazione che ho letto è ridicola, diceva: "Sembra che Oda voglia pubblicare il 1100 a gennaio perché aveva pubblicato il 1000 a gennaio"...ok, bene: gliel'ha detto la Shueisha? Gliel'ha riferita Oda questa scelta eventuale? Hanno telefonato allo staff di Oda per poter sapere che, eventualmente, il motivo sarebbe questo? Una buffonata in ogni salsa possibile.

    Ve lo chiedo per favore, avendo già in mente la piega che potrebbe prendere il topic: riusciamo a commentare solo gli spoiler sul capitolo, senza dedicare post e discussioni sui leaker e su queste idiozie? Se ci riuscissimo, ve ne sarei enormemente grato :hola:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Infatti sta nuova pausa mi ha fatto incavolare molto, ma che Oda renda One Piece un manga mensile a sto punto , l'attenuante dell'operazione agli occhi e del live action la posso accettare , ma ora no , se non gli piace + disegnare One Piece per + settimane lo renda mensile e basta
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma te l'ha detto Oda che non gli piace più disegnare One Piece? Quindi preferisci un capitolo al mese invece che, eventualmente, due capitoli, poi pausa e poi due capitoli? Capisco l'arrabbiatura eh, neanche io sono contento dell'andazzo, non capisco invece da cosa si possa dedurre che a Oda non piaccia più disegnare...comunque se riuscissimo a non fossilizzarci su questa roba sarebbe infinitamente meglio, o tocca leggere 50 commenti su questa cosa e zero sul fatto che stia arrivando un importantissimo flashback?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Dico questo poi chiudo , non ho problemi dei 2 capitoli e poi pausa , ma quest'anno abbiamo avuto il record di pause , praticamente quasi 2 capitoli al mese , capisco la stanchezza , capisco che voglia chiudere One Piece in pochi anni , capisco i suoi problemi , ma a me non piace questo atteggiamento , tutto qui , poi lui è libero di fare come vuole , ci mancherebbe


    Passando a questi primi spoiler , sono contentissimo , perchè finalmente il fb che attendevo di vedere da un anno , lo vedremo finalmente , era ora , e questo vuol dire che vedremo presto pure Rocks e quanto erano forti Roger , Garp e Ray al loro prime
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,096
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    One Piece mensile non cambierebbe proprio nulla, allungherebbe ancora di più i tempi del manga.


    Preferireste 12 capitoli all'anno o 30 ?


    CITAZIONE
    capisco i suoi problemi , ma a me non piace questo atteggiamento

    E con quest XD

    Il manga fino a prova contraria lo scrive lui, quindi ha tutto il diritto di relizzarlo nei tempi e nei modi che gli stanno a genio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Non allungherebbe nulla , ma avrebbe circa 40 pagine , tu che leggi Boruto come me , Sanji e Kasaki dovresti sapere a cosa mi riferisco
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,096
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    In queste 40 pagine cosa ci metterebbe ?

    Tralasciando che Oda già fa circa 50 pagine al mese, scriverebbe gli stessi capitoli che scrive attualmente, ma molto più allungati secondo me.

    Non è che "più pagine=succedono più cose", guarda Boruto
    tra il primo e il secondo capitolo di Blue Vortex ci sono 80 pagine e in queste 80 pagine abbiamo visto di concreto unicamente Boruto che arriva al villaggio e inizia a combattere
    .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Conti fatti alla mano, arrivati al 9 di ottobre, i capitoli in meno rispetto all'anno scorso e quello prima sono soltanto due, per adesso. Una roba che avevo già scritto, inoltre. E non mi pare che sia il caso di farne un dramma né di aprirci infiniti discorsi, anche perché ormai è la solita solfa, ogni due settimane ci tocca stare qui a scandagliare la vita di Oda e a fare critiche su questa questione, è una noia mortale, sembra di sentire sempre lo stesso solito disco.

    Me lo consentite di dire, in amicizia, un sano e innocuo "che palle"? Se vi fate 4 partite di calcetto al mese ogni mercoledì e chi gestisce il campetto e il chiosco decide di aprirlo 3 volte al mese e non 4, cosa fate, andate a dirgli che non ha voglia di lavorare e ci montate un caso sopra? Siete per caso i datori di lavoro dell'autore per poter sindacare sul suo ritmo lavorativo?
    Ecco, i soliti pallosissimi discorsi su questa roba. Andiamo oltre, ve ne prego...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Infatti ho scritto pure altro, ovvero sul contenuto degli spoiler
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Beh ragazzi, sono hyppatissimo dagli spoiler.
    Anche se non è confermato, a questo punto ritengo probabile che vedremo il flashback di kuma, e che da bambino era uno schiavo a god valley.

    Riguardo la pausa di oda: io ragazzi penso che semplicemente inizia a non farcela più, e onestamente si nota pure dalla qualità dei disegni che sta calando vistosamente. Sfornare capitoli di continuo per quasi trent'anni come ha fatto lui è un lavoro massacrante, e ormai non è più un giovincello. Per questa ragione avrà bisogno di fare più pause rispetto a un tempo, e mi pare una cosa del tutto normale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Vedremo una bandiera pirata , Vedremo i Rocks finalmente mi sa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,096
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (RufyYonko @ 9/10/2023, 19:52) 
    Vedremo una bandiera pirata , Vedremo i Rocks finalmente mi sa

    Mi pare quella di Shanks.
     
    Top
    .
657 replies since 9/10/2023, 14:16   16995 views
  Share  
.
Top
Top