Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    994

    Status
    Offline
    Purtroppo non si conoscono i limiti di Madara, quindi possiamo fare delle supposizioni certamente opinabili in maniera diversa.
    Ad ogni modo preciso che Madara non mi piace come nemico... cerco solo di essere obbiettivo per quello che si può vedere. Era furbo, forte, immortale e conosceva una valanga di tecniche devastanti. Ma ha un passato fin troppo confuso, mancano tante cose da chiarire.. e Kishimoto rattoppava qua e là con una paginetta di flashback.. ad esempio la parte che racconta quando ha strappato un pezzo di carne da Hashirama in stile Mike Tyson, là ho riso :D ma ho riso forte anche.

    per me Orochimaru doveva sculacciarli tutti quanti :D ma quando ha visto che non poteva controllare Hashirama è svanita anche la sua ultima speranza ...sigh :bye2:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jira89 @ 28/8/2015, 03:11) 
    Purtroppo non si conoscono i limiti di Madara, quindi possiamo fare delle supposizioni certamente opinabili in maniera diversa.
    Ad ogni modo preciso che Madara non mi piace come nemico... cerco solo di essere obbiettivo per quello che si può vedere. Era furbo, forte, immortale e conosceva una valanga di tecniche devastanti. Ma ha un passato fin troppo confuso, mancano tante cose da chiarire.. e Kishimoto rattoppava qua e là con una paginetta di flashback.. ad esempio la parte che racconta quando ha strappato un pezzo di carne da Hashirama in stile Mike Tyson, là ho riso :D ma ho riso forte anche.

    per me Orochimaru doveva sculacciarli tutti quanti :D ma quando ha visto che non poteva controllare Hashirama è svanita anche la sua ultima speranza ...sigh :bye2:

    ah bè quello sì sicuramente il lasciare alcune cose non spiegate (e ce ne sarebbero eh) ha contribuito molto a alzare la sua "aura" di personaggio senza con ben pochi paragoni

    ahah e vabbè diciamo che per quanto villain carismatico e figo e tutto lui ha sicuramente dei limiti in fatto di potenza per cui oltre un certo livello chiunque trovi lo toglie di mezzo senza problemi

    ... ora mi rendo conto che dopo un obbrobrio simile sia difficile:



    ma ecco cmq qualche gif dell'episodio XD





     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ....sempre la solita storia ahah ricalcare fa fatica a certe persone ahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/8/2015, 15:50) 
    ....sempre la solita storia ahah ricalcare fa fatica a certe persone ahah

    la cosa bella è come fanno a fare disegni che spesso sono orrendi rispetto a una fan animation a caso XD (considerando la fretta,le cattive condizioni di lavoro,tutto,però un minimo di capacità professionale penso ce l'abbiano) o anche come fanno a passare certe robe,tipo quando Kakashi apparve con il MS a colori invertiti per mezzo minuto di inquadrature mentre parlava... possibile che nemmeno controllino l'episodio prima di mandarlo in onda (perchè penso sia impossibile non notare qualcosa di così macroscopico)?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ahaha perchè le fan animation ricalcano e animano le immagini del manga, possono fare disegni orridi nelle sequenze di combattimento magari perchè ovviamente la cosa è ben più difficile ma non certo nei primi piani o nei fermo immagine o nelle immagini top ahah perchè le ricalcano e le animano.
    Quella di kakashi con MS invertito hahhaah un bel primo piano tra l'altro ahaha
    Ma anche madara che mentre sta per essere colpito da naruto con l'odama rasengan ha il rinnegan prima che lo attivasse ( nonostante quell'episodio sia il piu bello come animazione e tutto è un errore parecchio palese) o sempre in quell'episodio madara mentre combatte a volte gli scompare l'armatura ahahah
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'episodio e mi è piaciuto nella prima parte, soprassedendo ovviamente sulle solite imperfezioni di cui avete parlato tutti... :sesek: ...nella seconda meh, il sogno di Yamato non è mi sembrato granché originale, né ben costruito (tipo non capisco perché Sasuke debba essere un suo sogno, visto che ok che era il suo obiettivo, ma da lì a diventare un desiderio ce ne corre... :asdg:), poi nel prossimo si passa a Tenten e siamo a posto... :bahz:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la prima parte se pecca d'immagini e animazione si esalta con tutto il resto, grafica ost doppiatori pathos in parte la regia eccetra
    per il sogno di yamato penso che l'abbiano intesa come lui si sarebbe sentito più accettato se fosse riuscito dove anche kakashi, che lui ritiene una guida imprescindibile, aveva fallito e da qui il fatto di sasuke.

