Chi vincerebbe tra Law e Ryokugyu?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ryokugyu con estreme o alte difficoltà
    41.18%
    7
  • Ryokugyu con Medie o alte difficoltà
    35.29%
    6
  • Law con estreme o alte difficoltà
    17.65%
    3
  • Pareggio
    5.88%
    1
  • Law con Medie o alte difficoltà
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Law vs. Ryokugyu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Si affrontano a Kuri

    Hanno entrambi 10 minuti di preparazione

    Chi vincerebbe per voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    191

    Status
    Offline
    Per me Law può vincere, anche toro verde ha un frutto molto insidioso, dipende anche da stamina,haki,ecc.....possiamo valutare lo scontro con Big mom per lui e di toro verde contro i foderi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,536

    Status
    Anonymous
    Eh questa è dura.. in generale direi che toro verde è più forte di law.
    Ma law con il suo frutto e la sua intelligenza può mettere in difficoltà chiunque, specialmente una persona come toro verde che a me non ha dato l' impressione di essere esattamente un albert einstein.
    Ci devo pensare su.. forse potrei optare per un pareggio, ma non ne sono del tutto convinto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    Per me l'ammiraglio è un pelino superiore,vincerebbe con alte difficoltà
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,130

    Status
    Offline
    Io credo che l'attuale law abbia buone possibilità di vincere, Ryokugyu e fujitora per quanto sono delle belle bestioline non mi hanno impressionato come hanno fatto i vecchi ammiragli.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Anguillo @ 18/11/2023, 13:43) 
    Io credo che l'attuale law abbia buone possibilità di vincere, Ryokugyu e fujitora per quanto sono delle belle bestioline non mi hanno impressionato come hanno fatto i vecchi ammiragli.

    Ryo ha shottato con un colpo i comandanti di Kaido e quasi ucciso i foderi , vedi un pò tu
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    sui foderi e yamato ha fatto un figurone. Per quanto riguarda king e queen stavano già conciati male di loro,si vedeva che non si erano ripresi,non facevano la forza di un primo comandante neanche insieme,forse anche marco avrebbe potuto sistemarli
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,130

    Status
    Offline
    Ehm ... A noi ci viene mostrata solo la parte finale. Inoltre viste le condizioni delle due calamitá, il presunto scontro non è tanto da considerare. Io più che altro mi baso su quello che ha mostrato contro i foderi e sulla sua reazione nel percepire l'haki del Rosso. Per quanto mostrato credo che law possa contrastare gli attacchi di Toro Verde.

    Edited by Anguillo - 18/11/2023, 17:32
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 18/11/2023, 13:45) 
    CITAZIONE (Anguillo @ 18/11/2023, 13:43) 
    Io credo che l'attuale law abbia buone possibilità di vincere, Ryokugyu e fujitora per quanto sono delle belle bestioline non mi hanno impressionato come hanno fatto i vecchi ammiragli.

    Ryo ha shottato con un colpo i comandanti di Kaido e quasi ucciso i foderi , vedi un pò tu

    Non ci è stato fatto vedere tutto il combattimento, solo il colpo finale, ma tralasciando questo probabilmente l'unico che si era opposto era Queen, perché di jack non c'era traccia e king era ancora pieno di bende, quindi non è molto corretto dire che ha shottato i comandanti.


    Per il resto ci credo con anguillo, tranne che per fuji che ritengo leggermente superiore a Ryo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    802
    Location
    Disco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redblok @ 18/11/2023, 17:06) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 18/11/2023, 13:45) 
    Ryo ha shottato con un colpo i comandanti di Kaido e quasi ucciso i foderi , vedi un pò tu

    Non ci è stato fatto vedere tutto il combattimento, solo il colpo finale, ma tralasciando questo probabilmente l'unico che si era opposto era Queen, perché di jack non c'era traccia e king era ancora pieno di bende, quindi non è molto corretto dire che ha shottato i comandanti.


    Per il resto ci credo con anguillo, tranne che per fuji che ritengo leggermente superiore a Ryo.

    Tanto se ci fosse stato anche Jack non sarebbe cambiato nulla perché un ammiraglio li può contrastare tranquillamente; basta vedere Akainu quando a MF non si fa intimidire da tutti i comandanti di BB più Crocodile.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    422

    Status
    Offline
    È un bello scontro, c’è da dire che Ryo deve ancora mostrare tutto il suo potenziale.
    A sensazione vado con l’ammiraglio con sono indeciso se con difficoltà medio alte oppure estreme.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj andrea dobermann @ 19/11/2023, 12:57) 
    CITAZIONE (Redblok @ 18/11/2023, 17:06) 
    Non ci è stato fatto vedere tutto il combattimento, solo il colpo finale, ma tralasciando questo probabilmente l'unico che si era opposto era Queen, perché di jack non c'era traccia e king era ancora pieno di bende, quindi non è molto corretto dire che ha shottato i comandanti.


