One Piece 1111: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    53.85%
    7
  • 9 - Ottimo
    23.08%
    3
  • 7 - Discreto
    15.38%
    2
  • 10 - Eccellente
    7.69%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1111: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1111 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1111 scan ita, One Piece 1111 spoiler, One Piece 1111 Scan ITA, One Piece Capitolo 1111, One Piece Scan Ita, One Piece Capitolo 1111 Download, One Piece Cap. 1111 Read Online, OP 1111, One Piece spoiler 1111, One Piece Capitolo 1111 Download, OP Cap. 1111, OP Capitolo 1111 ITA, One Piece 1111 ITA, One Piece 1111, One Piece Capitolo 1111 ITA, One Piece Cap. 1111 Italiano, OP 1111 ITA Read Online, OP Capitolo 1111 Italiano Download, OP 1111 ITA Scan, One Piece 1111 ITA Scan, OP Cap. 1111 Scan ITA, One Piece, OP 1111, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 22/3/2024, 22:43
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Immagino che l'autore avrà i suoi motivi, vabbè, non ci si può fare nulla. Io ormai sono abituato ai manga che fanno pause lunghe, quindi sti cavoli.

    Il prossimo capitolo comunque esce il 24 marzo, quindi il 1112 se fosse vero uscirà il 24 aprile..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Inizialmente ho storto il naso, due secondi dopo mi sono detto: "Chi se ne frega?". Immagino arriverà la solita mole di commenti sui ritmi lavorativi di Oda o comunque roba del genere, io finché non conosco i motivi trovo che esprimersi sia inutile e superfluo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Concordo su tutto. Comunque, subito dopo il ritorno ci sarà la pausa dovuta alla Golden Week, che sfiga XD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/3/2024, 15:26) 
    Inizialmente ho storto il naso, due secondi dopo mi sono detto: "Chi se ne frega?". Immagino arriverà la solita mole di commenti sui ritmi lavorativi di Oda o comunque roba del genere, io finché non conosco i motivi trovo che esprimersi sia inutile e superfluo.

    io non ho bisogno di ridire le stesse cose :ahse: perché il tempo non mi fa altro che confermare che la tempistica dei 2/3 anni era una baggianata come le altre dette precedentemente :slurp: quindi si! È l'arco conclusivo!
    ma col cavolo che non ci impiegano minimo 6 anni per finirlo!
    e io concludo con un : pazienza
    :metal:

    Vediamo se finisce prima il mondo umano
    o se finisce il mondo di One piece :urahara:

    Nulla di nuovo a parte la brutta sorpresina
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,879
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    :fuuu: 🤬 :fuuu: 🤬 :fuuu: 🤬 :fuuu: 🤬 :fuuu: 🤬 : fuuu: 🤬
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,121

    Status
    Offline
    Vabbè ormai sembra chiaro che la pausa lunga sia annuale. Secondo me si è preso la pausa perché non sa ancora bene cosa farci rivelare da vegapunk
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Bisogna pure dire che le riprese per la seconda stagione del live action dovrebbero iniziare abbastanza a breve e (probabilmente) in questo momento si starà cercando di finalizzare tutti gli script.
    Questa potrebbe essere una possibile ragione.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anguillo @ 18/3/2024, 15:41) 
    Vabbè ormai sembra chiaro che la pausa lunga sia annuale. Secondo me si è preso la pausa perché non sa ancora bene cosa farci rivelare da vegapunk

    Impossibile. Non improvvisano, Egghead è già tutta scritta. Le bozze dei prossimi capitoli sono già pronte, non funziona così. Qualunque sia la ragione, di certo non è perché Oda e lo staff non sanno come fare finire la saga.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 18/3/2024, 15:36) 
    :fuuu: 🤬 :fuuu: 🤬 :fuuu: 🤬 :fuuu: 🤬 :fuuu: 🤬 : fuuu: 🤬

    Stessa mia reazione, una vergogna inaudita
     
    Top
    .
  11. Vegitto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/3/2024, 15:57) 
    CITAZIONE (Anguillo @ 18/3/2024, 15:41) 
    Vabbè ormai sembra chiaro che la pausa lunga sia annuale. Secondo me si è preso la pausa perché non sa ancora bene cosa farci rivelare da vegapunk

    Impossibile. Non improvvisano, Egghead è già tutta scritta. Le bozze dei prossimi capitoli sono già pronte, non funziona così. Qualunque sia la ragione, di certo non è perché Oda e lo staff non sanno come fare finire la saga.

