One Piece 1113: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    25.00%
    3
  • 8 - Buono
    25.00%
    3
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    3
  • 10 - Eccellente
    16.67%
    2
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

One Piece 1113: commenti degli spoilers e del capitoloCommentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,774
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous

    One Piece 1113 ITA

    HkTT1Jg

    Tag: One Piece 1113 scan ita, One Piece 1113 spoiler, One Piece 1113 Scan ITA, One Piece Capitolo 1113, One Piece Scan Ita, One Piece Capitolo 1113 Download, One Piece Cap. 1113 Read Online, OP 1113, One Piece spoiler 1113, One Piece Capitolo 1113 Download, OP Cap. 1113, OP Capitolo 1113 ITA, One Piece 1113 ITA, One Piece 1113, One Piece Capitolo 1113 ITA, One Piece Cap. 1113 Italiano, OP 1113 ITA Read Online, OP Capitolo 1113 Italiano Download, OP 1113 ITA Scan, One Piece 1113 ITA Scan, OP Cap. 1113 Scan ITA, One Piece, OP 1113, ITA, italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITA Scan...

    Per la guida all'abilitazione delle sezioni protette CLICCA QUI

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page "Votaci nella Top Forum del Mese".
    Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci


    Consulta il nostro Linktree
    Troverai tutti i link e i contatti utili!!



    Edited by kakashi_87 - 26/4/2024, 12:19
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,128

    Status
    Offline
    Qualcosa mi dice (ovvero l'indizio) che Vegapunk abbia fregato i 5 astri. Io ci spero.
    Nonostante il capitolo scorso non mi sia piaciuto granché ho buone sensazioni per questo
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,774
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Lo scorso capitolo comunque si attesta come il meno commentato e in generale il più anonimo per il fandom da parecchio tempo a questa parte...una possibile spiegazione è che fosse il primo capitolo del volume e quindi facesse da riassuntone della situazione in generale. Sti***i, vediamo come prosegue...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    Il primo spoiler sembra proprio un'illegal move... Scusate, ma a me piacciono gli scacchi non potevo non farvelo notare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,536

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dovlnpu @ 22/4/2024, 20:30) 
    Il primo spoiler sembra proprio un'illegal move... Scusate, ma a me piacciono gli scacchi non potevo non farvelo notare.

    Ma la tizia mi sembra muova a dritto la regina :=/: dici non si può fare?
    Comunque si dai, concordo con anguillos, molto probabilmente vega ha fregato gli astri
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Penso si riferisca che non si può arrivare a una situazione dove muovi e mangi il re, il gioco si dovrebbe già essere fermato. Tra l'altro il re bianco è sotto scacco pure dalla torre, e il cavallo bianco ha il re nero sotto scacco. Insomma, la configurazione è irreale.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,774
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La state scandagliando troppo secondo me, il significato più semplice è quello che di solito ci azzecca. Semplicemente sta a dire "scatto matto", "fine", più estesa sta per "ti ho fregato"...almeno, credo :hides:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Offline
    La cosa più "semplice" e "probabile" è la bolla
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/4/2024, 21:22) 
    La state scandagliando troppo secondo me, il significato più semplice è quello che di solito ci azzecca. Semplicemente sta a dire "scatto matto", "fine", più estesa sta per "ti ho fregato"...almeno, credo :hides:

    Assolutamente. Nessuno ha mai pensato che Redon fosse un amatore degli scacchi. Ha solo mostrato una gif dove il viene eseguita una mossa che sancisce la fine della partita. L'osservazione di dovlnpu si riferiva al fatto che volendo presumibilmente mostrare uno scacco matto, viene mostrata una mossa che non si fa e che la configurazione non fosse nemmeno realistica. Nemmeno la tipa sembra una classica giocatrice di scacchi.
    Sarà una macchina sparabolle? E' la cosa più probabile, non penso che qui Oda si metta a fare cose straordinarie. Mars vedrà coi suoi stessi occhi cosa verrà trasmesso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,607

    Status
    Anonymous
    Seguo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,203
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Semplicemente o Vegapunk fotte gli astri o loro fottono lui, questo fa capire la gif
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Speriamo in un corposo capitolo..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    777

    Status
    Anonymous
    Se vediamo al momento la situazione sembra essere nelle mani dei gorosei, saturn ha raggiunto Nami&Co, bonney franky etc sono davanti a nasjuro, mars ha raggiunto la snail speciale, i pacifista son KO ed i giganti stanno arrancando, Nika invece si è disattivato...

    Lo scacco al momento è in mano ai G6 in toto, non saprei come si possa risolvere la situazione a questo punto salvo veramente una genialata di VP.
    Ricordando come il primo incontro da Luffy e Vegapunk sia stato al robottone mentre ci armeggiava, salvo rimanerci incastrato in parte, potrebbe anche essere che la cera snail sia la dentro mentre quella davanti a Mars sia una trappola.

    Sarebbe veramente bello, forse troppo, se York stesse facendo il triplo gioco però...
    Vedendo cosa ha fatto a Shaka davanti ad un imprigionato Stella è impossibile al 100% la cosa, salvo che non lo stia facendo involontariamente a causa delle selezionate info che Stella e Shaka le hanno trasmesso
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,536

    Status
    Anonymous
    Ultima gif: saturn finisce in acqua
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,203
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sminchius @ 23/4/2024, 09:54) 
    Ultima gif: saturn finisce in acqua

    Ci ho pensato pure io
     
    Top
    .
197 replies since 22/4/2024, 17:50   8120 views
  Share  
.
Top
Top