One Piece 1109: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    40.00%
    4
  • 9 - Ottimo
    40.00%
    4
  • 7 - Discreto
    10.00%
    1
  • 10 - Eccellente
    10.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

One Piece 1109: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1109 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1109 scan ita, One Piece 1109 spoiler, One Piece 1109 Scan ITA, One Piece Capitolo 1109, One Piece Scan Ita, One Piece Capitolo 1109 Download, One Piece Cap. 1109 Read Online, OP 1109, One Piece spoiler 1109, One Piece Capitolo 1109 Download, OP Cap. 1109, OP Capitolo 1109 ITA, One Piece 1109 ITA, One Piece 1109, One Piece Capitolo 1109 ITA, One Piece Cap. 1109 Italiano, OP 1109 ITA Read Online, OP Capitolo 1109 Italiano Download, OP 1109 ITA Scan, One Piece 1109 ITA Scan, OP Cap. 1109 Scan ITA, One Piece, OP 1109, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 1/3/2024, 19:08
     
    Top
    .
  2. Vegitto
     
    .

    User deleted


    ok "allacciate le cinture" ma il fatto che nessuno sia riuscito a predire quello che succederà nel capitolo non necessariamente è qualcosa di esaltante XD Anche perchè è molto soggettiva come cosa

    Spero bene ma senza troppe aspettative
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si, quello vale sempre, perché come dicevamo anche la scorsa settimana, sono comunque delle loro impressioni e non sono legge.

    Io invece mi sbilancio e sono fiducioso: visto come si è messa la situazione, mi aspetto qualcosa di figo...me ne stanno venendo già in mente di tutti i colori. Avevo già questa sensazione comunque da prima di leggere queste prime impressioni dei leakers, proprio per come si era messa la situazione su Egghead...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Beh, al 99,99% ha a che fare con il messaggio di Vegapunk al mondo. E se rilevasse qualche verità davvero scomoda, tipo l'esistenza di Im o il nome dell'antico regno, uno che ci ha preso, e con un anno di anticipo, ve lo posso comunicare io... 😁
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    :hides:

    Se ci pensi...la verità del mondo di One Piece sarebbe proprio quella, anche se lui non dovrebbe poter sapere di Im...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,723

    Status
    Offline
    Io ho letto il 1109 dopo tipo 2 mesi che andavo avanti leggendo spoiler e scan senza leggere il capitolo ufficiale

    Ho un grande hype per quello che presumo sia il famoso incidente di EggHead :lecter:
     
    Top
    .
  7. Vegitto
     
    .

    User deleted


    Infatti se devo ragionare su “qualcosa che non ci aspettiamo” penso a cose poco tipiche da Oda
    Quindi o un grande mistero svelato oppure la morte di qualcuno, ma propendo anche io per il grande mistero, almeno lo spero
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brodo @ 26/2/2024, 19:50) 
    Io ho letto il 1109 dopo tipo 2 mesi che andavo avanti leggendo spoiler e scan senza leggere il capitolo ufficiale

    Ho un grande hype per quello che presumo sia il famoso incidente di EggHead :lecter:

    :guruc:
    Nel senso che lo leggerai... Perché, scritto così, sembra che tu abbia accesso al capitolo prima di noi... Comunque ritengo che sarà un capitolo particolarmente interessante... Conto che ci "sbalordisca"...
    :guruc:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (argiope @ 26/2/2024, 18:54) 
    Beh, al 99,99% ha a che fare con il messaggio di Vegapunk al mondo. E se rilevasse qualche verità davvero scomoda, tipo l'esistenza di Im o il nome dell'antico regno, uno che ci ha preso, e con un anno di anticipo, ve lo posso comunicare io... 😁

    Quando vegapunk si riferisce alla "verità del mondo" io forse mi aspetterei che ci riveli qualcosa di più filosofico/scientifico che lui ha scoperto, rispetto ad il rivelare il nome dell'antico regno o simili. Tipo che so, ad un certo punto aveva detto "che dobbiamo tutto ad i desideri", e quindi potrebbe tirare fuori un discorso più articolato su questa roba.
    Ma non lo so ragazzi, quel che è certo è che sono hyppatissimo per questo capitolo 😁
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Cose come il nome del Regno Antico le escluderei, ma anche se fosse, noi lettori di certo non lo vedremo rivelato adesso ma più avanti, quindi sarebbe proprio "meh" come roba...in ogni caso mi faccio andare bene anche cose molto meno potenti e più strettamente connesse con quanto si sta verificando, sarebbe bello se nel messaggio che sta mandando si scopre che delle telecamere nascoste ovunque su Egghead hanno ripreso tutto e manderanno tutto in onda per mostrare al mondo cosa è la Marina e cosa è il Governo e cosa invece sono i Mugiwara, ma sto volando troppo alto...vedremo comunque!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,723

    Status
    Offline
    Si, volevo dire 1108...
    Vabbè :urahara:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Secondo non so quale insider, avrebbe rivelato tipo "la storia sta volgendo al termine, non leggete le anticipazioni se non volete rovinarvi il capitolo".
    Credo che da giovedì - venerdì anche se sarà dura non accederò al forum lol
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non sapremo mai quale sará il discorso perché o verrá offpannelizzato e vedremo le reazioni di panico degne del piú spietato Oda, oppure verrá distrutto il computer che amplifica quelle parole
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 26/2/2024, 22:34) 
    Non sapremo mai quale sará il discorso perché o verrá offpannelizzato e vedremo le reazioni di panico degne del piú spietato Oda, oppure verrá distrutto il computer che amplifica quelle parole

    Il gufaccio del malaugurio :osdc: tiè tiè
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,105
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Hanno eliminato l'account twitter di TCBscans..
     
    Top
    .
394 replies since 26/2/2024, 17:29   15675 views
  Share  
.
Top
Top