Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (girl_otaku @ 9/4/2015, 18:41) 
    Scusate ma la saga dei filler non doveva finire ad aprile :TT: invece l'episodio 411 esce il 7 maggio :argh2: (spero sia l'ultimo se invece no :OMG: )

    I filler non finiranno mai... :troll:

    I maledetti hanno corretto il MS con l'EMS nella opening, meno male... :bitchplease:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ragazzi ho capito perché i filler non finiscono più....siamo tutti vittima di un genjustu!! gif
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grindenwald @ 9/4/2015, 19:22) 
    CITAZIONE (Seph @ 3/4/2015, 22:35) 
    che poi se guardi l'ending senza conoscere la storia, uno va a pensare che madara è il tipico protagonista buono, sorridente e coraggioso che ama combattere :asdg: di sicuro è anomala per un villain

    in realtà madara è un bravo ragazzo, proprio come goku :tag:

    Madara non era certamente uno stinco di santo ma penso che sia evidente il fatto che non sia nato "cattivo" ma anzi che avesse un certo tipo di istinto,che poi ha portato avanti in modo più o meno distorto,e lasciandosi prendere,certo questo sì

    CITAZIONE (girl_otaku @ 9/4/2015, 18:41) 
    Scusate ma la saga dei filler non doveva finire ad aprile :TT: invece l'episodio 411 esce il 7 maggio :argh2: (spero sia l'ultimo se invece no :OMG: )

    non c'è mai stata nessuna fonte ufficiale o perlomeno attendibile che lo riportasse XD

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/4/2015, 21:46) 
    CITAZIONE (girl_otaku @ 9/4/2015, 18:41) 
    Scusate ma la saga dei filler non doveva finire ad aprile :TT: invece l'episodio 411 esce il 7 maggio :argh2: (spero sia l'ultimo se invece no :OMG: )

    I filler non finiranno mai... :troll:

    I maledetti hanno corretto il MS con l'EMS nella opening, meno male... :bitchplease:

    ahahah non so se essere contento o meno di questo visto che implica che la prima volta hanno mandato in onda un'opening (di uno degli anime più importanti in assoluto) senza nemmeno fare un minimo controllo del lavoro realizzato in precedenza che è una roba di un'imbecillità sinceramente aberrante XD considerando che studio Pierrot e Tokyo TV non sono zii e cugini che mettono un video amatoriale su Youtube e che Naruto non è diretto a tre persone ma a milioni e milioni XD sarebbe stato quasi meglio che avessero fatto quell'errore di proposito ahah (oppure c'è la possibilità che abbiano fatto fare il check a un cieco) ... nota di merito cmq per i tanti elementi della cultura giapponese inclusi nell'opening

    CITAZIONE (girl_otaku @ 9/4/2015, 22:11) 
    Ragazzi ho capito perché i filler non finiscono più....siamo tutti vittima di un genjustu!! gif

    ahah più che altro a me quello che dà fastidio è che gestiscono in modo non sense i contenuti di opening e ending in rapporto a quanto invece trattano gli episodi a cui fanno da contorno... per il resto alla fine sì pure io scoppio dalla voglia di vedere certe scene animate ma allo stesso tempo tengo soprattutto al fatto che le realizzino in modo adeguato,sacrificherei volentieri tanta attesa per una trasposizione all'altezza che per le fasi finali della storia penso sia doverosa (certo non è scritto da nessuna parte che più aspettano e meglio lavoreranno,anzi,conoscendo... poi cmq alla fine questi episodi sono molto divertenti e godibili,leggeri,io li trovo piacevoli; peccato solo appunto il fatto che usino sigle "importanti" senza senso)

    P.S. Madara (adulto) che sorride è una chicca assoluta

    tumblr_inline_nm6rpbfQPf1rkbbeo
    tumblr_inline_nm6qs58nYg1rkbbeo_540
    tumblr_nm6v02btLS1u21q35o3_500





    ... that's sad :(
     
    Top
    .
  4. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/4/2015, 21:46) 
    CITAZIONE (girl_otaku @ 9/4/2015, 18:41) 
    Scusate ma la saga dei filler non doveva finire ad aprile :TT: invece l'episodio 411 esce il 7 maggio :argh2: (spero sia l'ultimo se invece no :OMG: )

    I filler non finiranno mai... :troll:

    I maledetti hanno corretto il MS con l'EMS nella opening, meno male... :bitchplease:

    ma dico io, come si fa? :kidding: cioè te lo sbattono pure in primo piano l'occhio!!!
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro che fibra ottica, il futuro è Ino ahah. Ma sbaglio, o nelle anticipazioni del prossimo episodio si vedono Sasuke, Suigetsu e Karin? Non è anacronistico?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodoku @ 10/4/2015, 17:25) 
    Altro che fibra ottica, il futuro è Ino ahah. Ma sbaglio, o nelle anticipazioni del prossimo episodio si vedono Sasuke, Suigetsu e Karin? Non è anacronistico?

    Stiamo parlando di filler neanche supervisionati da Kishimoto nonono
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    in realtà quei tre si conoscevano ben prima che sasuke radunasse il team taka quindi non è anacronistico sasuke li sceglie proprio perchè ne conosce le abilità
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 9/4/2015, 15:34) 
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 9/4/2015, 14:19) 
    il 409 è l'ultimo

    ... oddio non so quando riprenderanno gli episodi basati sulla storia canonica ma di sicuro il 409 non sarà l'ultimo episodio della mini-saga filler XD

    #407 (April 9) - The Yamanaka Clan: Secret Ninjutsu
    #408 (April 16) - The Curse of Dolls

    In this episode, before Sakura was out of chakra. Some of Suna shinobi attacked her with manipulating some suspicious dolls and she's straggling to keep on fighting.

