One Piece 1100: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    36.36%
    4
  • 8 - Buono
    27.27%
    3
  • 7 - Discreto
    18.18%
    2
  • 10 - Eccellente
    18.18%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1100: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1100 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1100 scan ita, One Piece 1100 Scan ITA, One Piece Capitolo 1100, One Piece Scan Ita, One Piece Capitolo 1100 Download, One Piece Cap. 1100 Read Online, OP 1100, One Piece spoiler 1100, One Piece Capitolo 1100 Download, OP Cap. 1100, OP Capitolo 1100 ITA, One Piece 1100 ITA, One Piece 1100, One Piece Capitolo 1100 ITA, One Piece Cap. 1100 Italiano, OP 1100 ITA Read Online, OP Capitolo 1100 Italiano Download, OP 1100 ITA Scan, One Piece 1100 ITA Scan, OP Cap. 1100 Scan ITA, One Piece, OP 1100, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 30/11/2023, 15:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Speriamo Redon passi presto a qualche riassunto perché queste hintpic le trovo ridicole, mi fanno girare le balle come poche cose...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Torno qua.. non saprei pare che l'operazione sia stata fatta un po' prima della grande guerra,potrebbe aver avuto uno spiffero, cioè che Rufy stava espugnando Impel Down dopo l'impresa di WS e abbia abbozzato una speranza,che fosse lui l'uomo che aspettava o altro che al momento non possiamo sapere. Mi sento di bocciare perché era il figlio di Dragon, perché per l'appunto lui non si è spinto oltre che tenere la carica di comandante vagante o dargli una piccola speranza per sua figlia... insomma non ha speso tempo e fatica alla sua causa! in tutte le occasioni mi pare che ci sia stata una occasione capitata a pennello e lui si è limitato a cogliere l'attimo.. diciamo che ha rispettato la libertà di Kuma e la sua..

    Quindi x me ci sta
    50% scommessa joyboy
    50% altro che al momento non possiamo confutare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 27/11/2023, 20:51) 
    Speriamo Redon passi presto a qualche riassunto perché queste hintpic le trovo ridicole, mi fanno girare le balle come poche cose...

    Tutto per alzare l'hype, ma ormai almeno su di me non funziona XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Nel frattempo come ogni inizio settimana ecco pronto il capitolo 1099 in Alta Qualità e coi dialoghi ufficiali!

    Lo trovate qui su Imgur!

    Buona lettura :cheer:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    743

    Status
    Offline
    mah io ormai gli indizi non li considero, a parte che manco sono veri indizi, sono tipo reaction, lasciano il tempo che trovano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Infatti non sono spoiler, neanche io li considero minimamente, avrebbero come scopo quello di stimolare la fantasia e niente più. Secondo me Redon fa bene a non rilasciare mai spoiler veri e propri prima del martedì sera, finiremmo per dire tutto subito prima ancora dell'uscita del capitolo secondo me...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,165
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Io + che altro mi chiedo quando inizierà la prossima miniavventura, sono Passati mesi dall'ultima che abbiamo visto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Ok Vevate ragione, niente fine del fb, niente di speciale per il 1100 e anche in questo tutto molto lineare come credo tutti si aspettavano, tranne l'arrivo a foosha perché??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Allora, io ricordo bene che mesi fa scrissi che secondo me nel 1100 non sarebbe successo una mazza, ma poi qualcuno mi rispose e riuscì a convincermi che sarebbe successo qualcosa di grosso. A questa persona io dico solo: non ricordo più chi sei, ma prima o poi ritroverò il messaggio in questione e dovrai pagare per le tue colpe ☝️

    Poi vabeh, interessante comunque la parte finale con kuma che va al villaggio di foosha. Per adesso mi vedo bene dal fare alcuna ipotesi, che qualunque cosa mi viene in mente è una ca**ta. Ma continuerò a spremermi le meningi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,106

    Status
    Online
    Per certi versi sembra il flashback di Oden, c'è poco da aggiungere se non che forse questo flashback doveva essere strutturato diversamente.

    Il flashback dovrebbe aver raggiunto la timeline corrente, quindi Kuma dovrebbe essersi recato a Fosha per Shanks, magari per conoscere suo figlio e Shanks o qualcosa del genere. Quindi da Shanks dovrebbe aver appreso tutto ciò riguardante su Nika.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    Kuma a foosha fa ancora parte del flashback secondo me, oda mostrerà come ha salvato la gente al Grey terminal, e poi il salvataggio di sabo da parte di dragon. Sicuro è lì per via di dragon.

    Comunque vi avevo detto che è per via di Saturn che kuna diventa cyborg, continuo a credere che Vega con i cloni di luna volesse fare i seraphim poi per via di Saturn ha fatto altro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,121

    Status
    Offline
    Spoiler troppo minimal per commentare. Curioso di capire perché kuma sia andato a foosha, se per un qualcosa che lui sà o per un ordine del governo. Sinceramente non capisco perché Kuma al posto di lasciare Bonney sotto l'ala protettiva di Dragon abbia deciso di sottostare agli ordini del governo per più anni. Sinceramente cozza un pò questa cosa, a meno che nel capitolo non venga spiegata in modo migliore. Tra l'altro prima di farsi lobotomizzare bonney era già una ricercata suppongo, quindi boh.
    A meno che non è diventata una piratessa fra thriller bark e sabaody. Ripeto, non è un'opinione definitiva visti i pochi spoiler, però ho l'impressione che il tetris non sia riuscito alla perfezione.

    CITAZIONE (Redblok @ 28/11/2023, 09:12) 
    Kuma a foosha fa ancora parte del flashback secondo me, oda mostrerà come ha salvato la gente al Grey terminal, e poi il salvataggio di sabo da parte di dragon. Sicuro è lì per via di dragon.

    Comunque vi avevo detto che è per via di Saturn che kuna diventa cyborg, continuo a credere che Vega con i cloni di luna volesse fare i seraphim poi per via di Saturn ha fatto altro.

    Sabo è già stato salvato, nel flashback ci troviamo a 4 anni fà o anche meno.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,106

    Status
    Online
    CITAZIONE (Redblok @ 28/11/2023, 09:12) 
    Kuma a foosha fa ancora parte del flashback secondo me, oda mostrerà come ha salvato la gente al Grey terminal, e poi il salvataggio di sabo da parte di dragon. Sicuro è lì per via di dragon.

    Comunque vi avevo detto che è per via di Saturn che kuna diventa cyborg, continuo a credere che Vega con i cloni di luna volesse fare i seraphim poi per via di Saturn ha fatto altro.

    No non ci siamo con la timeline, già lo scorso capitolo ha superato quegli eventi, e dalla lettera lasciata a Bonney si presume che la sua guarigione non possa essere avvenuta istantaneamente, è probabile che Bonney abbia appresso di questa lettera proprio alle appendici del capitolo 1.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redblok @ 28/11/2023, 09:12) 
    Comunque vi avevo detto che è per via di Saturn che kuna diventa cyborg, continuo a credere che Vega con i cloni di luna volesse fare i seraphim poi per via di Saturn ha fatto altro.

    Si l'aveva detto pure Gesù manca poco :asdg: che kuma fosse stato costretto a diventare cyborg sotto ricatto di saturn era una delle poche cose quasi scontate del flashback.
    Sui pacifista forse si saprà qualcosa in più nel capitolo. Fino a prova contraria per me restano cloni di kuma poi modificati per diventare cyborg (probabilmente la stessa operazione che viene fatta a kuma e che non a caso è il primo pacifista)
     
    Top
    .
240 replies since 27/11/2023, 20:29   6035 views
  Share  
.
Top
Top