    Per ten ten....ahaha diciamo che tralasciando l'inutile ten ten mi farà piacere rivedere bitchinata e playboysuke ahahah suprattutto bitchinata ahah a parte gli scherzi non mi era dispiaciuto il mondo dello tsukuyomi temporaneo, magari lo ambientano dopo road to ninja così da vedere cosa è successo a menma, se è diventato uguale a naruto o ha mantenuto carattere diversi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/8/2015, 17:10) 
    Ahaha perchè le fan animation ricalcano e animano le immagini del manga, possono fare disegni orridi nelle sequenze di combattimento magari perchè ovviamente la cosa è ben più difficile ma non certo nei primi piani o nei fermo immagine o nelle immagini top ahah perchè le ricalcano e le animano.
    Quella di kakashi con MS invertito hahhaah un bel primo piano tra l'altro ahaha
    Ma anche madara che mentre sta per essere colpito da naruto con l'odama rasengan ha il rinnegan prima che lo attivasse ( nonostante quell'episodio sia il piu bello come animazione e tutto è un errore parecchio palese) o sempre in quell'episodio madara mentre combatte a volte gli scompare l'armatura ahahah

    ma veramente le fan animation delle sequenze di combattimento sono meglio dell'anime ufficiale nella maggior parte dei casi ahahah il che lascia un po' a bocca aperta

    sì ma infatti o non ricontrollano gli episodi (e sarebbe assurdo) o li ricontrollano guardando da un'altra parte (perchè certe cose sono così macroscopiche che non puoi non vederle) ... non so cosa sia peggio in realtà XD

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/8/2015, 17:59) 
    la prima parte se pecca d'immagini e animazione si esalta con tutto il resto, grafica ost doppiatori pathos in parte la regia eccetra
    per il sogno di yamato penso che l'abbiano intesa come lui si sarebbe sentito più accettato se fosse riuscito dove anche kakashi, che lui ritiene una guida imprescindibile, aveva fallito e da qui il fatto di sasuke.

    Per ten ten....ahaha diciamo che tralasciando l'inutile ten ten mi farà piacere rivedere bitchinata e playboysuke ahahah suprattutto bitchinata ahah a parte gli scherzi non mi era dispiaciuto il mondo dello tsukuyomi temporaneo, magari lo ambientano dopo road to ninja così da vedere cosa è successo a menma, se è diventato uguale a naruto o ha mantenuto carattere diversi

    dai il sogno di Yamato alla fine è molto carino,cioè per carità è un po' demenziale e senza senso quello che succede e come succede ahah però se andiamo a guardare il concetto di fondo ci sta (voleva sentirsi accettato da tutti come caposquadra per avere un ruolo definito nel villaggio e uno come Kakashi per Yamato naturalmente era una presenza troppo ingombrante anche solo per essere preso in considerazione rispetto a lui così come la mancanza di Sasuke era un grosso dolore per Naruto e Sakura,quindi un Kakashi quasi inetto che ha bisogno del suo aiuto e che poi lo riconosce come degno caposquadra al suo posto e un Sasuke che ritorna a Konoha facendo felici Naruto e Sakura diciamo che sono perfettamente sensati per questa sua aspirazione)

    ... che poi non si capisce che c'azzeccano i personaggi di Road To Ninja nel sogno personale di Tenten ma vabbè (magari lo spiegheranno nell'episodio... non ci scommetterei ma diamo un minimo di fiducia XD che tanto verrà puntualmente disillusa XD)

