Chi vincerebbe tra Kizaru e Oden?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kizaru con estreme o alte difficoltà
    55.56%
    5
  • Kizaru con alte o medie difficoltà
    33.33%
    3
  • Pareggio
    11.11%
    1
  • Oden con estreme o alte difficoltà
    0.00%
    0
  • Oden con alte o medie difficoltà
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Kizaru vs. Oden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Si affrontano a Wano nella capitale dei fiori

    Entrambi hanno 10 minuti di preparazione

    Chi vincerebbe per voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,921
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Kizaru vince.
    Rispetto a Oden, nel migliore dei casi Kizaru vince con difficoltà alte, nel peggiore con difficoltà medie.
    Sono sempre stato un propugnatore di "Oden tier Imperatore basso" ma penso che Kizaru 1) sia troppo OP come Ammiraglio 2) lo stile di combattimento tra i due sia troppo dissimile, a svantaggio di Oden, essendo Kizaru troppo veloce per un combattente power type / tank come Oden.
    Almeno è come la vedo io.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ricordatevi che Oden ha ferito Kaido , quindi probabilmente perderà , ma Kizaru andrebbe in grossa difficoltà vs di lui
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,921
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Oden è fortemente svantaggiato, è troppo lento per uno come Kizaru... fare i tank non paga contro di lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    10
    Location
    pietra ligure (sv)

    Status
    Offline
    Diciamo anche che kizaru è così forte ora, con l'attuale esperienza se si fossero scontrati all'epoca di oden non sarebbe stato così forte
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,108

    Status
    Offline
    Kizaru teme il vecchio Rayleigh mentre Oden si considerava l'unico in grado di battere Kaido. Kizaru sulla carta sembra molto avvantaggiato, ma per come poi Oda fa progredire i suoi scontri molti dei vantaggi di Kizaru si appianerebbero fino ad annullarsi definitivamente. Oden è capace di attacchi fulminei e molto potenti, inoltre a differenza di Kizaru è un Tank che si può permettere di subire molti danni mentre Kizaru per il momento si è mostrato essere quanto più lontano possibile da Akainu. Diciamo che può andare in entrambi i modi, probabilmente la lotta verrebbe decisa dal plot, a quel punto diventa importante il fattore della trama quindi vado per il solito grigio e poco scoppiettante pareggio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 11/12/2023, 17:37) 
    Kizaru vince.
    Rispetto a Oden, nel migliore dei casi Kizaru vince con difficoltà alte, nel peggiore con difficoltà medie.
    Sono sempre stato un propugnatore di "Oden tier Imperatore basso" ma penso che Kizaru 1) sia troppo OP come Ammiraglio 2) lo stile di combattimento tra i due sia troppo dissimile, a svantaggio di Oden, essendo Kizaru troppo veloce per un combattente power type / tank come Oden.
    Almeno è come la vedo io.

    Concordo con sanji, e se posso dire la mia oden lo vedo perdente con tutti e tre i vecchi ammiragli (akainu, kuzan e kizaru), pareggia con fujitora e lo vedo vincente contro aramaki.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    ho votato kizaru con estrema difficoltà soltanto perchè non voto mai pareggio. Sarebbe davvero uno scontro epico!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,685

    Status
    Anonymous
    Pure io penso che vincerebbe Kizaru con difficoltà... Oltre alla questione velocità, c'è pure la questione dei dieci minuti di preparazione... E vedo arduo che Oden riesca a impostare in dieci minuti una strategia per non soccombere a tutti quei laser, cloni e "compagnia sparante"...
     
    Top
    .
8 replies since 11/12/2023, 14:05   198 views
  Share  
.
Top
Top