    Per il resto ci credo con anguillo, tranne che per fuji che ritengo leggermente superiore a Ryo.

    Tanto se ci fosse stato anche Jack non sarebbe cambiato nulla perché un ammiraglio li può contrastare tranquillamente; basta vedere Akainu quando a MF non si fa intimidire da tutti i comandanti di BB più Crocodile.

    Che avrebbero perso concordo, ma aramaki sarebbe uscito con dei danni dallo scontro, se ci fossero stati tutti e se king era al 100%.

    Detto questo durante marineford c'è stato un certo jozu che ha fatto sanguinare dal labbro aokiji, e se ci è riuscito lui a ferire leggermente aokiji i tre più forti di kaido sarebbero riusciti a fare delle ferite leggere ad aramaki.

    Comunque secondo me sbagli a paragonare akainu di marineford con aramaki, akainu durante marineford era uno dei più forti in campo in quel momento (secondo più forte o terzo) direi.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,921
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Ragazzi non scherziamo, il fatto che Ryokugyu abbia fatto una figura da pirla a Wano con Shanks non deve trarre in inganno, se è un Ammiraglio ci sarà un motivo, e i due Ammiragli reclutati con la leva mondiale hanno fama generale - come dice Dofla - di essere "mostri garantiti di inaudita potenza -.
    Lui e Fujitora. Li sottovalutate troppo, ragazzi. Non sono Akainu o Kizaru, ma stanno nello stesso tier seppur molto più sotto. Sono Ammiragli, se non fossero loro comparabili non li avrebbero presi e messi a ricoprire quella carica.
    Nel caso di Aramaki, è vero che Queen era alla buccia e King stava pure peggio ma sarebbe cambiato poco, avrebbero dato più o meno battaglia ma le cose sarebbero finite nello stesso identico modo.
    La frase di Aramaki è meta-testuale: "gli Ufficiali di un Imperatore (ovvero i nostri YC) non possono battere un Ammiraglio".
    E tolto Shanks e la figura di essere abietto che fa coi suoi discorsi da sciacallo opportunista, nello scontro coi Foderi si dimostra fortissimo: nessuno si ricorda mai che Yamato gli tira una mazzata indescrivibile di Re Infuso e tutto quello che lui dice è "ahia". Toccandosi la fronte.
    C'è un dislivello (grosso) tra YC e Ammiragli, perché questi ultimi sono equivalenti (seppur leggerissimamente inferiori, salvo eccezioni) agli Imperatori (tanno nello stesso tier).
    Law e Kidd hanno vinto contro un Imperatore grazie a dei frutti overpower (quello di Law in particolare è illegale), ad un lavoro di squadra eccellente, a delle forzature evidenti (Big Mom non ha usato il Re Infuso) e anche un po' di deretano (le bombe).
    Ma nessuno di loro individualmente supera il livello YC1, e sono buono.
    Nessuno di loro due ha mostrato doti fisiche degne della categoria Ammiragli. In questo caso si parla di Law, e lui per ora ha mostrato solo un buon Busou (che ha usato per annullare un debuff oltretutto, non come Koka) e stop.
    Non un buon Kenbun, non Ryou, non Re.
    Non ha forza fisica, la velocità senza frutto è limitata, la resistenza e ottima ma stop.
    Aggiungete pure a questo quadro fisico/haki il frutto, ma ce lo vedete contro un Ammiraglio? Io no.
    Per me, nel peggiore dei casi Ryokugyu con medie difficoltà, nel migliore alte difficoltà.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Senza contare che è in grado di assorbire l'energia dell'avversario come Cell
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    906
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me vince Ryokugyu, dopo una lunga battaglia, ma nemmno troppo. Law ha goduto della sua stessa fama da parte dei fan ed è stato trascinato avanti nella trama in modi assai discutibili, facendo una figura indicibile contro Doflamingo e spadroneggiando contro Big Mom, poi ridimensionato da Teach giustamente
     
    Top
    .
21 replies since 16/11/2023, 15:15   524 views
  Share  
.
Top
Top