    Yamato solos anyway

    hqdefault



    :theman:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Beh infatti non ho detto che è brutto il sogno di Yamato ma rispetto all'epicità della prima parte è ben altra cosa ahah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    994

    Status
    Offline
    Per me il filler è ben realizzato :D per chi non ha letto il manga lo può facilmente confondere per qualcosa di canonico.
    Sarei contento se tutti i filler fossero così, cioè che non si prendono puntate intere ma vanno ad arricchire le puntate canon :) nelle scene in cui magari Kishimoto ha corso troppo e vale la pena soffermarsi.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,232
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (jira89 @ 31/8/2015, 12:42) 
    Per me il filler è ben realizzato :D per chi non ha letto il manga lo può facilmente confondere per qualcosa di canonico.
    Sarei contento se tutti i filler fossero così, cioè che non si prendono puntate intere ma vanno ad arricchire le puntate canon :) nelle scene in cui magari Kishimoto ha corso troppo e vale la pena soffermarsi.

    come con dragon ball z
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    NARUTO / NARUTO Shippuuden: THEME SONGS PROJECT



    tumblr_n9ku5hOhKb1s3zcvco2_500

    ... continua quello che vuole essere una sorta di viaggio in uno degli aspetti più caratteristici della serie di Naruto,ovvero le sigle dell'anime: emozionanti,da brividi,evocative,indimenticabili,a volte deludenti... in ogni caso sempre fondamentali per immergerci nell'atmosfera del mondo creato da Masashi Kishimoto e per poterla meglio gustare; lo scopo di quest'iniziativa è riscoprire,ripercorrere e raccogliere,passo dopo passo,tutte le sigle,iniziali (= openings) e finali (=endings) che hanno accompagnato le avventure di Naruto,Sasuke,Sakura,Kakashi e tutti gli altri: si partirà dalle sigle della prima serie di Naruto per poi arrivare (settimana dopo settimana) a quelle che hanno segnato Naruto Shippuuden fino (chissà) a quelle che concluderanno l'epopea di questa strepitosa serie animata... sarà un po' come rivivere tutta la serie momento dopo momento

    OPENINGS NARUTO (1° serie)
    ENDINGS NARUTO (1° serie)
    OPENINGS NARUTO Shippuuden
    ENDINGS NARUTO Shippuuden


    ... dopo aver ripercorso tutte le sigle della prima serie continuiamo quindi il nostro viaggio QUI con "Distance" che è la seconda opening della serie di Naruto Shippuuden e QUI con "Kimi Monogatari" e QUI con "Mezamero! Yasei" che invece sono state la terza e la quarta ending di Naruto Shippuuden!

    333a88y

    Video



    NARUTO Story! Video-tributo al manga di "NARUTO" dal 1999 al 2014
    ( attenzione - contenuto SPOILER per chi vede solo l'anime )



    - NARUTO: OP 1 & END 1 QUI
    - NARUTO: OP 2 & END 2 QUI
    - NARUTO: OP 3 & END 3 / END 4 QUI
    - NARUTO: OP 4 & END 5 / END 6 QUI
    - NARUTO: OP 5 & END 7 / END 8 QUI
    - NARUTO: OP 6 & END 9 / END 10 QUI
    - NARUTO: OP 7 & END 11 / END 12 QUI
    - NARUTO: OP 8 & END 13 / END 14 QUI
    - NARUTO: OP 9 & END 15 QUI

    - NARUTO SHIPPUUDEN: OP 1 & END 1 / END 2 QUI
    - NARUTO SHIPPUUDEN: OP 2 & END 3 / END 4 QUI
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Beh sinceramente non penso che fosse così importante sapere che goku aveva cercato di prendere la patente con piccolo ahahah
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 31/8/2015, 16:11) 
    Beh sinceramente non penso che fosse così importante sapere che goku aveva cercato di prendere la patente con piccolo ahahah



    ... non pensi kruemelmonster
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iWZNOgg




    Naruto Shippūden 427 - 428 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 427 - 428 SUB ITA QUI



    Edited by Roronoa Zoro90 - 3/9/2015, 18:50
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75772 views
  Share  
.
Top
Top