    #409 (April 23) - Two Persons' Backs

    In this episode, Ino and Choji were fighting to support and protect Sakura, and then her fighting spirit has risen up to approach her last attacks.

    #410 (April 30) - The Conspiracy Starts to Move
    #411 (May 7) - The Targeted Tailed Beast



    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 3/4/2015, 13:40) 
    Però l'opening mi ha confusa di nuovo....ormai era convinta che Madara fosse così :(


    oddio non avevo visto questo post XD cmq no vabbè la fonte ufficiale primaria è il manga quindi l'anime se fa delle scelte diverse (non sarebbe certo la prima volta) conta relativamente poco,poi per dire nella precedente opening avevano realizzato il Rin'negan con una colorazione rossa XD o che so in una ending di qualche tempo fa avevano fatto dorato (proprio come nel manga) il chakra di Naruto che avvolgeva tutti i ninja alleati formando quella specie di uccello gigante (no doppi sensi scontati mi racomando XD) mentre poi negli episodi veri e propri quel chakra viene realizzato rosso

    cmq mi sono veramente innamorato pure io dell'attuale ending che fa davvero un gran servizio al personaggio di Madara (come l'ending #28 faceva lo stesso con Obito) arrivando quasi,paradossalmente,a presentarlo come il "buono" della situazione che si fa carico del cercare di eliminare i responsabili di un mondo pieno di sofferenza... la canzone è bella ma soprattutto le immagini e le scene con quello che vogliono comunicare colpiscono veramente nel segno (fatto davvero benissimo il pezzo in cui il kanji di "shinobi" viene formato poco a poco sullo schermo mentre scorrono le immagini di morte e devastazione portate dal sistema del mondo ninja... veramente ben fatto) ... peccato per il fatto che cmq faccia da corredo a episodi che per quanto carini e simpatici e piuttosto godibili non sono cmq quelli incentrati proprio su questi argomenti

    Ah ok quindi mi affido al Madara del manga u.u No perchè siccome io faccio colorize del manga, ne avevo fatto uno di Madara Rikudou con i capelli rossi, e non ho voglia di rifarlo ( a me piace usare i colori originali di Kishi). Però anche Kishi si confonde spesso, perchè per esempio Sasuke nel manga ha il rinnegan rosso, ma nella cover 70 lo ha viola :argh3:

    E anche la ME di Hashirama mi sta dando i nervi, ancora non ho capito se è verde, rossa o nera :TT:

    Sulla ending quoto tutto, la amo :roxlp: compresa la traduzione della canzone xD
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/4/2015, 18:40) 
    in realtà quei tre si conoscevano ben prima che sasuke radunasse il team taka quindi non è anacronistico sasuke li sceglie proprio perchè ne conosce le abilità

    hmmm, si, anche a me sembrava di ricordare che si conoscessero, però mi sembra anche di ricordare (potrei sbagliarmi, anzi, molto probabilmente mi sbaglio) che Karin quando vede Sasuke pensa qualcosa come "non me lo immaginavo così carino", segno del fatto che non si erano visti fino a quel momento. Però probabilmente mi confondo con qualche altra scena.
     
    Top
    .
  10. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì sì tsubaki sono d'accordo, era solo una battuta

    anche se non penso che la natura di madara sia quella di un bonaccione lol
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    NARUTO / NARUTO Shippuuden: THEME SONGS PROJECT



    tumblr_n9ku5hOhKb1s3zcvco2_500

    ... comincia da oggi quello che sarà una sorta di viaggio in uno degli aspetti più caratteristici della serie di Naruto,ovvero le sigle dell'anime: emozionanti,da brividi,evocative,indimenticabili,a volte deludenti... in ogni caso sempre fondamentali per immergerci nell'atmosfera del mondo creato da Masashi Kishimoto e per poterla meglio gustare; lo scopo di quest'iniziativa è riscoprire,ripercorrere e raccogliere,passo dopo passo,tutte le sigle,iniziali (= openings) e finali (=endings) che hanno accompagnato le avventure di Naruto,Sasuke,Sakura,Kakashi e tutti gli altri: si partirà dalle sigle della 1° serie di Naruto per poi arrivare (settimana dopo settimana) a quelle che hanno segnato Naruto Shippuuden fino (chissà) a quelle che concluderanno l'epopea di questa strepitosa serie animata... sarà un po' come rivivere tutta la serie momento dopo momento

    OPENINGS NARUTO (1° serie)
    ENDINGS NARUTO (1° serie)
    OPENINGS NARUTO Shippuuden
    ENDINGS NARUTO Shippuuden


    ... si parte QUI con "Rocks",prima opening in assoluto dell'anime di Naruto,e QUI con "Wind",che invece è stata la prima ending dell'intera serie animata!

    333a88y

    Video

     
    Top
    .
  12. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella iniziativa ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Bravo Tsubaki il tuo impegno verso Naruto è davvero ammirevole :whaty:

    La prima ending dello shippuden fu quella che mi ai tempi mi fece innamorare di Naruto :cry:
     
    Top
    .
  14. Seph
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande sho!!! sono un fanatico delle opening e delle ending negli anime, e la maggior parte di quelle di naruto sono stupende. quelle della prima serie soprattutto richiamano alla mente tanti di quei ricordi e nostalgia che non puoi avere idea :cry:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    complimenti tsuba, bella iniziativa :ahsix:

    le musica di Naruto mi son sempre piaciute!!
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75772 views
  Share  
.
Top
Top