    Beh oddio io più di una volta ho avuto l'impressione che ci fossero cambi di rotta e improvvisazioni rispetto a possibili script originali, sopratutto, e più di una volta, nella parte finale di Wa (tuta di Sanji che prima accetta e poi in modo pretestuoso viene distrutta perchè non apprezzata dai fan, personaggi che fanno avanti e indietro, cose tagliate o accelerate, la marchetta a Shanks che doveva combaciare con l'uscita in sala del film, ecc ecc)
    Lo stesso Oda mi pare che a inizio Wa avesse rilasciato un'intervista dove dichiarò che non aveva ancora deciso come avrebbe fatto sconfiggere Kaido a Rufy

    Non vedo così improbabile che voglia prendersi del tempo per gestire un momento molto delicato del manga, ne vedo Oda così perfetto nel programmare tutto in anticipo

    Anche se per me la pausa è per altri motivi, inclusa magari la morte di Toriyama e il voler presenziare ai funerali
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    I funerali di Toriyama sono già stati svolti in forma privata mi pare.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vegitto @ 18/3/2024, 16:28) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/3/2024, 15:57) 
    Impossibile. Non improvvisano, Egghead è già tutta scritta. Le bozze dei prossimi capitoli sono già pronte, non funziona così. Qualunque sia la ragione, di certo non è perché Oda e lo staff non sanno come fare finire la saga.

    Beh oddio io più di una volta ho avuto l'impressione che ci fossero cambi di rotta e improvvisazioni rispetto a possibili script originali, sopratutto, e più di una volta, nella parte finale di Wa (tuta di Sanji che prima accetta e poi in modo pretestuoso viene distrutta perchè non apprezzata dai fan, personaggi che fanno avanti e indietro, cose tagliate o accelerate, la marchetta a Shanks che doveva combaciare con l'uscita in sala del film, ecc ecc)
    Lo stesso Oda mi pare che a inizio Wa avesse rilasciato un'intervista dove dichiarò che non aveva ancora deciso come avrebbe fatto sconfiggere Kaido a Rufy

    Non vedo così improbabile che voglia prendersi del tempo per gestire un momento molto delicato del manga, ne vedo Oda così perfetto nel programmare tutto in anticipo

    Anche se per me la pausa è per altri motivi, inclusa magari la morte di Toriyama e il voler presenziare ai funerali

    Nel caso specifico, non esiste che un autore si prenda 3 settimane di pausa per prendere una scelta, in questo caso cosa far dire a Vegapunk. Questo a prescindere dal fatto che un autore possa anche cambiare in corso d'opera una scelta sulla sua opera. Solitamente in questi casi o si tratta di motivi di salute oppure riguarda altri impegni che Oda avrà. Se vorranno ce lo diranno...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Può anche essere una pausa per raccogliere delle idee in vista del climax.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io lo escludo categoricamente. Non è mai accaduto in precedenza che per riordinarsi le idee Oda si prendesse una pausa di quasi un mese, e quelle pause erano annunciate con tanto di motivazione.

    I giapponesi su queste cose sono estremamente riservati comunque, non è detto che la motivazione ci venga rivelata, men che meno se si tratta di faccende serie. Io sospenderei il giudizio al posto di tutti, prima di scrivere scempiaggini. Ricordo anche a tutti gli smemorati che da poco abbiamo perso Akira Toriyama ed è stato per tutti un fulmine a ciel sereno, ora più che mai sarebbe saggio tacere e attendere le motivazioni, se vorranno darle.
     
    Top
    .
518 replies since 18/3/2024, 15:10   14920 views
  Share  
.
Top
Top