One Piece 1099: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    44.44%
    4
  • 10 - Eccellente
    33.33%
    3
  • 6 - Sufficiente
    22.22%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

One Piece 1099: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1099 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1099 scan ita, One Piece 1099 Scan ITA, One Piece Capitolo 1099, One Piece Scan Ita, One Piece Capitolo 1099 Download, One Piece Cap. 1099 Read Online, OP 1099, One Piece spoiler 1099, One Piece Capitolo 1099 Download, OP Cap. 1099, OP Capitolo 1099 ITA, One Piece 1099 ITA, One Piece 1099, One Piece Capitolo 1099 ITA, One Piece Cap. 1099 Italiano, OP 1099 ITA Read Online, OP Capitolo 1099 Italiano Download, OP 1099 ITA Scan, One Piece 1099 ITA Scan, OP Cap. 1099 Scan ITA, One Piece, OP 1099, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 23/11/2023, 16:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Mi prenoto :urahara:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    É uscito gia qualcosa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Come mai tra voi c'era chi si aspettava un'altra pausa dopo una sola settimana dall'ultima? Posso capire tutto il periodo da cui arriviamo in cui Oda ha fatto spesso pausa, ma ricordiamo anche che la norma rimane, salvo smentite ufficiali, 3 capitoli e pausa. Ora dovremmo avere 1099, 1100 e 1101 di fila, a meno che ovviamente non ci sia una pausa dopo il 1100 a caso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,164
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Perchè la sua salute mi preoccupa molto , dopo le parole di Togashi di oggi lo sono ancora di +
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Però non si capisce da dove nasca questa preoccupazione. Oda sta bene, non ha mai parlato di "problemi fisici" particolari ultimamente, ha fatto un'operazione mesi fa. Sembra parli di un moribondo o di una persona che non riesce ad andare avanti quando non risulta niente di ciò.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,164
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Le pause di questo ultimo anno sono state molto insolite , si è fatto pure operare agli occhi , per non parlare dell'ultimo capitolo non completamente finito , cosa mai successa , sono segnali molto preoccupanti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non li vedo preoccupanti. Potrebbe semplicemente volersi riposare di più. Ad ogni modo, ottimo che non ci sia pausa dopo questo, ma ripeto, dovrebbe semplicemente essere una cosa normale, non dovrebbe destare stupore :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,600

    Status
    Anonymous
    Seguo
    PS: il tasto di iscrizione al topic non lo trovo più.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    743

    Status
    Offline
    Mah, letteralmente niente di nuovo, capitolo abbastanza prevedibile... Le aspettative sul 1100 precipitano vertiginosamente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,121

    Status
    Online
    Mi ricordo che Oda disse che anche per il 1000 non aveva pensato niente di speciale, lo stesso sarà per il 1100. Alle cifre tonde ci tiene più il fandom che Oda stesso. Mi viene da dire che quello che succede in questo capitolo è prevedibile, ma come ho già detto altre volte la prevedibilità alcune volte è sinonimo di scrittura lineare/logica.
    Meglio così , piuttosto che fare il solito plot twist o il solito cliffhanger.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Letti gli spoiler. Mi aspettavo un capitolo del genere con dinamiche simili , ma non vedo l'ora di leggerlo comunque XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,164
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ottimo, come era prevedibile è stato Vegapunk a curare Bonney , sono felice di averci preso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    411

    Status
    Offline
    Sviluppo della trama abbastanza prevedibile. Nessuna sorpresa stavolta. Ancora ignota la parte di Gay-garcia Saturno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Mi chiedo a questo punto perchè Kuma non sia tornato direttamente dai rivoluzionari invece di mettersi a fare il pirata.

    Il sostituto che governa in sua vece è l'eventuale defunto marito di Connie (a questo punto una degli anziani di Sorbet) ?

    Tutto questo dovrebbe avvenire nell'arco di sei anni circa, ipotizzando che Kuma sia rimasto a fare il "reggente" per minimo un anno o due, prima di prendere il mare con Bonney e incontrare Vegapunk (il quale si trova ad Egghead da circa 4 anni).

    A questo punto mi domando se non si sia giù unito alla Flotta o se la sua entrata non sia successiva al patto con Vegapunk,

    Edited by -Guy Incognito - - 21/11/2023, 11:33
     
    Top
    .
273 replies since 20/11/2023, 20:41   5688 views
  Share  
.
Top
Top